Serie TV > Teen Wolf
Ricorda la storia  |      
Autore: cup of tea    05/09/2014    3 recensioni
1 - Scegli... un personaggio, una coppia o un fandom.
2 - Apri la tua cartella di musica e seleziona la modalità di riproduzione casuale e fai partire.
3 - Scrivi una drabble-flashfic che sia collegata alla canzone che sta andando. Hai tempo fino al termine della canzone per terminare la drabble: inizi con l’inizio della canzone e finisci quando finisce, niente esitazioni! Non importa quanto scombussolata è la tua drabble.
4 - Scrivine 10, poi pubblicale
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Malia Hale, Stiles Stilinski
Note: Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
THE TEN (SEVEN) SONGS CHALLENGE - STALIA



1.NEVER LET ME GO – Florence + the machine https://www.youtube.com/watch?v=zMBTvuUlm98 

Sono le due di notte e come al solito mi intrufolo in camera di Stiles. E’ buffo quando dorme profondamente – rigorosamente al centro del letto e a bocca aperta contro il cuscino. Lo ascolto respirare per un po’, ma poi lui si sveglia di soprassalto.
“Ehi…” mi saluta. “Mi hai quasi fatto spaventare…”
“Scusa” rispondo, mentre mi infilo nel letto con lui, dove mi ha fatto un po’ di posto.
Mi lascio abbracciare e baciare, anche dietro l’orecchio, dove mi piace tanto, ma poi lo fermo.
“Stanotte no.” Gli spiego. “Stanotte dormiamo soltanto”.
“…Come?” Nella sua domanda non si nasconde né delusione né dispiacere – solo sorpresa.
Lo abbraccio, ma non come al solito, come se lo dovessi proteggere. Questa volta siamo uno di fronte all’altro, con i visi vicinissimi. Lo guardo negli occhi e sento il suo cuore battere contro il mio petto. Nessuno protegge nessuno, così, ma sento che non siamo mai stati tanto forti.
“Non lasciarmi mai” gli sussurro, e poi mi addormento serena tra le sue braccia.   
 
 



2. DOWNTOWN – glee version  https://www.youtube.com/watch?v=4odl9Q74hqs

“Malia! Andiamo! Siamo in ritardo!” Come al solito Stiles mi trascina via dalla vetrina del negozio di scarpe che c’è sulla strada per andare a scuola.
“Ma sono così carini!!” Mi lamento. Non è così strano che mi sia appassionata agli stivali di tutte le forme e in tutti i colori: sarò anche stata un coyote per gran parte della mia vita, ma sono pur sempre una ragazza – almeno da qualche mese. E lasciatemelo dire: le scarpe sono l’invenzione più utile e fantastica che gli esseri umani abbiano inventato. Sono comode, non fanno bagnare i piedi, e puoi calciare con molta più forza, se necessario. E qui mi sembra che sia necessario molto spesso.
“Solo questi…” gli faccio gli occhi dolci, quelli a cui so che non può resistere e lo convinco a entrare nel negozio e a farmeli provare. Non c’è il mio numero, però, e metto il broncio. Ma Stiles sa sempre come tirarmi su il morale: “Dai, mentre torniamo a casa ci compriamo una scatola gigante di evidenziatori.”  
 


3. BLACKOUT – Muse https://www.youtube.com/watch?v=dee3RSgUWiM
Beacon Hills sembra essere il posto meno sicuro al mondo. “Forse dovremmo andarcene semplicemente tutti da qui”, ha suggerito una volta Malia. Siamo cresciuti in fretta, in questa città. Ci prendiamo cura dei nostri genitori, della gente ignara di tutto, dimentichiamo di andare a scuola e di vivere come tutti gli adolescenti della nostra età. Ma la vita è una sola, e sono troppo giovane per pensare alla morte come a una possibilità reale. Non ora, non adesso che ho lei accanto e mi sento invincibile.
 
4. PUMPIN' BLOOD - nonono https://www.youtube.com/watch?v=3j4I0PqNzKE 
Adoro ballare in questo locale. Lo adoro perché Stiles rimane sempre seduto al bancone in posizione strategica: non in pista, perché odia fare ‘quattro salti’ ma abbastanza vicino perché riesca a tenermi d’occhio. Non mi perde di vista un secondo e amo lanciargli occhiate eloquenti che lo fanno arrossire. Quando poi lo raggiungo, mi accoglie sempre con un bacio e un analcolico. E’ una delle nostre routine che preferisco.
 
