Anime & Manga > Kuroko no Basket
Ricorda la storia  |      
Autore: Nahash    05/09/2014    2 recensioni
Erano eterni contrasti omogenei, sfumature di blu e nero, feroci e magnetici come felini e rapaci.
Un'attrazione logorante, istintuale, animalesca.
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Daiki Aomine, Shoichi Imayoshi
Note: Lime, Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Note: Salve a tutti, gente. Questa volta ho scritto una Fan Fiction, è un esperimento. Trovo che sia davvero un esperimento, perché non ho mai scritto riguardo questo pairing e non so se possa piacervi o meno, pertanto fatemelo sapere (?)
Come potete vedere è una Aoima, ebbene sì, avete letto bene ù.ù
Il titolo della storia fa parte di una strofa di una canzone che mi ha ispirato per scrivere questa cosa xD Il brano è Romeo's Distress dei Christian Death!
Ho pensato che un po' di Darkwave per scrivere su Imayoshi ci stava bene ù.ù quindi se volete ascoltare la canzone, mentre leggete, fate pure, anzi è anche meglio, ma siete libere/i di fare come meglio credere ù.ù
Detto questo, spero vi piaccia, come ho già detto scrivetemi quello che pensate a riguardo, bello o brutto che sia, accetto tutto ù.ù

 
Image and video hosting by TinyPic
 

 
Erano eterni contrasti omogenei, sfumature di blu e nero, feroci e magnetici come felini e rapaci.
Un'attrazione logorante, istintuale, animalesca.
Il giorno nascondeva il misfatto celato dalla notte e l'inganno volto nei confronti della pantera.
Nulla sfuggiva alle iridi di Shoichi, che, dietro gli occhiali, riuscivano a nascondersi, desiderose come erano, mentre cercava di catturare Aomine nella sua trappola.
Così, lo aspettava, finiti gli allenamenti, dietro la palestra della scuola, afferrandolo per il braccio non appena lo vedeva uscire, anticipando i movimenti di Sastuki, sapendo che lei, a volte, si tratteneva di più per studiare i nuovi avversari, mentre Daiki l'aspettava fuori.
Come poteva resistere, però, ai suoi occhi blu famelici che lo inghiottivano con ardore e a quelle mani che, a sua volta, lo scuotevano di rimando facendolo scontrare contro la parete ruvida del muro.

Kiss on my hand after dark.
 
I suoi baci erano come ruggiti che lo infuocavano nel profondo, mentre sentiva le sue mani percorrere il suo corpo, protetti dalla luce oscura della luna.
Erano sfumature, soltanto sfumature di due profonde tonalità, che spesso, potevano sembrare contrastanti e amalgamabili allo stesso tempo, entrambe parti del cielo notturno e maestoso.
Shoichi Imayoshi, in quel momento, non era più il capitano della squadra di Basket, ma una preda, volontaria, di quella pantera nera, che sembrava volerlo finire, metterlo all'angolo, in semplici mosse.
Ogni volta al numero quattro, sembrava un momento diverso, anche se questi si susseguivano per varie sere, ma l'abilità dell'altro era sempre così efficace da fargli rimuginare, quei momenti, per interi giorni.

«Ancora quelle riviste?» Gli domandò guardandolo schivo, fingendo indifferenza, mentre Aomine contrariato, sbuffava quasi, nel sentirsi costretto a nascondere la sua natura.
«Sei forse geloso per caso?» Rispose alzandosi dalla panchina degli spogliatogli per riporre il giornale nell'armadietto e seguire l'altro.
Di tanto in tanto, Daiki seguiva qualche allenamento e a Soichi piaceva infinitamente, disturbarlo dalla sua adorazione per quelle donne tutte curve, attirandolo verso di sé, anche solo per un momento.
Non rispose alla sua provocazione, si limitò semplicemente a sorridere o meglio a sogghignare.
«Se fai il bravo ti comprerò io stesso una di quei magazine.»
Aomine sentiva una certa ironia nelle parole del moro, ma infondo, gli piacevano quei tipi di docili battibecchi, immaginando che l'altro, dentro di sé, stesse ancora sospirando per la notte precedente.


Kiss on my hand after dark.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kuroko no Basket / Vai alla pagina dell'autore: Nahash