Libri > Le Cronache di Narnia
Ricorda la storia  |      
Autore: Lucy2001    06/09/2014    3 recensioni
Lucy, quella sera, si coricò sul suo letto, in camera sua. Sentiva il bisogno di riposare, ma il pensiero le venne a Narnia e ai suoi fratelli.
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Lucy Pevensie
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I SENTIMENTI DI LUCY

Lucy, quella sera, si coricò sul suo letto, in camera sua. Sentiva il bisogno di riposare, ma il pensiero le venne a Narnia e ai suoi fratelli.
Peter. Il Magnifico. Lo adorava, era il fratello maggiore che tutti potessero desiderare, il fatto che lui non sarebbe potuto tornare a Narnia le chiudeva lo stomaco e un senso di malinconia riempì la stanza. Tutte le cose che lui diceva per lei erano quasi legge da quanto lo rispettava.
Susan, la bella Susan. La Dolce. Quanto voleva essere come lei. Era molto protettiva, anche solitaria e silenziosa. Le dispiaceva il fatto che non potesse più vedere il principe Caspian e vivere avventure nella terra di Narnia.
Edmund, il Giusto. Spesso prendeva da lui e lo ammirava, ma ci litigava spesso, anche senza volerlo. Era un po’ cocciuto, e desiderava essere il più grande tra i fratelli, però lei lo adorava come se lo fosse.
Narnia, invece, era la cosa che le aveva cambiato la vita, e non solo a lei, ma a tutti. Non vedeva l’ora di poterci tornare, per rivedere Aslan e vivere altre avventure, Caspian, Ripicì e tutti gli amici.
Era proprio la sua famiglia.



ANGOLO AUTRICE. Ciao a tutti questa è la mia prima storia, una flashfic, spero che vi piaccia, io ho provato a fare del mio meglio, aspetto recensioni critiche, neutre o negative, le accetto tutte. Grazie comunque.
Lucy x3
 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Le Cronache di Narnia / Vai alla pagina dell'autore: Lucy2001