Fanfic su attori > Cast Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: MrsSomerhalder    05/09/2014    4 recensioni
Kristen Williams è una ragazza di 18 anni dal passato difficile. Nonostante la sofferenza, crede ancora nel vero amore e ben presto si innamorerà dell'affascinante amico della sorella maggiore: Ian Somerhalder. La gelida corazza del ragazzo sarà messa a dura prova dal sentimento della ragazza. La dolcezza di Kristen riuscirà a far sciogliere il cuore del ragazzo che...
"Ian, ti senti bene?" gli chiesi guardandolo posare la mano sullo stomaco, mentre eravamo in macchina davanti casa mia.
"Ho dei crampi assurdi allo stomaco!" mi rispose riservandomi un'occhiata che per poco non mi tolse il fiato.
"Cos'hai precisamente?" gli chiesi confusa. Lui continuava a premersi l'addome con le dita.
"Una specie di contorsione delle viscere." confessò, digrignando i denti.
'Oh Dio! Le farfalle...' pensai, ma mi stavo solo illudendo, o forse no...
Genere: Fluff, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ian Somerhalder, Joseph Morgan, Joseph Morgan, Nina Dobrev, Paul Wesley
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ma ciaooo! Vi chiedo infinitamente perdono se quest'idea non mi è venuta prima d'ora, ma da adesso non vi libererete facilmente di me ahahah... Come posso iniziare? Bhè, a giudicare dalle vostre recensioni e dalle varie seguite/preferite/ricordate, la mia mente contorta ha prodotto qualcosa di buono LOL! Veniamo al presente, cosa ne pensate dell'ultimo capitolo? E della storia in generale? Lasciatemi una recensione quì o direttamente al capitolo, mi farebbe davvero davvero piacere. Anche perchè sarebbe inutile continuare a scrivere, se a voi non interessasse il mio "lavoro". Dunque, un'altra cosa che voglio fare da un pò di tempo è elencare i membri principali del cast "Più dell'aria che respiro": Lucy Hale as Kristen Williams, Jessica Biel as Hilary Williams, Emma Roberts as Rachel Smith, Lea Michele as Jennifer Stevens, Tyler Blackburn as Nicholas Hudson. Mi rode tantissimo non poter caricare delle foto, ma non posso fare altrimenti *so sad*! Chiedo umilmente perdono per non potervi offrire una migliore impostazione dei capitoli, spero vi accontentiate della storia in se stessa. Un bacio a tutte voi e spero diventiate sempre di più, vi adoro :D MrsSomerhalder.
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: MrsSomerhalder