Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Black Swan   Capitolo: 1
Apparentemente Bluemoon Van Shawar è una ragazza che non può chiedere di più alla vita.
Le apparenze ingannano.
Ha tre persone senza le quali non può vivere: suo padre Dominic, sua zia Jacqueline, sorella omozigote della sua defunta madre, e la di lei figlia Ghislaine, che porta il nome della zia deceduta un mese prima della sua nascita. Adora Ghislaine e sa che la cugina darebbe la vita per lei.
Ci sono dei problemi, per esempio la seconda moglie di suo padre e la sorellastra.
Il compromesso è di cercare di andare d’accordo, almeno davanti a suo padre, per rendere felice l’unica persona che amano tutte e tre.
Gli equilibri sono instabili, ma ci sono… fino all’irruzione dei gemelli Kaulitz. Due creature fuori dal comune che, sotto il nome di Tokio Hotel, hanno già mezzo mondo ai loro piedi.
La spavalderia di Tom, capigliatura rasta, stile hip-hop, ruba il cuore di Ghislaine… a Bill, un angelo travestito da dark con tanto di eyeliner nero e capelli neri con colpi di luna, basta un’occhiata per prendersi il suo.
I gemelli sembrano contraccambiare l’interesse… apparentemente è tutto facile.
Apparentemente. E le apparenze, si sa…
Personaggi: Bill Kaulitz, Nuovo personaggio, Tom Kaulitz
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Vai alla pagina dell'autore: Black Swan