Film > Thor
Ricorda la storia  |      
Autore: _Black 10    04/09/2014    5 recensioni
Fiction partecipante al contest ''Drabble e flashfic contest: Brighter than a thousand suns [Multifandom e originali]'' indetto da Stareem sul forum..
Il giovane Dio del tuono si sistemò una ciocca d'oro dietro le orecchie e tirando un piccolo sospiro, fece scontrare i suoi occhi celesti con quelli del padre.
-Dov'è Loki?- chiese in un filo di fiato.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Loki, Thor, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Incest
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
Nickname: Shattered_Heart/Lelle10
Titolo: Il peccato ha un gusto eccitante...
Fandom: Thor
Personaggi/Pairing: Thor/Loki
Generi: Romantico
Avvertimenti: Incest
Rating: Arancione/Giallo
Introduzione: 
Fiction partecipante al contest ''Drabble e flashfic contest: Brighter than a thousand suns [Multifandom e originali]'' indetto da Stareem sul forum...
Il giovane Dio del tuono si sistemò una ciocca d'oro dietro le orecchie e tirando un piccolo sospiro, fece scontrare i suoi occhi celesti con quelli del padre.
-Dov'è Loki?- chiese in un filo di fiato.

Note: E' la prima fiction che scrivo su Thor, ma già mi sono innamorata di questa splendida coppia
.  Le scene di sesso fra i due fratellastri non sono esplicite.

 
Il peccato ha un gusto eccitante...
-Padre...- un ragazzo dalla folta chioma bionda fece irruzione nella sala del trono in cerca del suo genitore.
-Figlio, cosa ti porta qui?- Thor s'inginocchiò al suo cospetto.
Il giovane Dio del tuono si sistemò una ciocca d'oro dietro le orecchie e tirando un piccolo sospiro, fece scontrare i suoi occhi celesti con quelli del padre.
-Dov'è Loki?- chiese in un filo di fiato.
-In biblioteca!- senza dire niente uscì dalla sala e si diresse verso la biblioteca, inserì un codice ed entrò, trovando il fratello comodamente seduto su di una poltrona, intendo a sfogliare un libro.
Andò dritto verso di lui e con un colpo gli levò il libro dalle mani. 
-La smetti?- domandò Thor guardandolo dall'alto.
Suo fratello era da giorni chiuso in quella biblioteca, si era rintanato e chiuso nella sua solitudine, tutto intorno a lui era... buio... l'unica sua luce era il sorriso di Thor, ma non glielo avrebbe mai detto!
''Out of the darkness, brighter than a thousand suns.'' pensò Loki, era la frase principale del libro che stava leggendo.
-No, ormai questo è il mio mondo...- svelò Loki cercando di prendere il libro, ma in men che non si dica si ritrovò bloccato alla poltrona dal possente corpo di Thor.
-Ti prego...- appoggiò la fronte a quella di Loki e continuò.
-Smettila...- detto questo posò le sue calde labbra su quelle di Loki. 
L'altro era esterrefatto. In un primo momento cercò di respingerlo, ma subito dopo si lasciò accarezzare da quelle labbra così calde, eccitanti, umide.
Era un errore, un terribile errore. Ne erano consapevoli entrambi, ma il peccato era così eccitante. 
Nonostante tutti gli ostacoli, se ne fregarono e fecero l'amore. Si amarono come solo due amanti sanno fare, fino all'ultimo respiro.
-Ti amo Loki.- mimò con la sua dolce boccuccia.
-Anche io fratello.- per la prima volta, dopo tanto, sorrise... quel sorriso che s'impresse nella mente di Thor.
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Thor / Vai alla pagina dell'autore: _Black 10