Serie TV > Violetta
Ricorda la storia  |       
Autore: Akeryana    07/09/2014    5 recensioni
Amore-Amar: Sembra una giornata normale allo studio OnBeat, ma no per Leon… [Leonetta]
Gelosia-Gelosia: “Perché gli sta tanto appiccicato? Francesca è abbastanza grande e intelligente per non perdersi. Marco guai a te… [Diecesca]
Dolcezza-Dulzura: Tutti sono in chiesa, per sino Gregorio è presente. German no, lui non è voluto venire. Ma non le importa, si sta per sposare con il vero uomo che ama… [Pangie]
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Amore-Amar


Sembra una giornata normale allo studio OnBeat ma no per Leon, che sta facendo avanti e indietro per tutta l’aula di musica con una scatoletta blu scuro tra le mani. Intanto Maxi lo fissa senza fiatare.
<<  Maxi al posto di stare zitto mi puoi aiutare?  >>  chiede un Leon nervoso.
<<  Leon devi calmarti, Violetta ti ama e quindi ti dirà di si  >>  cerca di calmarlo.
<<  Ma se mi dice di no perché è troppo presto?  >>  il messicano è palesemente nervoso come non lo è stato mai.
L’argentino si mette di fronte a lui, gli mette le mani sulle spalle, anche se con un po’ di difficoltà e gli chiede  <<  Tu la ami?  >>.
<<  Si, più di ogni altra cosa al mondo  >>  risponde deciso.
<<  Faresti di tutto per starle vicino?  >>   continua a chiedere.
<<  Certo, di tutto  >>  risponde sempre più deciso.
<<   Allora vai da lei e chiediglielo  >>  termina a tono Maxi.
Leon lo guarda per qualche secondo e dopo va nell’aula con il palco, dov’è Violetta con Francesca e Camilla a parlare.
<<   Ciao Leon  >>  salutano le tre.
<<  Ciao ragazze, Vilu vieni con me  >> 
Il messicano le prende la mano e la porta sul palco e tutti i ragazzi, con  Pablo e Angie li iniziano a fissare.
<<   Vilu…  >>  Leon si inginocchia  <<…Mi vuoi sposare?  >>  le chiede prendendo dalla tasca la scatoletta blu e aprendola mostrando l’anello.
<< Leon io…  >>  l’argentina ha le lacrime agli occhi  <<  …Si, lo voglio  >>  le lacrime le rigano il viso e il messicano si alza baciandola, mentre tutti li applaudono, tranne Angie che si sta asciugando le lacrime.
Appena sciolgono il bacio Leon le mette l’anello e appoggia la sua fronte su quella dell’amata, fissando quelle iridi nocciola che da quel giorno in poi avrebbe visto ogni giorno della sua vita.
 
 
 
Nota autore: Salve a tutti, spero che questo piccolo capitolo vi sia piaciuto. Adesso meglio che vi spieghi questa mia folle idea: mi è venuta l’idea di fare una raccolta sulle emozioni, questo era “Amore” ed era ovviamente Leonetta. Comunque se volete una coppia che non ho nominato e mi dite il sentimento io l’aggiungo alla raccolta. Ma intanto ditemi cosa pensate di questo.
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: Akeryana