Anime & Manga > Free! - Iwatobi Swim Club
Ricorda la storia  |       
Autore: Starnie    06/09/2014    2 recensioni
- Ricordati di scrivere qualche lettera.-
- Andiamo Makoto! Non comportarti come se fossi mia mamma!-
- Ti vorremo sempre bene, Rin-chan! -
- Ehi... Mica non tornerò mai più! Su, smettila di piangere... Del resto sei un uomo e i veri uomini non piangono! Piuttosto la persona che dovrebbe piangere è la mia così detta "migliore amica".-
- ... Non serve. Saremo unite dall'acqua. -
- ... Sai, alle volte credo che tu abbia l'acqua nel cervello. La tua assenza di sensibilità mi lascia senza parole.-

---
Pairings : Nagisa/Fem!Rei | Fem!Rin/Makoto/Fem!Haruka | Sousuke/Fem!Rin/Aichirou
Genere: Commedia, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Haruka Nanase, Makoto Tachibana, Nitori Aiichirou, Rin Matsuoka, Sosuke Yamazaki
Note: Lime, What if? | Avvertimenti: Gender Bender, Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"La paura della trasformazione è come la paura della morte. È una morte; perché il vecchio scomparirà e il nuovo verrà alla luce. Tu non ci sarai più, darai origine a qualcosa che ignori totalmente; se non sei pronto a morire, il tuo interesse per la meditazione è falso, perché solo chi è pronto a morire rinascerà. Il nuovo non può essere un proseguimento del vecchio." ( Osho Rajneesh )
 
 
-------

- Ricordati di scrivere qualche lettera.-
- Andiamo Makoto! Non comportarti come se fossi mia mamma!-
- Ti vorremo sempre bene, Rin-chan! -
- Ehi... Mica non tornerò mai più! Su, smettila di piangere... Del resto sei un uomo e i veri uomini non piangono! Piuttosto la persona che dovrebbe piangere è la mia così detta "migliore amica".-
- ... Non serve. Saremo unite dall'acqua. -
- ... Sai, alle volte credo che tu abbia l'acqua nel cervello. La tua assenza di sensibilità mi lascia senza parole.-

