Fumetti/Cartoni americani > Cable&Deadpool
Ricorda la storia  |      
Autore: Shetani Bonaparte    07/09/2014    1 recensioni
Parli.
Parli in continuazione.
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Silence
 
 
Parli.
Parli in continuazione.
Di cose belle. Di cose brutte. Oh, guarda che bel tempo. Boh, secondo me domani piove. Di banalità. Di tutto. Di niente.
Parole sparate una dietro l’altra come i proiettili delle tue pistole. Parole innocenti o affilate come le lame delle tue katane. Parole strane, a caso. Parole vuote che celano la tua visione della vita. Parole bugiarde che rivelano grandi verità. Oppure la tua stoltezza.
Una misantropia nascosta quando parli con affabilità.
Parli e non fai altro perché se no il silenzio diviene assordante e correresti il rischio di ascoltare la tua Anima.
Ma poi le parole finiscono, il tuo vaneggiante discorso affoga nel silenzio.
Di cosa potresti parlare, ora, per fuggire ancora?
“Mi chiedevo… potresti raccontarmi di quella volta che entrasti negli X-Men?” ti chiede Bob, comodamente sdraiato accanto a te in quello scomodo e sudicio divano nel tuo appartamento.
Oh, Bob è stanco, è quasi l’alba e si vede che fatica a star sveglio. Ma testardamente appunta gli occhi su di te e attende di sentirsi raccontare per la millesima volta quella breve parentesi della tua vita.
Sa che odi il silenzio, allora ti da un pretesto in più per parlare.
Sorridi e inizi a raccontare, lasciando che le parole, quelle inutili, indispensabili parole, rimandino ancora un confronto con te stesso.
Bob ci prova, ad ascoltare tutto, ma poi il suo respiro si fa regolare e i suoi bellissimi occhi castani si chiudono.
Lo abbracci, ignorando l’imbarazzo e l’evidente voglia dell’autrice di un po’ di sano slash – cosa che, lo sai, non essendo canon non scriverà mai, per sua fortuna.
Le tue parole si perdono nell’aria e pensi che, ehy, star in silenzio col tuo unico vero amico non è poi così male.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Cable&Deadpool / Vai alla pagina dell'autore: Shetani Bonaparte