Serie TV > Once upon a time in Wonderland
Ricorda la storia  |      
Autore: Ariki    04/09/2014    0 recensioni
Non poteva ucciderlo ma neanche farlo andare via ma questo lui non lo sapeva.....
Il nostro fante di cuori, Will Scarlet, si ritrova davanti alla donna amata
Genere: Angst, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Anastasia/Regina Rossa, Will Scarlet/Fante di Cuori
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era di nuovo a Wonderland.....

Di nuovo in quel luogo maledetto.
Appena messo piede a terra tutti i ricordi di lei, Anastasia, la donna che aveva amato e che lo aveva tradito per una corona gli tornarono in mente.

Quando chiudeva gli occhi poteva vedere solo un colore: Rosso.
Quel Rosso che aveva portato via la sua anima per sempre, in precedenza era riuscito a rubargli anche il cuore.

Ora era di nuovo lì, imprigionato nelle segrete del castello della regina rossa ed attendeva la morte che era diventata ormai per lui l'unica speranza per alleviare quel dolore al petto che non cessava mai.....












Angolo dell'autrice: La mia prima drabble su Wonderland, infatti hoiniziato a guardarla proprio oggi.
Non è un granchè, per non parlare del cast......un po' deboluccio anche se sono simpatici ! Sopratutto Will quando si mette ad imprecare XD
Drabble un po triste come tutte quelle che ho scritto finora su OUAT ma povero Will ! Anche lui ha bisogno di un abbraccio (ed anche di un cuore nuovo !)
Se penso che fra poco vedrò il fante anche nella serie originale.....bho ce ne saranno delle belle ! Magari si dimostrerà degno avversario per Hook.
Non ho ancora finito di vedere la serie solo oggi sono arrivata all'episodio 8 e già ne sono successe tante ! Non si sta mai fermi neanche qui !
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once upon a time in Wonderland / Vai alla pagina dell'autore: Ariki