Storie originali > Azione
Ricorda la storia  |      
Autore: facer_raoul    05/09/2014    2 recensioni
Questa storia narra di due supereroi, che devono disinnescare una bomba...
Genere: Azione, Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Spero che vi piaccia la mia storia, e perfavore commentate. Questa storia parla di due supereroi, che vivevano nella città di Ostordom, loro combattevano sempre per la pace, Il primo supereroe si chiamava Raffael, lui aveva il potere del fuoco, invece l'altro supereroe si chiamava Axel, lui aveva il potere del ghiaccio, i due erano inseparabili, ma un giorno arrivò il perfido, dottor Farston, Raffael:-arrenditi dottor Farston Farston:-non mi arrendero mai. Raffael e Axel unirono i loro poteri e sconfissero Farston, ma in verità il dottor Farston era ancora vivo, i due non se ne accorsero, e scappò nel suo laboratorio, Farston:-questa volta quei due non avranno più scampo, buahahahah, Il dottore prepara una bomba, era ormai sera, i due supereroi si addormentarono,mentre il perfido Forston sta tutta la notte a preparare un progetto. Arrivò mattina, tutti si svegliarono, i due supereroi erano a farsi una passeggiata, ma all'improvviso compare Farston, Axel:-ancora tu? Raffael:-ci sembravi morto dopo quello che ti abbiamo fatto, Farston:-invece no, sono ancora vivo, ho preparato una sorpresa, ho messo delle bombe in tutta la città, compresa una che è gigante, ed e lei che controlla tutte le altre bombe, Axel:-oh no, Raffael:-tu come farai a sopravvivere?, Farston:-io ho uno scudo invisibile, che resiste a qualsiadi cosa, vi dico solo una cosa, che questa bomba gigante e qua, sotto i nostri piedi, non c'è nessun modo di disinnescarla, solo un professionista ce la potrebbe fare, ora vado nel mio laboratorio a mettermi il mio scudo invisibile, ah, un'altra cosa, tutte le bombe esploderanno tra 5 minuti, addiooooooo, Axel cerca di fermarlo ma il dottore scomparve subito, subito i due scavarono, con l'aiuto dei suoi poteri, Raffael:-quel babbeo non sa che io ho studiato come disinnescare le bombe, Mancavano ormai 50 secondi, Axel:-sbrigati Raffael mancano solo 20 secondi, Raffael:-sto cercando di fare più in fretta possibile, Mancavano 4 secondi, Raffael tagliò un paio di fili, mancava un secondo, Raffael finì, la bomba arrivò a zero,ma alla fine Raffael ce la fece, tutti erano entusiasti, è il mondo tornò alla normalita, ferston era ormai vecchio e morì, il mondo non era più invaso da lui.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Azione / Vai alla pagina dell'autore: facer_raoul