Storie originali > Romantico
Segui la storia  |      
Autore: yuui    05/09/2014    3 recensioni
Due ragazzi , un solo destino ...Mattias è un ragazzo che ha sofferto molto per amore e che ora ha chiuso il suo cuore ma un giorno per un compito conoscerà meglio il suo compagno di classe Tom , tra i due nascerà pian piano il vero sentimento chiamato AMORE , grazie a Tom il ragazzo riuscirà di nuovo ad amare , buona lettura e siate clementi >.< è la prima volta che scrivo un fanfiction! PS:INCOMPIUTA PERCHè è ''IN CORSO'' MA CI SARà UNA CONCLUSIONE.
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash
Note: Lemon | Avvertimenti: Tematiche delicate | Contesto: Scolastico
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

POV MATTIAS

''Quando ci mettiamo d'accordo per il compito eh?'' Chiese Mattias al suo compagno, Tom non alzò nemmeno lo sguardo e non si degnò di rispondergli ''Ok, ho capito prenderai piccole e io non centrerò nulla d'altronde non sono io quello con la media del 5'' Si girò per ritornare al posto ma una mano li prese il polso, il ragazzo rispose '' Non si spiano i voti degli altri , comunque oggi ci troviamo alle 17.00 in biblioteca''Mattias si liverò dalla presa ferrea e ritornò al proprio posto toccandosi il polso. Le lezioni terminarono velocemente e l'ora dell'appuntamento si avvicinava. Mattias era un ragazzo che odiava aspettare la gente e e rimanere solo per minuti, si sentiva a disagio con tutti gli occhi addosso , per questo arrivava volontariamente sempre in ritardo di qualche minuto , per trovare già la persona che aspettava ma questa volta non poteva permetterselo , Tom era una persona impaziente.Si ritrovò nella biblioteca in anticipo di qualche minuto, arrivarono le 17.00 ma di Tom nemmeno l'ombra.Mattias iniziava a sudare e a pensare alle cose più peggiori che gli potessero capitare come -Si è dimenticato di me .Non viene più . Quanto ancora dovrò aspettare?- … 17.10 si alzò per andarsene ma inaspettatamente si trovò una figura famigliare davanti ai suoi occhi, aveva i capelli neri lunghi fino alle spalle , un po' scalati, carnagione leggermente bronzea e dei occhi marroni come il cioccolato , sul lobo destro aveva un orecchino d'argendo a dorma di cerchietto , era alto 1.85 circa . ''Yo'' disse sedendosi di fronte a lui.Mattias iniziò a rivolgergli la parola dicendo ''Sei in ritardo !Comprati un orologio, razza di....'' Non era tipo di dire parolacce , a Tom scappò una risata , gli divertiva la sua reazione eccessiva ma carina e infantile allo stesso tempo.Mattias emise un respiro profondo per calmarsi …'' Allora la ricerca riguarda...'' sospirò ''I sentimenti ...l'unico che c'è rimasto è l'amore in forma poetica''Tom lo guardò si vedeva a un miglio di distanza che l'argomento non lo entusiasmava particolarmente ''Non ti piace l'amore? '' Mattias rispose svogliatamente '' Non mi piace, è inutile e fà solo soffrire'' ''Però c'è un altro lato che esiste, ed è la felic-'' ''Solo se ricambiato e poi non è detto, comunque non esiste una persona speciale ma solo un anima, che non si incontrerà mai'' lo interruppè Mattias guardandolo negli occhi.''Ahah allora iniziamo bene...'' disse ironicamente Tom. ''Abbiamo diversi testi di poesia...'' Mattias iniziò ad elencare i testi e il pomeriggio volò vià , Tom seguii molto attentamente Mattias e la notte ripensò alle parole di Mattias riguardo all'amore e si chiese – Chissà perchè ha provato così tanta sofferenza ….stupido- Senza accorgersi nei pensieri di Tom si era già insediato Mattias.

 

 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: yuui