Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: LastHope    06/09/2014    4 recensioni
[Raccolta LaMi]
1. Happiness. - i veri amici si vedono nel momento del bisogno.
2. Happiness. - Linguaggio del corpo.
3. Happiness. - Punti di vista.
3. Happiness. - La gelosia in una relazione è un fattore importante.
< - Adoro quando organizzano eventi nella nostra Gilda – sorrise innocente Natsu mentre osservava le decine di ragazze in costume che sfilavano sul palco e facevano amicizia con i membri di Fairy tail.
- Soprattutto questi. – commentò Laxus. >
Genere: Comico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Luxus Dreher, Mirajane
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Happiness
La gelosia in una relazione è un fattore importante.

Doveva controllarsi.
Reprimere quell’istinto da demone che la stava divorando cellula a cellula.
Soffocare quella voglia di distruggere e sterminare.
Dimenticare quella tremenda voglia di strappare uno a uno i capelli del proprio compagno con le proprie mani.
- Adoro quando organizzano eventi nella nostra Gilda – sorrise innocente Natsu mentre osservava le decine di ragazze in costume che sfilavano sul palco e facevano amicizia con i membri di Fairy tail.
- Soprattutto questi. – commentò Laxus che si era avvicinato per ordinare della birra che una modella straniera gli aveva cortesemente chiesto dopo averlo divorato tutto il giorno con bollenti sguardi che erano stati individuati immediatamente dalla bella barista.
Inutile dire che pochi secondi dopo il boccale di birra gli arrivò dritto sul naso lanciato da un demone piuttosto arrabbiato.

 
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: LastHope