Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Robstenina97    07/09/2014    2 recensioni
Una ragazza che non ha peli sulla lingua
Un ragazzo pieno di problemi che non vuole affezzionarsi.
Non hanno nulla in comune, ma qualcosa li unirà in un modo davvero speciale
Per saperne di più leggete :)
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Scolastico
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Va bene.” Sussurrai levando la mia mano dalla sua stretta. Presi la cartella e andai vicino ad Alessandra.
“Come è stare accanto a Juan?” domandò sorridendomi.
“Lui … è … un antipatico di merda …” sussurrai mentendo.
“Ma è così carino.” Disse Alessandra sorridendo. Diventai rossa come un peperone.
“Secondo te dovrei chiederli di uscire?” sgranai gli occhi guardandola. Lei mi sorrise guardando indietro. Mio fratello si parò davanti a noi e sorrise.
“Ho saputo che hanno mandato Juan in classe vostra.”
Sentire il suo nome era come una scarica elettrica al cuore.
“Oh si, era davvero un gran figo.” Disse la mia migliore amica facendo un sorrisino sensuale.
Sgranai gli occhi. Ero gelosa della mia migliore amica. Mio fratello la guardò male.
“Ti ha fatto del male?” domandò mio fratello guardandomi negli occhi. Scossi la testa.
“Sei sicura?” annuì.
Era preoccupato per me e ne capivo il motivo. Lui annuì e Juan passò accanto a noi. Mio fratello sussurrò a denti stretti:
“Attenti a voi c’è il mostro.”
Deglutì.
Sarebbe successo un casino.
Juan si fermò di colpo e si girò verso di noi. Guardò Daniel.
“Come mi hai chiamato coglione?”
“Mostro.” Disse Daniel sorridendo soddisfatto.
Dovevo fare qualcosa. Juan lo avrebbe ucciso. Guardai Alessandra che guardava la scena con la bocca spalancata. Lei era contro la violenza.
“Solo perché ho rotto il polso a tua sorella dovrei essere un mostro?” domandò Juan stringendo i pugni.
Deglutì e sussurrai per farmi sentire solo da Juan:
“Per favore falla finita.” Daniel strinse i denti. Vidi Juan guardarmi. Chiuse gli occhi sospirando e disse:
“Non voglio litigare qui.”
“Hai paura?” Juan sgranò gli occhi e si girò verso mio fratello.
Era diventato una furia. Lo spinse a terra e urlò:
“NON PERMETTERTI MAI PIU’ DI DIRMI CHE HO PAURA COGLIONE!”
Mio fratello annuì impaurito e avevo paura anche io.
Faceva paura. Le vene del suo collo pulsavano come se volessero uscire. Stringeva i pugni e le sue nocche erano diventate quasi viola.
Indietreggiai di un passo impaurita e Juan mi guardò. Lo vidi rilassarsi e poi andare via.
Mio fratello si alzò impaurito e lo guardò male.
“La prossima volta lo picchio.”
Strinsi i pugni. Voleva morire per caso? Era già tanto che Juan non lo avesse massacrato di botte.
“Sei impazzito o cosa Daniel? È già tanto che non ti ha ucciso.” Sussurrai irritata.
“Non ho paura di lui.” Strinsi i denti e gli andai davanti. Lo presi per il colletto della maglia e sussurrai:
“Falla finita di fare il gradasso Daniel. Lui può ucciderti okay? Ha mandato un sacco di persone in ospedale. Per favore falla finita.” Daniel si spostò e andò via. Sbuffai e Alessandra mi mise un braccio intorno alle spalle.
“E’ solo preoccupato per te.”
“Lo so Ale, ma lo odio quando fa così.” Sussurrai.
Lei annuì e uscimmo dalla scuola. Vidi Juan salire sulla sua moto e mettersi l casco.
 
Lo guardai. era davvero troppo bello. Lo vidi prendere il cellulare e dopo due secondi mi arrivò un messaggio. Presi il cellulare e lessi il messaggio:


"Tra mezz'ora sono da te." il mio cuore cominciò a martellare.
Sarebbe stata una giornata bellissima.


ANGOLO AUTRICE:
SCUSATEMI!!!!! (SI METTE INGINOCCHIO E VI SUPPLICA!!)
Mi dispiace così tanto di non aver aggiornato prima :( 
Vi giuro che d'ora in poi aggiornerò tutti i giorni, tranne la domenica ahahaha o forse anche quella per farmi perdonare!!
SCUSATEMI DAVVERO!!
Vi prometto che nel capitolo di domani scopriremo molte cose su Juan <3
A domani
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Robstenina97