Anime & Manga > Creepypasta
Segui la storia  |       
Autore: meiku_chan    07/09/2014    2 recensioni
[CreepyPasta]
[[ CreepyPasta ]]
[[ Jeff the Killer ]]
[[ Jane the Killer ]]
In una notte cambia tutto, cambia il destino di due Creepypasta. Un vicolo nascosto dalla nebbiolina e un ragazzo, Mike che si trovava nel posto sbagliato nel momento sbagliato contro il ragazzo sbagliato.
Come finirà questo ennesimo incontro tra i due Killer? Che influenza avrà Mike su di loro?
Genere: Introspettivo, Sentimentale, Thriller | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: OOC | Avvertimenti: Contenuti forti, Violenza
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

<< Forse non mi crederai, ma ora ne uno... vuoi sapere quale? >> il suo sorriso sadico mi metteva i brividi. Solo lui poteva spaventarmi ma allo stesso tempo attirarmi come una calamita. Alzò lo sguardo verso di me.
<< quale? Brutto scemo! Uccidermi? >> il suo sorriso si incrinò.
<< Ohi ohi, Jane così mi offendi >> e si alzò e rimase fermo davanti a me. Il suo viso era così vicino al mio che sentivo il suo respiro sfiorarmi.
<< ti ricordo che sei disar->> prima che finissi la frase lui mi baciò. Era un bacio leggero e delicato, non sembrava proprio che fosse Jeff quello che- "oh cazzo! É Jeff che mi sta baciando! Jane fa qualcosa! Staccati!" Ma fui preceduta perché Jeff si staccò prima che io potessi fare qualsiasi cosa.
<< Cosa... >> lui mi guardò negli occhi mentre le sue mani mi tenevano le spalle, arrossì un po'.
<< come cosa? Non l'hai capito!? CIOÈ TI HO ANCHE BACIATO!>> cominciò ad alzare la voce e io beh... Mi sentivo proprio una scema. Così cominciai ad alzare la voce anche io.
<< COSA DOVREI CAPIRE? >> lui staccò le sue mani e si girò di spalle.
<< TE LO RIPETO PER L'ULTIMA VOLTA >>
<< COSA? >>
<< TI AMO! >> a quelle parole cominciai a sentire non solo calore in faccia ma in tutto il corpo.
<< ripetilo >> lo so era la seconda volta che me lo diceva ma ancora non volevo crederci. Cercai di guardarlo in faccia ma lui si girava di continuo.
<< no >> secco.
Allora gli presi la mano e lo tirai per abbracciarlo.
<< ripetilo >> continuai mentre lui Appoggiava il suo mento sulla mia testa.
<< mi stai torturando lo sai >>
<< lo so >> feci una pausa, cercavo di ascoltare il cuore mentre batteva.
<< ma anche tu lo fai >> sussurrai.
<< Quando? >> mi disse trattenendosi dalle risate.
<< ogni volta che dici che dici che mi ami >>
<< tsk, é così brutto essere amati da me? >>
<< bruttissimo >>
<< Oh, Jane, non starai diventando masochista? >>
<< sei tu quello sadico >> a quel punto si mise a ridere e si staccò dall'abbraccio e si diresse verso il corpo di quel povero ragazzo, come si chiamava?
 Ah beh, chi se ne , tanto lui diventerà uno dei tanti.
<< E ora che fai? >> chiesi a Jeff.
<< non lo vedi? Cancello le prove, tra poco i suoi amichetti si accorgeranno che è da un po' che non torna e quando finalmente lo troveranno qui in questo vicolo steso per terra in questa pozza di sangue tutti cercheranno il colpevole >>
Sapevo benissimo la procedura da fare, così continuai io << ma non lo troveranno perché ormai avrai cancellato tutto e sarai lontano o meglio l'unica cosa che lascerai sarà la firma sul muro >>
<< esatto >> sorrise.
<< Jane passami quel coltello >> gli passai quello che si trovava a terra era il mio, quello che mi aveva regalato lui. Ero un po' esitante a darglielo ma sapevo che era la cosa giusta da fare.
E piano piano cominciò a fargli un lungo taglio sul ventre. Che stupida come ho potuto scambiare quel ragazzino con lui.
Appena lui finì quella scritta inconfondibile sul muro si leggeva in una scritta spigolosa e gocciolante " Go to Sleep " poi si girò e venne verso di me e mi diede in mano il coltello ancora sporco poi mi prese in braccio a mo di sposa e mi rimise in faccia la maschera e poi mi sussurrò all'orecchio:
<< non devi mostrare mai il tuo vero volto a nessuno tranne me >> arrossì un po', per fortuna avevo la maschera.
<< ma chi ti credi di essere ? Stupido! >> gli risposi divertita.
<< Jeff the Killer! >> mentre quel vicolo scompariva alle nostre spalle nascosto da una sottile nebbiolina notturna io, Jane, versai una sola lacrima che diceva gioia per essermi lasciata andare al mio amore e Tristezza per il fatto che non potrò mai vendicare i miei genitori. Mai.
Jeff mi strinse mentre il rumore delle macchine e della discoteca era un piccolo suono confuso in lontananza.
<< piangi pure se vuoi, nessuno ti sentirà >> mi aggrappai alla sua spalla e immersi il viso nel bianco sporco di sangue della felpa e cominciai a piangere come non avevo mai fatto prima. Non potrò mai perdonarlo ma ancora di più non potrò mai perdonare me stessa per quello che avevo commesso io, innamorarmi del assassino della mia famiglia.
<< Jeff... >> non rispose ma continuò a camminare.
<< Jeffrey Wood...>> sospirò.
<< si... >> disse con tono seccato.
<< ti amo anche io...molto >> mentre continuavo a singhiozzare un po'.
<< non sai per quanto ti ho aspettato >> disse con tono felice e tranquillo. Però il suo battito era accelerato.
<< ora sono qui e non me ne andrò facilmente >> lo strinsi forte e appoggiai la mia fronte alle sue guance, mentre la nebbia ci nascose facendoci sembrare solo un piccolo sogno.

<< Ah, Jane, lo sai, ora la mia ragione di vita sei tu >> ma ormai la mia principessa non poteva più sentirmi ormai lei si era addormentata, le lacrime agli occhi e la maschera a coprirle la faccia, tra le mie braccia. Ora che é mia me la terrò molto stretta. La proteggerò a costo della mia vita.
" Qualcosa di estremamente affascinante é successo, qualcosa che ha smosso il destino stesso "

In seguito Jeff la portò alla Slender Mansion presentandola a tutti.
A lui bastava solo stare accanto a Jane e lei non poteva fare altro che amarlo con tutta se stessa, come d'altronde faceva anche lui, però da sempre.

"Ma siamo sicuri che finisca così?"

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Creepypasta / Vai alla pagina dell'autore: meiku_chan