Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: _SamanthadettaSam_   Capitolo: 1
Dal testo:
"- Sono felice che tu sia tornato, Yamazaki-kun. - Certo cordiale come al solito e nel preciso istante in cui sul volto del castano comparve uno dei più dolci tra i sorrisi, una fitta colpì l'altro al petto e, nel l'attimo dopo che i suoi occhi verde acqua incontrarono quelli verdi dell'altro, Sousuke si convinse di essere appena caduto nella trappola dell'angelo Makoto. - È un piacere anche per me Tachibana. - Ghignò lui in risposta, stringendogli saldamente la mano. Il povero angioletto non sapeva ancora in che genere di guaio si era cacciato. Oh, non sapeva che presto sarebbe stato divorato dal più famelico dei demoni."
Della serie: l'ending di Free ispira tanto.
Siamo due autrici M e Sam, alla nostra prima fic su questo fandom e speriamo tanto che apprezziate quello che le nostre malate menti hanno partorito.
Buona lettura!
Personaggi: Makoto Tachibana, Sosuke Yamazaki, Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Free! - Iwatobi Swim Club
Vai alla pagina dell'autore: _SamanthadettaSam_