Storie originali > Soprannaturale
Segui la storia  |       
Autore: la luna nera    05/09/2014    1 recensioni
In una notte umida del 1866 un giovane appartenete all'aristocrazia inglese scompare nel nulla senza lasciare alcuna traccia. La leggenda nata intorno alla sua persona passa attraverso gli anni e giunge fino ai giorni nostri per finire in un libro sugli scaffali di Aesothèria, uno dei negozi più esoterici di Londra gestito da Garrett con la sua ragazza Daisy. Qualcuno però si intrometterà nella loro vita creando non poca confusione. E questo qualcuno viene da lontano, molto lontano. Nel tempo.
L'amore riuscirà ad andare oltre le barriere del tempo?
Genere: Mistero, Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Daisy guardò fuori, notò che all’orizzonte si stava preparando un temporale. Le nubi erano scure e minacciose, il vento si faceva attimo dopo attimo sempre più forte e le cime degli alberi ondeggiavano lasciando ogni tanto qualche foglia volare via. “Mica avrai paura di due lampi?”
“Certo che no, ho solo paura che quello non sia un semplice temporale.”
“Che vuoi dire?”
“Non lo so… E’ come se qualcosa stesse per accadere. Forse è solo suggestione, ma…. Non lo so, non mi sento tranquillo.”
 
 
 
 
Ciao a tutti! : )
 
Questa paginetta introdotta dallo spoiler è per tutti voi che avete inserito
“A Ghost in Love” fra le seguite, da ricordare e preferite. Sappiate che il vostro interesse per la mia storia mi ha davvero commossa e se potessi, verrei a ringraziarvi uno ad uno! *_*
 
 
Come qualcuno di voi già sa, ho scritto il seguito delle vicissitudini di Daisy ed Edward e sto iniziando la pubblicazione.
Spero che questo nuovo racconto vi piaccia e vi appassioni. Cercherò di fare del mio meglio e non esitate a farvi sentire! I vostri commenti, suggerimenti e critiche sono i benvenuti! Posso tentare di migliorare solo interagendo con voi.
Vi lascio il link del primo capitolo della storia.
 
http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2811045
 
Vi aspetto!!!
Grazie a chiunque voglia tornare a Swanlake Palace.
 
Un abbraccio
La Luna Nera.
 

 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale / Vai alla pagina dell'autore: la luna nera