 

5. HATE TO SEE YOUR HEART BREAK – Paramore https://www.youtube.com/watch?v=Vd_0Hri6GWc 
Malia mi manca. Vedere nei suoi occhi la rabbia di chi crede di essere stato tradito è qualcosa che non avrei mai voluto sperimentare. Possibile che non capisca perché l’ho fatto? Perché non le abbia detto che è una Hale? Tiro i fili rossi per mettere insieme i pezzi della Deadpool, ma tutto ciò che riesco a vedere sono i suoi occhi spalancati e tristi. Vedo la sua mano che blocca il mio braccio, vedo che non mi guarda neanche, perché la sua mente sta viaggiando chissà dove, vedo che si alza e che se ne va senza dirmi una parola. Posso giurare di aver sentito entrambi i nostri cuori creparsi a causa di quel maledetto foglio dimenticato nella mia felpa, e odio – odio – esserne stato io la causa. Ma la cosa che mi fa più male, a parte il fatto che potrei non rivederla mai più, è che potrei averle causato l’unica ferita che non è in grado di guarire.
 


6. SAY SOMETHING – A great big world feat. Christina Aguilera https://www.youtube.com/watch?v=-2U0Ivkn2Ds
“Non ho molta pazienza con le cose che non capisco, come…”
“La matematica?”
“Odio la matematica.”
“E odi anche me?”*
Per un attimo che mi sembra infinito Malia non risponde. Ho paura che mi dica di sì, e non avrebbe torto. Sono stato uno stupido a tenerle nascosta una verità così importante, ma avevo paura di perderla, e il risultato è che l’ho persa lo stesso. Forse era destino, in un modo o nell’altro. Ora non resta altro che sentirselo dire in faccia.
“Tu mi piaci, Stiles.”
Okay, non ho capito.
“Mi piaci molto.”
L’ha detto sul serio.
“Per me va bene.”*
Le faccio tutte le feste che lei mi riserva ogni mattina e so che è tornato tutto al proprio posto.
 
*dialogo preso dalla 4x10
 
 7. THE WORLD IS UGLY – My Chemical Romance 
https://www.youtube.com/watch?v=Sfmzkj5QSto

Chissà cosa avrà mai visto in me.
Sono irascibile e selvaggia. Non sono intelligente come Lydia, né leale come Scott. Non sono paziente, sene oltretutto sono un’assassina e sono finita in un manicomio. Non so cosa lo abbia spinto a cercare e a vedere qualcosa di buono in me, ma gli sono grata per avermi trovata e aver condiviso con me quei brutti giorni alla Heichen House. Quello forte, tra noi due, non sono io.

Chissà cosa avrà mai visto in me.
Non ho niente di sovrannaturale, se si lascia stare il breve ma intenso momento del Nogitsune, non sono bravo a Lacrosse, il mio sarcasmo manda in bestia chiunque. Sono corso dietro alla stessa ragazza per una vita e lei non mi ha mai degnato di uno sguardo, se non quello di una amica, e poi arriva lei, che tra tutti quelli che poteva avere sceglie me. Sceglie me per il suo primo bacio. Sceglie me per provare anche “qualcos’altro”. Non sa che, scegliendomi, mi ha anche salvato.
 



 
LA TAVOLA DI CUP OF TEA
Ok, ok, sono solo sette, e alcune sono anche un po’ patetiche, ma… cavolo, dieci fic sono davvero tante!
Ehm, ehm, scusatemi, andiamo con ordine. Dunque, prima fic su Teen Wolf: ce l‘ho fatta (più o meno)!! Era un desiderio che avevo da molto tempo ma non sono mai riuscita a mettere giù niente per questo fandom. Poi ho visto che hanno cominciato a girare queste song challenge (cheekbones e xkittyx l'hanno fatto prima di me) e mi sono detta: perché no? E a proposito di fandom… Stalia shippers fatevi sentireeeeee!!! Diamo il giusto sostegno a questa coppia F A V O L O S A!!!
Ok, detto ciò, spero che vi sia piaciuto tutto e che abbiate voglia di farmi sentire cosa ne pensate.
In alternativa, (o perché no, potete fare entrambe le cose) sappiate che ho una pagina autore su fb e che la trovate QUI
https://www.facebook.com/CupOfTeaEfp?ref=hl . Likatela, snobbatela, invadetela, insomma, non mi formalizzo, potete farci quello che volete ;)
A presto,
Cup of tea
https://www.facebook.com/CupOfTeaEfp?ref=hl
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: cup of tea