Fanfic su artisti musicali > SHINee
Segui la storia  |       
Autore: Karan Haynes    07/09/2014    3 recensioni
「 Questa raccolta verrà ripostata, così come tutte le mie storie 」
Quando furono uno di fronte all’altro, gli porse il mazzo di fiori, si mise in ginocchio e, cercando di tremare il meno possibile gli chiese «Mi vuoi sposare?» ― tratto dal venticinquesimo capitolo.
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Key, Minho
Note: AU, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A






Minho a sua insaputa, si stava dirigendo in una stanza di un locale a luci rosse. Kibum lo aveva bendato stretto, in modo che non potesse sbirciare.
«Togli la benda e guardami!» l’ultima parola, sussurrata all’orecchio di Minho suonava più come un ordine che ad una richiesta.

Nudo, con i vestiti sparsi a terra strusciava il suo bel corpo su quello dell’altro.
Lo baciò, prima, leggermente e poi sempre più profondamente. Quando Minho stava per prendere l’iniziativa, Kibum gli mordeva violentemente le labbra.

Il corpo di Minho tremava e ansimava sotto i tocchi decisi dell’altro.
«Tutto questo è…» ansimò per la lingua dell’altro che scorreva sul suo corpo, «Va bene…» disse il biondo «oggi sarò magnanimo» ridacchiando.




*****



Angolo Autrice: Questo è l'ultimo capitolo *si sente emozionata* e ora possiamo dire, finalmente che questa raccolta è finita. Mi sembra un era fa che avevo incominciato questa raccolta e ancora non credo di averla completata *rotola*
Non so quando aggiornerò le altre storie o quando metterò qualcosa di nuovo, ma cercherò di farmi sentire.

Tuttavia potete trovarmi qui: sophiegraphic, SG Scan, Twitter, Ask


E, per ultima cosa voglio ringraziare Lely, che mi aiuta e sostiene sempre... (lo so che sono pesante); Bonnie, che senza i tuoi consigli/correzioni non saprei proprio dove sbattere la testa! Voglio ringraziare: _meme_shinee, ErikaMay, ciaciachan, lottieeee che hanno messo questa raccolta tra le seguite/preferite/ricordate.
Ringrazio chi ha recensito questa raccolta: _meme_, HunHan_4eve, Shawol_Baby_Jiyu, soprattutto Ice Jinju, lagartischa per averla seguita fino alla fine ♥

E voglio ringraziare chi leggerà/recensirà questa storia. Ci vediamo alla prossima.

~Karan Haynes
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > SHINee / Vai alla pagina dell'autore: Karan Haynes