Videogiochi > DRAMAtical Murder
Ricorda la storia  |      
Autore: Pineapple__    05/09/2014    1 recensioni
Un piccolo sprazzo estremamente fluffoso sulla coppia che preferisco in assoluto in DRAMAtical Murder: Clear x Aoba. Chiedo scusa se ci saranno delle incoerenze rispetto al videogioco ma sto seguendo l'anime.
Dal testo:
"La mano imprigionata nel guanto latteo scivolò verso quella nuda del ragazzo, accarezzandone teneramente i tendini per poi ancorarsi ad essa e intrecciarne le dita. Aoba sorrise non appena i dolci e bizzarri occhi rosa del bianco si puntarono su di lui, le sottili labbra che ancora intonavano imperterrite la rilassante canzone. Avrebbe voluto concentrarsi sulla ritmata nenia sulle che l'albino stava recitando solamente per lui ma quel profondo e brillante sguardo gli impediva tale focalizzazione."
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Aoba Seragaki, Clear
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il cielo era coperto da minacciosi cumulonembi plumbei, quella notte, e il freddo vento che annunciava l'arrivo di un'abbondante nevicata soffiava burlone insinuandosi nelle più piccole fessure dei vestiti e facendo svolazzare indecentemente le folte chiome dei due giovani. I loro corpi erano stretti l'uno contro l'altro e le spalle si accarezzavano quasi timidamente, ricercando l'etereo tepore che le loro membra anchilosate dal freddo bramavano insistentemente. Lievi brividi percorrevano celeri la pelle del giovane, correndo lungo il corpo irrigidito a causa delle temperature quasi proibitive.

La lamina della tettoia cigolò cupa non appena le gambe dell'azzurro si ritrovarono strette al proprio petto e circondate dalle esili braccia. Lo sguardo d'ambra sembrava vagare perso tra i piatti tetti delle case addossate l'une alle altre. Il capo ondeggiava quasi involontario a ritmo della canzone che il ragazzo al suo fianco intonava. La mano imprigionata nel guanto latteo scivolò verso quella nuda del ragazzo, accarezzandone teneramente i tendini per poi ancorarsi ad essa e intrecciarne le dita. Aoba sorrise non appena i dolci e bizzarri occhi rosa del bianco si puntarono su di lui, le sottili labbra che ancora intonavano imperterrite la rilassante canzone. Avrebbe voluto concentrarsi sulla ritmata nenia sulle che l'albino stava recitando solamente per lui ma quel profondo e brillante sguardo gli impediva tale focalizzazione. Succedeva sempre, quando Clear cominciava a cantare; la sua mente si spegneva per tutti quegli effimeri minuti nei quali solo la voce cyborg predominava, scivolando sulle malinconiche note della ninna nanna. Eppure era lui quello con lo Scrap. Era lui che riusciva a penetrare nelle menti altrui. Invece, al suono di quella dolce melodia, pareva che il suo cervello si spegnesse e dimenticasse tutto il mondo esterno, permettendogli di permeare nei meandri anche ad Aoba sconosciuti del suo subconscio.

Lo cullava. Lo calmava. Lo faceva sentire bene.

Tutto questo grazie a lui, quello strano ragazzo che insisteva nell'affibbiargli l'appellativo di "Master". Quello strano ragazzo che, nonostante il fatto che fosse un robot, era stato capace di rubargli il cuore. L'azzurro si acciambellò comodamente sulle gambe del bianco, lasciandosi avvolgere dalla sua rassicurante e calda stretta. Accompagnata un flebile cigolio meccanico una mano si insinuò tra le ciocche cerulee del ventitreenne, accarezzandole con la stessa premura che una madre avrebbe nei confronti del figlio. Persino un lieve bacio si depositò tra gli scarmigliati capelli, mentre la canzone pian piano scemava. Poco dopo il silenzio tornò a primeggiare tra i due amanti, solamente spezzato dallo smorzato e lontano vociare della gente che attraversava le strade più affollate di Midorijima bellamente visibili, con tutti i loro colori e la loro vitalità, dal tetto di casa Seragaki. Ma, in quel momento, nessuno dei due aveva voglia di gettarsi in quell'intricato gomitolo di strade. Se ne stavano lì, abbracciati, soltanto loro. Bloccati nel tempo.

"Guarda, Master!" trillò improvvisamente Clear, spezzando la fiabesca calma di quel momento.

"Cosa?" domandò l'altro con un sorriso serafico.

La curiosità dell'azzurro fu immediatamente saziata non appena notò dei leggeri sbuffi lattei danzare trasportati dal vento, per poi abbandonarsi con discrezione sui tetti di cemento. Era tanto tempo che sull'isola non nevicava. Ricordava con letizia dell'ultima volta che la coltre bianca aveva avvolto l'atollo nel suo polare abbraccio e di quanto si fosse divertito durante la battaglia a palle di neve contro Koujaku e Mizuki. Eppure, osservando l'espressione meravigliata e rapita che si era dipinta sul volto del ragazzo davanti a lui, ebbe l'impressione di non essere il solo ad adorare quei candidi fiocchi che turbinavano nell'aria tagliente.

"È bellissimo, Master!" esclamò l'albino affondando il naso nella chioma azzurra e sorridendo bambinesco.

Un infantile bacio si depositò sulle labbra screpolate dal gelo, mentre i loro caldi fiati si addensavano in incorporee nuvolette cineree. Aoba non poté fare a meno di sorridere esasperato e allacciare le braccia al collo del robot, lasciandosi andare a quell'infantile accostamento che andò, via via, a intensificarsi fino a quando le loro lingue non si incontrano per poi duellare lascive, l'una sempre più bramosa dell'altra. 

Lui era proprio così. Trasparente, leggero, puro. Sì, Clear era innegabilmente paragonabile a un fiocco di neve.




Cos'è la frase "Can you feel the sexual tension?" nella Clear x Aoba? Si mangia?


*Angolino dell'Ananas*
Buonasera a tutte! Chiedo scusa ma non credo che ci siano maschi in questo fandom. ... Vero? Questa è la mia primissima storia su Dmmd, del quale seguo l'anime ma non ho mai giocato al videogioco. Maledetto computeeeer. *lo lancia fuori dalla finestra alla Koujaku incazzato* Anyway, spero vi sia piaicuta questa cosa qui. Non so benissimo nemmeno io da dove sia uscita fuori. Ero sul letto e stavo piangendo disperata per la SPOILER! morte del mio personaggio preferito nell'episodio nove, Clear. Di tutti quelli che potevano lasciarci le penne proprio lui. LUI. Non poteva morire, che ne so... Mink?! Alla fine mi son detta "Fanculo, questo non lo accetto.", così ho preso il cellulare dando alla luce questa Flash. Credo che sia il limite del fluff, ma a volte fa piacere un pò di sana e smielata pucciosità. E niente, tanti cuori e meduse a tutti. :3
Bacissimi
Pineapple__
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > DRAMAtical Murder / Vai alla pagina dell'autore: Pineapple__