 
------

Rin sorrise, ripensando al momento nel quale era stata scattata la foto che teneva sulla sua bacheca posizionata sopra la sua scrivania.
Erano così piccoli in quella foto.
- Oh, stai ancora guardando quella foto? Ah, eri così carina e ingenua! - chiese una ragazzina dai capelli rossi che era apparsa improvvisamente alle sue spalle, Momoko Mikoshiba.
- Ehi, se hai da dire qualcosa contro di me, sputala fuori!- esclamò Rin con una vena che le ballava il tip tap sulla testa, mentre si alzava di scatto.
- Chi? Io! Oh, assolutamente no, Matsuoka-senpai!... Anzi, un po' ti invidio per essere riuscita a conservare un così bel rapporto con i tuoi amici.-
- Già... - concluse la rossa più grande, per poi controllare l'ora sul suo cellulare - È ora di andare all'allenamento. -
Momoka capì di aver toccato un qualche tasto dolente, così esclamò: - Oh! Oggi c'è l'allenamento congiunto, vero? Ah, che fortuna! Potrò vedere Kou-san!- e dopo queste parole partì in un monologo dove lodava la bellezza statuaria del fratello della sua compagna di camera.
Fortunatamente per lei, il capitano del team non la stava ascoltando, il suo cervello era rimasta ancora a quel "ti invidio per essere riuscita a conservare un così bel rapporto con i tuoi amici".
Era conscia di aver rischiato di distruggere tutto per colpa della sua rivalità con Haruka e solo l'essere riuscita a tessere nuovamente un rapporto armonico con lei la rendeva felice.
Solo che qualcosa era cambiato.
E non da poco.
Da un bel po'.
Entrate in palestra, i vari membri del team femminile della Samezuka salutarono con fervore il loro capitano.
Rin ricambiò i saluti con il migliore dei sorrisi, per poi recarsi nello spogliatoio con Momoka.
In velocità si tolse la tuta e rimase con il costume.
Stava per farsi una coda con l'elastico che aveva al polso, per poi fermarsi e dire - No, tu non vai bene oggi. - e prenderne un'altro dalla sua borsa.
- Mikoshiba, io vado a salutare i ragazzi! - esclamò come se niente fosse.
- Vai a salutare o vai a farti lodare dal tuo Nitori-san?- la punzecchiò la più piccola.
- Ti prego, piantala. Non incominciare con la solita storia. - e prima che l'altra potesse continuare uscì dallo spogliatoio e andò verso il bordo dell'altra piscina.
- Matsuoka-senpai! - sentì una vocina chiamarla e stava per replicare con un "Mikoshiba, piantala!" quando vide che in realtà era proprio l'oggetto della loro precedente conversazione a chiamarla. - Yoh !- replicò usando il suo sorriso più affascinante, tanto per godersi lo spettacolo: come da previsione il kohai era arrossito. La ragazza era conscia che il piccoletto avesse una forte ammirazione nei suoi confronti, ma del resto come poteva non essere di meno? Era bella, atletica e se la cavava nello studio. Era semplicemente la perfezione. Così il suo io femminile godette a quello sguardo da cucciolo scodinzolante, fino a quando non intravide un pugno arrivarle da dietro. Si girò velocemente e per pararlo sferrò un pugno a sua volta, ovviamente non dato con forza: - Sou! Potresti essere più delicato con me, ricordati che nonostante sia forte e prestante, sono sempre una donzella. Non indifesa, ma sono sempre una donzella.-
- Peccato che io tutta questa femminilità non la veda. - il moro affermò col solito tono arrogante.
- Pft, ma sentilo!- sbuffò la rossa, provocando una risata di Sousuke.
- Yamazaki-senpai, non dovresti dire così ad una ragazza... - fece quasi intimorito Nitori.
- Andiamo, ha la grazia di uno squalo in un acquario di pesciolini. -
- Ehi, gli squali sono i pesci più fighi! - ringhiò Rin.
- ... Gli squali sono animali maestosi..- aggiunse il ragazzo dai capelli violacei.
- Bravo Ai, diglielo! - fece Rin soddisfatta, mettendo un braccio intorno alle spalle di Aichiro.
Sousuke fissò i due riducendo gli occhi a due fessure, per poi continuare - Ehi, capitano del team femminile. Piuttosto che parlare di pesci, non dovresti pensare ad andare ad accogliere l'Iwatobi? - detto ciò le strappò il kohai da sotto le braccia.
- Ehi, fin quando arrivano posso rilassarmi un po'. E per di più come osi darmi ordini? -
- Perché non ti giri? - fece secco il moro, abbozzando un sorriso di sfida.
La ragazza si girò e vide arrivare il team dell'altra scuola, si rigirò verso Sousuke e gli diede un calcetto ad una gamba, causando una risata del destinatario, per poi volgere un cenno di saluto con la mano a lui e Nitori.
- Era ora che arrivaste! - fece Rin rivolta a suo fratello Kou.
- Andiamo sorellona, siamo arrivati giusto con qualche minuto di ritardo. Oggi Makoto-senpai e Haru erano di turno per le pulizie. - fece il più giovane dei Matsuoka, inchinando il busto in segno di scuse e tenendo le mani giunte.
- ... Ah, capito... Avreste potuto avvisare. - sbuffò - Ricordati che in base a come ti comporti col tuo team, la mia reputazione di capitano ne va di mezzo. - e si scompigliò i ciuffi di capelli ancora liberi con una mano.
- Ok, ok... Ad ogni modo... Sbaglio o... Hai il seno più grande oggi? -
- COS-..!- ed emise un gridolino visto che si ritrovo Momoka che le palpò i seni.
- Confermo Kou-san! È più grande di qualche millimetro, ma nonostante ciò è sodo come sempre! - affermò la kohai.
- Ah, la mia sorellina sta crescendo bene! - affermò Kou in piena estasi.
