Libri > Percy Jackson
Segui la storia  |       
Autore: Fonissa    07/09/2014    10 recensioni
*Dal primo capitolo*
Era si alza in piedi e fa cenno a Nico di avvicinarsi. Lui cammina fino a mettersi affianco a me. La Dea fa dei strani gesti con le mani e si vede un bagliore provenire dalla pancia di Nico.
“Ecco fatto.” Dice Era freddamente. Io e il figlio di Ade ci guardiamo. Siamo increduli, ma anche felici, anzi, più che felici, stra-felici.
Genere: Fantasy, Fluff, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Nico di Angelo, Nuovo personaggio, Percy Jackson, Quasi tutti
Note: Lime | Avvertimenti: Mpreg
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
*AVVERTENZE PRE-FF*
Dico subito che questa FanFic è mpreg, ovvero dove un maschio rimane incinto. Non importa di quel che possono pensare alcuni. Mi piace, mi è venuta l’ispirazione e lo scritta. Quindi, se non vi piace il genere, siete pregati di chiudere senza lasciare alcun commento negativo. Perché potete criticare uno stile noioso e degli errori, ma non il tipo di Fanfiction. Detto questo, vi lascio alla lettura.

***
E’ finita. Gea è stata sconfitta. E’ tutto finito. Certo che ne sono successe di cose durante questa guerra. Tanto per iniziare, ora sto con Nico. Non so quando scoprii che è lui che voglio, ma ora ne sono sicuro, voglio lui per sempre. Ho lasciato Annabeth con una scusa banale, non credo che me lo perdonerà mai, Nico vuole che la nostra relazione resti segreta per ora, ma non so per quanto tempo riuscirò a trattenermi dal prendergli la mano in pubblico, far vedere che è soltanto mio…
Riporto la mia attenzione su quel che sta succedendo. Sono davanti agli Dei insieme agli altri e Nico. Si stanno congratulando con noi per quello che abbiamo fatto e ci stanno dando dei premi.
“PERCY JACKSON!” esordisce Poseidone annunciando il mio nome con tanto foga che riecheggia per tutto l’Olimpo. Come l’ultima volta. Cammino verso il centro della sala.
“Naturalmente –continua mio padre- siamo tutti d’accordo che a mio figlio spetti un grande merito, di nuovo. No?”
Tutti gli Dei annuiscono.
“Siamo d’accordo. Percy Jackson, riceverai un dono dagli Dei, di nuovo.
In questo momento capisco che non ho idea di cosa desiderare. Guardo Nico negli occhi e ripenso a una nostra vecchia conversazione.

‘ “Sai, un giorno potremmo stare insieme, per sempre… capisci?” avevo detto io. Nico prima sbiancò completamente e poi arrossì. “Percy Jackson, mi stai parlando di matrimonio? A quest’età?”
“Sai, la vita dei semidei è piena di pericoli mortali, se aspettassimo potremmo non averne più la possibilità. Naturalmente non intendo ora, ma chissà, un giorno…”
Nico non mi rispose più, così lo baciai.

Quando vedo Nico che mi guarda male, capisco che sono arrossito. Zeus sta ancora aspettando una mia risposta.
“Io… io vorrei chiedere un grosso favore…”
“Qualsiasi cosa, a patto che sia in nostro potere.” Mi risponde il re degli Dei leggermente seccato.
Guardo Era. E’ a lei che ha il potere di realizzare il mio desiderio, lo so.
“Io…-inizio a dire- vorrei che Nico potesse rimanere incinto.”  Questa frase mi esce da sola dalla bocca, in fretta, ma non abbasso lo sguardo, voglio vedere le reazioni degli altri. Tutti gli Dei mi guardano scioccati, soprattutto Ade che rivolge uno sguardo assassino al figlio. Afrodite mi sembra leggermente intenerita a dirla tutta. I miei amici hanno la stessa faccia stupita, ma mi accorgo che Jason ride sotto i baffi. Ma il premio per la migliore espressione lo vince Nico. Sulla faccia ha un misto di incredulità, stupore, vergogna e imbarazzo. Dopo un paio di minuti di bisbigli e occhiate, Era parla.
“Si può fare, solo se, naturalmente, Nico è d’accordo.” Ora mi rendo conto di una cosa: non ho considerato la possibilità che Nico possa rifiutare. Lo guardo speranzoso, aspettando una risposta.
“Si, sono d’accordo.” Dice poco dopo. Lo sguardo di Ade è indecifrabile. Non so se sia arrabbiato, stupito o semplicemente non creda a quel che sta succedendo. Beh, a essere sinceri, un altro po’ non ci credo nemmeno io.
Era si alza in piedi e fa cenno a Nico di avvicinarsi. Lui cammina fino a mettersi affianco a me. La Dea fa dei strani gesti con le mani e si vede un bagliore provenire dalla pancia di Nico.
“Ecco fatto.” Dice Era freddamente. Io e il figlio di Ade ci guardiamo. Siamo increduli, ma anche felici, anzi, più che felici, stra-felici.

 
*ANGOLO AUTRICE*
SAAAAAAAAAAAALVE! Eccomi qui, con una long Percico! Prima di tutto mi scuso per il capitolo corto, ma questo serve solo da introduzione.
Ringrazio una mia amica per l’idea e per avermi fatto scoprire che esistono le FF mpreg (Marta T.V.B.)
E niente, ci si vede al prossimo capitolo. Mi raccomando, lasciate tante recensioni, davvero, ci tengo molto :*
  
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: Fonissa