Storie originali > Thriller
Segui la storia  |       
Autore: Atalanta96    05/09/2014    1 recensioni
Allison Ford, giornalista freelance, si trova in villeggiatura nella piccola cittadina di Saeglojur in Islanda. Nei boschi dei monti Daulong, presso Saeglojur, corpi senza vita di bambini vengono ritrovati a pochi giorni dalla loro scomparsa. Allison s'imbatterà presto in qualcosa che cambierà la sua vita..
Salve a tutti!
Questa è la prima storia che pubblico in questo sito e spero proprio di non annoiarvi o deludervi!
Commenti e critiche costruttive sono sempre ben accolti, grazie e buona lettura!
Genere: Thriller | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shoujo-ai
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Islanda, Saeglojur, piccolo villaggio nordico.
“Ritrovati corpi di 5 bambini scomparsi nei boschi delle montagne Doulung, presunta morte per ipotermia”.
-Altri corpi, altre vite....altro scoop! Questa vacanza si stà rivelando interessante...per la carriera!
Assorta nei suoi pensieri, Allison Ford, giornalista freelance sorseggia il suo deka mattutino in un piccolo caffè di Saeglojur.
Fino a un anno fa, Allison non era che una giornalista del giornale locale di Little Denver, la sua città natale.
Dopo essersi laureata in lettere e lingue, il suo obbiettivo era di fare carriera e diventare del tutto indipendente dai genitori; ma tutto ciò che riuscì a trovare fu un posto vacante ne “La Settimana” di Little Denver.
A causa dell’ambiente fortemente chiuso e maschilista, decise di lasciare il giornale dopo un anno e tentò di entrare in altre testate più note ma il suo curriculum non faceva una bella figura.
Un giorno Allison venne fulminata dall’idea di diventare una giornalista freelance andando in cerca da sola delle succose notizie che il mondo poteva offrirle così partì per...Hollywood! Le notizie riguardanti le stelle del cinema erano ovviamente le più contese e quale luogo meglio di Hollywood avrebbe potuto offrirle uno scoop sensazionale?
Lo scoop non tardò ad arrivare anzi a precipitare per la precisione sopra la sua Caddillac: durante una pausa deka, un’importante personaggio televisivo decise di suicidarsi buttandosi dall’edificio a fianco al bar dove lei risiedeva.
Fortunatamente non perì, perchè la caduta fu attutita da un tendone, inoltre in preda al delirio e alla disperazione confessò ad Allison stessa il delitto che aveva appena compiuto durante l’attesa di ambulanza e polizia.
La sera stessa scrisse la notizia e la propose al Times il mattino seguente che l’accettò con gioia e la pagò profumatamente.
Così, Allison Ford riusciva a guadagnarsi da vivere per conto proprio anche come gionalista ma molto, molto raramente.

In questo capitolo giusto per metterlo in chiaro presento la protagonista, nel prossimo la storia vera e propria avrà inizio, a presto!
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Thriller / Vai alla pagina dell'autore: Atalanta96