Fanfic su artisti musicali > Mika
Segui la storia  |       
Autore: Spina di pesce    07/09/2014    1 recensioni
Eleanor, una ragazza omosessuale con una grande passione per la batteria e la musica rock. Mika, cantante pop emergente in cerca di un sostituto batterista per il suo prossimo tour. Come due personalità e due generi musicali così diversi riusciranno a convivere fino a non poter più far l’uno a meno dell’altra? Riuscirà la crisi di identità di lei a prendere il sopravvento anche su di lui?
Genere: Malinconico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




11) MY FACE ISN’T SAD, BUT INSIDE I’M SAD



“Ma davvero non ricordi niente dopo la sbronza di ieri sera?”
“Niente.. a parte lo spintone che mi ha dato Tyler dopo che.. Un momento! Perché mi fai tutte queste domande?”
“Ehm… e che.. tutto questo fatto di te e Tyler, mi sembra strano.” Dico impacciata e senza convinzione.
“….me e…. Tyler… ? Ma perché, ci hai visti? Qualcuno ci ha visti!?? Oddio che imbarazzo.”
“…. Ma no calmati, non vi ho visti. Mi hai raccontato tu… ricordi?”
“…veramente non ricordo di avertelo detto… ricordo solo di essermi chiuso in camera ed essermi addormentato”
“…ah…”
Perfetto. Non ricorda niente di ieri sera. Grande! E adesso cosa diavolo faccio!??
“Eleanor… ho bisogno di parlarti. Ti prego usciamo, vorrei fare due passi con te”
No, forse non l’ha dimenticato, vuole solo trovare le parole giuste per liquidarmi.
“Si certo”
Cazzo sono stanca e bagnata, sono stata fuori tutto il giorno, ho scopato fino a sera con un tizio incontrato per caso, e alle dieci di sera Michael vuole fare due passi con me? Stai calma Eleanor, tanto non hai la forza di protestare..

Facciamo una lunga passeggiata nei paraggi di casa mia. E’ una zona con molto verde, vicina al Tamigi, abbastanza distante dal centro. Mi sono messa un maglione caldo e una giacca asciutta prima di uscire, ma non ho seguito il consiglio (diciamo ‘ordine’) di Anita: asciugarmi i capelli! Questo è autolesionismo, lo so.qqu
“Sai Eleanor.. dal primo momento che ti ho vista ho capito quanto sei speciale. ”
Gli sorrido, ma vorrei che si sbrigasse a giungere alle conclusioni, così mi mette solo ansia.
“Io credo… che tu sia una vera amica. L’ho capito da come ti sei preoccupata per me e per la mia casa l’altra sera. A nessuno degli altri invitati importava dei lampadari, dei quadri e di tutto il resto.. Ti sei dimostrata davvero sincera con me, forse perché non mi hai mai considerato come una persona famosa…”
“Beh, in effetti non ti considero come una pop star… non ti dai arie…”
“Certo che mi do arie ahah” ridacchia tristemente “…forse non come tanti altri.”
“Michael… per favore arriva al punto, l’ho capito dove vuoi arrivare. Se hai deciso di rimpiazzarmi dimmelo subito… io lo posso capire!”
“Rimpiazzarti!?? Ma come ti salta in mente! Ti sto dicendo quanto sei incredibile e pensi che ti voglia rimpiazzare?!”
C’è decisamente qualcosa che non va. Forse davvero non ricorda niente dell’altra sera… nessuno gliel’ha detto, neanche Katia. Sto facendo la figura dell’idiota.
“Ah… io credevo che…. Scusami, mi sono fatta prendere un po’ troppo dalle parole di Tyler allora…”
“Quali parole?”
“Niente... mi ha solo detto che di sicuro volevi rimpiazzarmi dato che hai ripreso i contatti con lui”
“E tu ti fidi delle parole di quel falso?!”
Parla lui? Che ‘il falso’ se lo voleva scopare?
“Bhè… anche tu ti fidi di quel falso dato che volevi fartelo alla festa!”
“Sei gelosa!?”
“NO che non sono gelosa!”
“Sembri gelosa”
“Non sono gelosa… è solo che ci tengo a te…”
Gelosa!? Io?? Ahahahahah nooooooo non sono gelosa! vorrei semplicemente affogare Tyler in una salamoia.
Restiamo un attimo in silenzio senza guardarci.
“Io lo so che Tyler è uno stronzo, ma non ci posso fare niente se mi piace. In ogni caso ho deciso di non rivederlo mai più.. Ora però calmati, mi fai paura quando ti innervosisci…. Non voglio essere preso a cazzotti come il proprietario del tuo bar.”
Scoppio a ridere… Mika è pur sempre un dolce simpaticone.
Lo abbraccio forte e lui ricambia, mi da un grosso bacio sulla guancia e mi accarezza i capelli umidi.
“Ti voglio bene Eleanor. Scusami ancora per l’altra sera”
Finalmente dice queste parole da sobrio… già… da sobrio! C’è un altro argomento di cui dobbiamo parlare ancora..
“Mika, ma perché ti sei ubriacato prima della festa?”
“..capita a volte..”
“Si ma, rischi di metterti nei casini così… ok ubriacarsi, ma non prima che arrivino gli ospiti. E per di più da solo!”
“Sai Eleanor, spesso cerchiamo di apparire felici anche se non lo siamo. Io sono allegro di carattere, perché sai, sono libanese ahahah… ma a volte non lo sono per davvero. A volte si è costretti a fingere per gli altri”
“E ora stai fingendo?”
“Con te non ho bisogno di fingere. E’ di questo che in realtà volevo parlarti.. Eleanor, sono venuto qui da te perché solo con te riesco ad essere davvero me stesso. Ecco perché ti voglio così bene. Ho capito che con te posso essere sincero, proprio perché tu non mi consideri come una celebrità, mi tratti alla pari, non sei mia amica per convenienza.”
“Proprio perché sono tua amica ti chiedo di non farlo mai più. Non lo dico per la situazione complicata in cui mi sono ritrovata, ma per te.”
“Va bene” mi sorride dolcemente e un ricciolo gli casca sulla fronte “ma stai tremando?”

Si…. Credo di essermi beccata una bella influenza. Michael mi ha accompagnata su in camera mia ed Anita mi ha preparato una tisana calda. Ovviamente quando la vecchia ha visto Mika non si è risparmiata frecciatine e occhioni dolci.
Ora Anita è andata a letto e lui mi sta tenendo un po’ di compagnia. Nonostante gli abbia detto di tornare a casa ha insistito per starmi accanto.
“Dormi se vuoi.. è tardi”
“E tu che farai? Se vuoi puoi dormire qui… tanto il letto è abbastanza grande per due.”
“Tu non ti preoccupare…”
Mi prende il sonno mentre il mio amico mi accarezza dolcemente i capelli. Per fortuna è un sonno senza sogni..



note dell'autrice:
Chiedo umilmente perdono per tutti questi mesi di assenza. So che questo capitolo non è entusiasmante, ma non sono riuscita a fare di meglio. Questo capitolo dovrebbe in qualche modo chiudere la prima fase del mio racconto, da adesso i capitoli saranno molto diversi dai precedenti dato che da adesso cambierà l'ambientazione :)
Un bacione e ancora scusate per il mancato aggiornamento


Spina di pesce

 

 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Mika / Vai alla pagina dell'autore: Spina di pesce