Ovviamente i due si beccarono un bel pugno in pieno viso da parte della Matsuoka più grande, che si avvicinò agli altri dell'Iwatobi sentendo gli altri due lagnarsi, soprattutto Momoka dire un " Non puoi rovinare il mio bel viso quando c'è Kou-san!".
Rin sorrise perfidamente: ben le stava.
- Ehi, ragazzi! Siete pronti? Oggi sputerete il sangue! - affermò con il solito sorriso arrogante la rossa che era arrivata vicino ad Haruka, peccato che quest'ultima piuttosto che salutarla, aveva pensato bene di spogliarsi alla velocità della luce e tuffarsi in acqua -... Ciao anche te, Haruka.-
Makoto sospirò, rassegnato - Ormai dovresti conoscerla... -
- Mi chiedo quando crescerà... Sai, alle volte questa sua fissazione con l'acqua mi preoccupa.-
Il castano rise, mentre Nagisa esordì con un - Andiamo Rin-chan, dovresti prendere la cosa per il suo lato positivo! - abbracciò lei e il moro - Questo significa che siamo sempre rimasti lo stesso gruppo di scalmanati! Forever young!- ghignò compiaciuto - Perciò non c'è da preoccuparsi di nul-... Anzi di qualcosa devo preoccuparmi...- e si allontanò da loro per avvicinarsi ad una ragazza con lunghi capelli blu scuro totalmente rapita dalla piscina ovvero da una persona nella piscina -... È davvero bella Haru-chan quando nuota, vero Rei-chan?- chiese con tono esitante.
- Oh, per metterla in termini semplici è magnifica! Guarda le proporzioni del suo fisico, la sua grazia, l'acqua che danza intorno a lei, il modo in cui scuote i capelli appena finisce di nuotare... Sembra di guardare un bel quadro.- fece con tono estasiato, fissando il biondino.
-... Ora che me lo fai notare... Quasi quasi dovrei mettermi con lei.- fece secco il ragazzo basso.
Rei saltò sull'attenti - Eh? -
- Hai parlato così bene di Haru-chan che mi hai fatto venire voglia di provarci con lei.-
- Ehi! Nagisa-kun, cosa credi di fare ?!-
Nagisa si mise sulla punta dei piedi, giusto per arrivare vicino al viso dell'occhialuta e prenderglielo tra le mani - Assolutamente nulla. Non guardarla in quel modo. Mi da fastidio. Sento come se la mia ragazza mi stesse tradendo con una delle mie migliori amiche... - per poi darle un rapido bacio a stampo, facendola arrossire.
- NAGISAAA! - fece la ragazza paonazza, non sapendo come replicare.
Il più basso, staccatosi da lei, le fece una linguaccia - Così impari! -
Rin sospirò e rivolgendosi a Makoto disse - Siete qui da pochi minuti e già mi è venuto il mal di testa, mi chiedo come tu faccia a sopportare questo casino ogni giorno -
Makoto ridacchiò - Ormai ci conosciamo da anni... Alla fine è come se fossimo i vecchi ragazzini delle elementari in dei corpi più grandi...-
La rossa lo osservò, non essendo convinta di quello che aveva detto, fin quando vide avvicinarsi a lei il capitano del team maschile che le accennava di avvicinarsi con la mano, per iniziare l'allenamento.
- Su, Makoto, va a cambiarti. È ora di iniziare! - gli diede una pacca sulla schiena abbastanza forte prima di congedarsi da lui per dedicarsi alle sue ragazze. Si accorse che una di queste aveva i capelli sciolti - Mizuhara, legati i capelli. Veloce, non possiamo ritardare ulteriormente l'inizio degli allenamenti.-
- Agli ordini, Matsuoka-senpai!.. Potrei avere il tuo così evito di farvi perdere altro tempo? Del resto ne hai due!- fece con occhi luccicanti, mentre si lanciò famelicamente sul polso con l'elastico messo a braccialetto.
Rin ritrasse istintivamente il polso e gridò un - No! Non ci provare! Muoviti e va nello spogliatoio! Come ti permetti di toccarmi in quel modo?! Dopo ti farai una vasca in più degli altri! -.
Era stata una reazione forse eccessiva, a tal punto che fece girare i ragazzi dall'altra parte della palestra che avevano già iniziato il riscaldamento, ma per Rin non lo era.
Haruka la  osservò mentre stringeva al polso quell'elastico, quasi come se fosse un tesoro prezioso, fino a quando non le venne l'illuminazione.
- Oh, ma quello..!-
- TACI! - la interruppe il capitano della Samezuka - Su, tutti, iniziate il riscaldamento! - e lei stessa fu la prima a scaldare i muscoli.
Finito il riscaldamento, iniziò a fare la sua prima vasca sommersa di pensieri.
Ripensava alle parole di Makoto.
Erano rimasti i soliti?
No, nulla è destinato a restare uguale.
 
--------------------------------------------------------------------------------------------------
Allora bella gente, vi auguro che questo capitolo introduttivo non vi abbia annoiato!
Come avrete notato, alcune cose sono cambiate rispetto alla storia originale:
- Rin, Haruka, Rei e Momotarou ( Momoka ) sono ragazze;
- Gou è un ragazzo e si chiama Kou, nonostante conserva l'amore per la muscolatura ( in questo caso quella femminile )  ;
- Aichirou, Sousuke, Makoto e Nagisa sono sempre maschi;
- la Samezuka non è una scuola solo per ragazzi, ha due club di nuoto ( uno maschile e uno femminile ) che si allena in una maxi palestra equipaggiata con due piscine;
- la ReiGisa è canon;
- Momo e Rin sono compagne di stanza.
Detto ciò spero di avervi intrigato abbastanza.
Al prossimo capitolo!
E fatemi sapere cosa ne pensate. ♥

Ps. Chris, grazie per esserti sorbita i miei scleri mentre abbozzavo il capitolo ♥♥
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Free! - Iwatobi Swim Club / Vai alla pagina dell'autore: Starnie