Film > The Phantom of the Opera
Ricorda la storia  |      
Autore: Lan Shuihua    04/09/2014    5 recensioni
Erik viene smascherato di nuovo.
Ma da chi? E quale sarà la sua reazione di fronte all’ennesima esposizione della sua deformità?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Erik/The Phantom, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~~AMO QUEL CHE SEI

Gli ho tolto la maschera. Non l’avessi mai fatto!
“Che hai combinato?! E’ questo che volevi vedere, Violette? Il volto di un mostro?” tuona lui. “Prova ad amarlo, ora, questo essere!” conclude con una punta di amarezza.
Subito lo abbraccio e, dopo aver vinto l’ultima briciola di resistenza, lo bacio innumerevoli volte sulla parte deforme del suo viso. Alla sua muta domanda rispondo con un discorso che ha del filosofico.
“Perché io ti amo per quello che sei, Erik, non per come appari. Cioè, non che il tuo aspetto sia da buttare…” In effetti, oltre un metro e ottanta di muscoli e un volto praticamente perfetto (deformità a parte) sono quanto di meglio si possa desiderare. “Ma io mi sono innamorata di quello che sei, il compositore, il cantante, insomma il genio. Mi importerebbe poco o niente se tu fossi completamente deforme, ti amerei lo stesso. Certo mi dispiacerebbe per i dolori che dovresti sopportare, ma…”
Non riesco a continuare: le labbra del mio Angelo della Musica, forse addolcite dal mio discorso, impediscono l’uscita delle parole.


ANGOLO ORCHIDEA
Ecco che ritorna la mia OC Violette!
Lo so, compie gli stessi gesti di Christine, ma al posto suo mi sarei comportata diversamente ed è questo che voglio raccontare tramite Violette.
Cosa ne pensate? Sono soltanto ripetitiva o vi piace vedere attimi del film in un’altra prospettiva?
Fatemi sapere!
                                                                                                                Lan Shuihua (Angel_of_Music)

 
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Phantom of the Opera / Vai alla pagina dell'autore: Lan Shuihua