Storie originali > Commedia
Segui la storia  |       
Autore: MiiKo99    07/09/2014    2 recensioni
Questa è la storia di Alexandra, una ragazza di sedici anni con i capelli mossi biondi e gli occhi blu che ricordano tanto un cielo stellato, che si ritrova, per l’ennesima volta, in un Paese, in una città e in una scuola completamente nuova.
Per tanto incontrerà amici su cui può sempre contare.
Amori, litigi, paure, nemici, sogni e incontri misteriosi la faranno crescere e maturare, con la speranza che un giorno possa ritornare al suo Paese natale: l’Australia.
Bene questa era l'introduzione della mia storia ( che tengo anche a dire che è la mia primissima storia xD), spero tanto che vi piaccia e che continuerete a seguirla e vi prego di lasciare anche una vostra recensione…Grazie tante!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                          PER SEMPRE AMICHE
 
Partire. Ha molti dei ragazzi della mia età piace. Ma a me no.
Odio quando mio padre dice: “Sbrigati, dobbiamo partire…”.
L’ho fatto troppo volte.
Poi, quando finalmente trovo un luogo adatto a me, degli amici fedeli, andare via è molto difficile.
Vi chiederete perché parto spesso. La verità è che mio padre è un pilota.
“Ale, scendi. Dobbiamo andare”. Disse mio padre mentre prendeva la sua valigia nera di pelle. Appena sono uscita, sono stata travolta da una folla intera di ragazzi e ragazze che conoscevo abbastanza bene. ”Ci mancherai tanto” disse Elena, salutandomi con la mano. Anche Carina era venuta a salutarmi stranamente… Tutta la classe della scuola dove andavo era venuta. Però non c’era Katia, la mia migliore amica. “Sapete dové Katia?” “No…Mi dispiace”. Ad un certo punto, una mano mi toccò la spalla “Ti sei scordata di me?” “Oh Katia, pensavo non venissi più! Tu mi mancherai più di tutte! ”. Iniziai a piangere.
Katia, invece, sembrava piuttosto serena…”Stai tranquilla Ale, ci possiamo sentire via chat o via webcam! E poi, non te ne andrai per sempre. Tornerai un giorno!”. Mi asciugai le lacrime: aveva ragione,
in fondo. Mi accarezzò i capelli e mi abbracciò forte e mi sussurrò: “Resteremo per sempre amiche.”. Mio padre guardò la scena: sembrava che si stesse commovendo, ma poi disse serio.” Forza, l’aereo parte tra trenta minuti!” . Detto questo, entrò dentro un taxi che aveva chiamato in precedenza. Elena gridò a gran voce: “Abbraccio di gruppo!”. Dopo questo lungo abbraccio era il momento di andare. “Ciao a tutti voi…Non vi dimenticherò mai!”. Salii in macchina e mi girai verso la finestra di dietro e feci cenno di saluto con la mano. La macchina iniziò a muoversi sempre più velocemente. Mio padre mi guarda e mi disse: “ Li rivedrai presto non ti preoccupare…”.
Arrivati all’aeroporto, incontrammo la mamma che stava già per prendere i biglietti. Gridai: “Mamma, siamo qui!” “Venite, ho preso i biglietti!”. La raggiungemmo velocemente e, dopo tutte le procedure che servono per poter partire, salimmo su un aereo chiamato DELTA diretti a Los Angeles.




Angolo Autrice

Salve a tutti! Questo è il primo capitolo della mia primissima storia. Certo non sarà un granchè, ma poi andando avanti (e anche grazie alle vostre recensioni) sono sicura che migliorerò. Spero tanto che vi sia piaciuto e se riscontrate errori vi prego di recensire XD
Holly_Grace

 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Commedia / Vai alla pagina dell'autore: MiiKo99