Serie TV > Grey's Anatomy
Segui la storia  |       
Autore: _Natalie_    06/09/2014    2 recensioni
Ecco, questa fan fiction nasce dal mio rewacth ti Grey' s Anataomy, e io amavo il personaggio di Izzie, sopratutto l'amicizia che aveva con George, e il suo grande amore con Alex.
Questa fan fiction è ambientata nel finale della decima stagione, con alcuni piccoli cambiamenti.
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Alex Karev, George O'Malley, Izzie Stevens, Jo Wilson, Meredith Grey
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nel futuro, Più stagioni
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo -Again-

http://data1.whicdn.com/images/35224262/large.jpg

Prologo "I see you"













"Ciao, che ci fai qui? Dai puoi rispondermi!" il viso di George O'Malley era li davanti a lei, che rimaneva immobile a vedere quella figura.
Rimaneva li ferma, in mezzo alla sua stanza.
"Rispondi dai Geroge!" disse Izzie Stevens osservando il suo migliore amico.
Geroge non rispose, si avvicinò a lei, per poi abbracciarla.
"Non sono un po' troppo reale Izzie?" disse dandole un bacio sulla guancia, per poi far sparire il suo dolce sorriso dietro un aria preoccupata.
"Non ancora, ti prego Geroge, non dirmi per forza questo! E' un sogno, sto sognando il mio migliore amico morto no?" Izzie si rese conto della cazzata detto solo pronunciandola, non poteva accetare ancora il fatto del cancro, del tumore che aveva già sconfitto.
Geroge la guardò, per poi mettersi nel letto di fianco a lei "Forse, ne era rimasta una piccola parte, e si è riprodotto.." disse Geroge prendendole la mano, stupida allucinazione pensò Izzie.
"Perchè sei voluto morire Geroge?" disse Izzie con le lacrime agli occhi "Sono frutto della tua immaginazione Izzie, non posso darti una vera e propria risposta" disse prendendogli nuovamente la mano, a lei sembrava reale, così fottutamente reale,  voleva credere che fosse reale, quando invece sapeva benissimo che non lo era.
"Cosa faccio?"disse guardando George negli occhi, che sorrise leggermente per poi rispondere "Conosci già la risposta, Sheperd ti ha operato un volta, dovresti tornare da lui?" disse tutto d'un fiato quando Izzie s bloccò a vedere la pareta bianca di frronte a lei.
"Sono passati così tanti anni, sono cambiate così tante cose, non posso tornare a Settle!" George abbassò lo sguardo per poi riguardare la sua migliroe amica "Se non vuoi morire, devi tornarci".
Izzie si girò verso Geroge "E se io volessi morire?".
"Non dire cazzate Izzie, non vuoi morire, credi di volerlo perchè tutti intorno a te sono morti! Ma questo deve darti il coraggio di andare avanti, hai già mollato la carriera di medico, dedicandoti a essere una stupida modella, non puoi lasciarti morire, quindi ora porta il tuo culo a Settle, e smettila di dire così" disse George per poi scomparire dal nulla.
Izzie si guardò per terra, pre poi decidere di fare le valigie.
Prese il suo telefono e avvisò che per il prossimo mese non sarebbe stata reperibile, poi vide infondo alla stanza la sua valigia, la prese e iniziò a prepararla, ci mise dentro l'essenziale, poi prese il telefono e digitò il numero di Meredith.
Dopo pochi squilli sentì un umile "Pronto?" Izzie rimase immobile, per poi pronunciare poche parole e riattacare.
"Ho il cancro, credo di averlo perchè ho v isto George a casa mia che mi parlava, Mer sto arrivando sperarando che Derek possa fare qualcosa, ah si sono Izzie".

*****

Meredith Grey cercò di pronunciare una parola, ma la ragazza aveva già riattacato.
Rimase immobile, quando vide il volto di Derek apparire dietro alla porta "Chi era al telefono Meredith?" disse guardando sua moglie negli occhi, i due avevano discusso, per poi aver chiarito, Derek aveva deciso di restare, per la sua famiglia.
"Era Izzie!" disse velocemente per poi sedersi sul letto "Mi ha detto che ha di nuovo delle allucinazioni.." abbassò lo sguardo, quando Derek le prese la mano e le diede un leggeero bacio sulle labbra.
"Sta venendo qua vero? Si vede che il cancro si è rigenerato e che una piccola parte si er depositata e che io non l'abbia tolto del tutto, penso di poter risolvere, o almeno spero" disse Derek con molta tranquillità, quando Meredith ripronunciò il suo nome "Izzie sta venendo qua, capisci? Devo dirlo ad Alex" disse dando nuovamente la mano a Derek.
"Non ancora, puoi sempre fare finta di niente Mer, oppure dirglielo devi scegliere tu, da quando lei se n'è andata sono cambiate così tante cose, Alex è felice con Jo, non dovremmo creargli problemi.." disse Derek, Meredith abbassò lo sguardo "Lo dirò alla Baily e poi vedremo che fare, grazie Derek".

****

"Sto andando contento George?"  disse salendo sull'aereo, quando George la salutò con la mano come se fosse un bambino, Izzie aveva un aereo privato, grazie ai soldi guadagnati facendo la modella, George era seduto al suo fianco sorseggiando della birra, poi le sorrise "Rimani comunque bellissima!" disse prendedogli la mano.
"Ciao George" disse Izzie facendo scendere una lacrima "Perchè questo ciao?".
"Non ho mai potuto dirtelo, e mi  mancava dirlo. Ciao George".




Ciao a tutti. Ecco, questa fan fiction nasce dal mio rewacth ti Grey' s Anataomy, e io amavo il personaggio di Izzie, sopratutto l'amicizia che aveva con George, e il suo grande amore con Alex.
Questa fan fiction è ambientata nel finale della decima stagione, con alcuni piccoli cambiamenti.
Spero che vi piaccia, aspetto le vostre recensioni.
Un bacio.
_Natalie_
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Grey's Anatomy / Vai alla pagina dell'autore: _Natalie_