Serie TV > Pretty Little Liars
Ricorda la storia  |      
Autore: LaylaParamour    05/09/2014    3 recensioni
[Paily]
C'era una figura seduta sulle scale della sua veranda.
L'avrebbe riconosciuta tra mille, nonostante fosse di spalle, nonostante fosse buio.
"Emily?"
Genere: Fluff, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yuri, FemSlash | Personaggi: Emily Fields, Paige McCullers
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


I was drunk that night, and I got lost
 
Paige si alzò di soprassalto, e si mise subito a sedere sul letto. Si passò una mano tra i capelli, respirando affannosamente. Decise di recarsi in cucina, come faceva di solito quando non riusciva a dormire.
Aprì il frigorifero per prendere una bottiglia d'acqua, dalla quale bevve un lungo sorso. La ripose e si avviò di nuovo verso camera sua.
Ma un rumore, che quasi sicuramente proveniva dalla veranda, la fermò. Si voltò verso la porta, decidendo sul da farsi. Infondo era così che succedeva nei film horror, la protagonista si avviava verso il rumore e poi casualmente moriva. Ma che cosa andava a pensare, forse avrebbe dovuto smettere di guardare film horror la sera.
Esitó prima di afferrare il pomello della porta, che le avrebbe rivelato cosa stesse succedendo nella sua veranda. Prese coraggio; girò il pomello e aprì la porta.
C'era una figura seduta sulle scale della sua veranda. L'avrebbe riconosciuta tra mille, nonostante fosse di spalle, nonostante fosse buio.
"Emily?"
La figura voltò la testa verso la ragazza "Ehilaaa" disse con un entusiasmo che, decisamente, non era da lei.
"Emily che ci fai qui?" Paige si avvicinò alla ragazza. Il freddo le pungeva la pelle, infondo non era il massimo uscire in canotta durante la notte.
"Ero da Spencer. Però poi sono venuta qui" disse Emily con un sorriso che a Paige sembrò fin troppo ebete rispetto a quelli che caratterizzavano la ragazza.
Paige le prese il volto tra le mani "Emily sei ubriaca"
"No, per niente"
"Vieni in casa" Paige la aiutò ad alzarsi, non con poca fatica, mettendo il braccio dell'amica attorno alle sue spalle, per evitare che cadesse durante il percorso.
Paige fece sedere Emily sul suo letto e le si mise accanto.
"Che ci fai qui?" chiese Paige guardandola negli occhi.
"Mi sono persa" disse seriamente Emily "E stavo cercando un posto dove andare, e sono venuta a casa tua" l'abbracciò.
Paige rimase interdetta a quel gesto, rimase interdetta tra le braccia della ragazza che amava.
"A casa della mia Maya" sussurrò all'orecchio di Paige, la quale ebbe un sussulto. Maya? Emily credeva di abbracciare Maya. Non Paige, ma Maya.
Sarebbe stato fin troppo bello per essere vero. Emily, la ragazza che aveva amato sin dall'inizio innamorata di lei, di Paige; la sua compagna di squadra che all'inizio cercava solo di combattere la sua omosessualità evitando Emily perchè non si accettava.
"Emily io... " cercò di dire.
"Mi sei mancata tanto in tutto questo tempo" disse la più scura di carnagione.
Forse era meglio se teneva la bocca chiusa, era meglio se non le diceva che si stava rivolgendo alla persona sbagliata.
"Sì" decise di dire Paige "Anche tu mi sei mancata tanto" la strinse piú forte che poteva.
Emily si allontanò dall'abbraccio e le loro labbra erano decisamente troppo vicine. Il cuore di Paige batteva innaturalmente veloce e il suo respiro si faceva sempre piú corto, fino quasi a smettere di respirare.
Emily posó le sue labbra su quelle di Paige, in un gesto che, per la più scura poteva sembrare assolutamente naturale, ma per l'altra era più un sogno ad occhi aperti. Cominciava davvero a pensare che stesse ancora dormendo, e che quello fosse solo un sogno troppo bello che sarebbe durato troppo poco. Avrebbe voluto fermarla ma non ne ebbe la forza, sia per le condizioni di Emily, sia perchè, fondamentalmente, non voleva far finire quel sogno troppo presto. Emily si allontanò e regalò a Paige uno di quei suoi soliti sorrisi che aveva fatto innamorare la ragazza.
"Vado... " comiciò a dire Paige "Vado a prenderti un bicchiere d'acqua"
"Non fare troppo tardi" ribattè Emily.
Paige sorrise di rimando e poi si recò in cucina, si poggiò al tavolo, cercando di fare mente locale di ciò che era successo pochi minuti prima. Si ridestò dai suoi pensieri e versò in un bicchiere, un po' d'acqua.
"Ecco ti ho portato... " la frase le si spezzò in gola quando vide che sul suo letto non c'era più nessuno, e quando realizzò che la porta-finestra della sua camera era aperta.
Posò il bicchiere sul comodino e si sedette sul letto con le mani tra i capelli.
Emily se ne era andata, e con lei anche il sogno di Paige era svanito.
 

ANGOLO DELL’AUTRICE!
Ciao! Allora prima di tutto, se siete arrivati a questo punto vi ringrazio per aver letto questa one-shot! Anyway, sono una Paily sfegatata, shippo Paige ed Emily come se non ci fosse un domani ahahah e ho deciso di fare una specie di missing moment della notte in cui Emily si ubriaca e va a casa di Paige. Spero che questa one-shot vi sia piaciuta e spero che qualcuno lasci le proprie opinioni!
Grazie mille per aver letto! :D

 
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Pretty Little Liars / Vai alla pagina dell'autore: LaylaParamour