Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Ricorda la storia  |      
Autore: 5sauce    07/09/2014    0 recensioni
La vedevo quasi ogni giorno da Starbucks, sempre sola, con i soliti auricolari e i guanti grigi. E, quasi ogni giorno, lei ordinava una tazza di cappuccino, ma, nonostante i miei sforzi, non sono mai riuscito a decifrare il suo nome, scritto sulla superficie di carta del bicchiere del bar.
Cal dice che mi sono innamorato di lei. Sì, certo, penso. Ma, dopo poco, quel fiilo di ironia scompare dalla mia voce. Sì, certo. Mi sono VERAMENTE innamorato di lei.
Luke's POV.
Genere: Drammatico, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Luke Hemmings, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Non so cosa avesse attirato la mia attenzione verso di lei, forse il fatto che indossasse i guanti di lana anche all' interno di un bar, o forse il fatto che si sedesse tutta sola, con le cuffie nelle orecchie, gli occhi chiusi, a suonare sul banco in legno facendo finta che fosse un pianoforte. A volte si aggiustava i capelli castani dietro un orecchio, per poter “suonare” meglio oppure, con un elastico, tirato fuori al momento, si faceva a malomodo una coda alta; non so per quale motivo le servisse tutta quella concentrazione per far solo finta di suonare, cioè, quale persona normale si mette  interpretare... che so, Mozart, sul tavolo di un bar?!?

 

La vedevo quasi ogni giorno da Starbucks, sempre sola, con i soliti auricolari e i guanti grigi. E, quasi ogni giorno, lei ordinava una tazza di cappuccino, ma, nonostante i miei sforzi, non sono mai riuscito a decifrare il suo nome, scritto sulla superficie di carta del bicchiere del bar. Spesso ho pensato a come potesse chiamarsi, ma nessuno degli appellativi immaginati mi convinceva completamente, non riuscivo a trovarne uno che la potesse riassumere completamente.

“Chiedile un appuntamento” avevano detto i ragazzi, ma con quale coraggio io, Luke Robert Hemmings, sarei andato da una perfetta sconosciuta- perché alla fine lo era- e glielo avrei chiesto?

Ma, sopratutto, cosa le avrei detto? “Hey, ciao, sono Luke, ti andrebbe di uscire con me?” oppure “Ciao, il mio nome è Luke, Luke Hemmings, per la precisione...praticamente è da un paio di settimane che vengo qui regolarmente solo per vedere te e il modo in cui suoni sul tavolo...penso di star diventando uno stalker però, sono...dettagli; quindi, se portassi la mia chitarra immaginaria, ti andrebbe di suonare insieme?”

Non. L'avrei. Mai. Fatto. 

E quindi? L'avrei vista passare davanti a me ogni giorno, senza mai rivorgerle la parola, senza mai poterle sorridere e parlare di musica, come mi ero immaginato.

E adesso, mentre sono ancora qui, nel suo bar, seduto nel tavolo di fronte al suo, la osservo mentre “suona”, come sempre. E, anche oggi, le sue mani sono rivestite dai suoi guanti di lana grigi.

Ho sempre saputo che, in qualche modo, lei era diversa: non una di quelle che si atteggiano o che cercano in tutti i modi di attirare l' attenzione, anzi, sembra quasi che si voglia nascondere, dietro il suo capuccino, dietro i suoi guanti e le sue cuffie. 

Cal dice che mi sono innamorato di lei. Sì, certo, penso. Ma, dopo poco, quel fiilo di ironia scompare dalla mia voce. Sì, certo. Mi sono VERAMENTE innamorato di lei. Mi sono innamorato di una ragazza sconosciuta, della quale non conosco il nome, e, forse, non proverò mai a parlarci. Perché, per adesso, guardarla mi basta; mi basta vedere se sta bene, anche se non so niente della sua storia. Mi basta vedere che non smetterà di suonare, che avrà sempre gli auricolari nelle orecchie e che sarà seduta a quel tavolo.

Forse un giorno troverò il coraggio di parlarle. Forse.

ANGOLO AUTRICE Allora...ho scritto questa one shot in una bellissima mattina di pioggia; quindi è il risultato di uno sclero da pioggia XD so benissimo di non aver scritto un capolavoro, però mi piaceva l' idea di condividere il mio sclero con voi, la mia amata 5sos fam<3 baci
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: 5sauce