Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: Its a beautiful day    07/09/2014    3 recensioni
È tempo di crescere, di mettere via il diario e cominciare a fare l'adulta.
Sono incita di due gemelli, mi sposerò a giugno.
Tutto è perfetto: io, Justin, i bambini. Finalmente tutti insieme, per essere insieme una famiglia felice.
Fino a quando i nostri scheletri nell'armadio non vengono scoperti. Fino a quando errori comessi per sbaglio vengono a galla.
Si può fuggire dal passato? No, tutto torna, nulla si può dimenticare.
Certe cose non possono essere dimenticate, ne perdonate. Certe volte bisogna solo accettarle e andare avanti.
Sarà proprio il passato, il nostro passato a mandar a puttane tutto ciò che avevamo creato, tutto ciò che avevamo sempre sognato.
Genere: Commedia, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Justin Bieber, Nuovo personaggio, Selena Gomez
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Pov. Clarissa
"Justin non ce la faccio" guardo i miei piccoli mentre tengono per mano la maestra
"È solo l'inizio amore" aggiunge
"Grazie, sempre d'aiuto" faccio la finta offesa
"Vieni qui" ride "Sono cresciuti tanto in fretta. Ma resteranno sempre i nostri bambini lo sai. E poi, è solo il primo giorno d'asilo"
"Sì che poi diventerà il primo giorno delle elementari, poi delle medie e poi sarà il matrimonio" esclamo
"Quanto la fai lunga!" ride e poi mi stampa una bacio
"No c'è tranquillante migliore di questo" aggiungo, cingendo il suo collo con le mie braccia e stampandogli un bacio.
"Dai andiamo che ti porto a casa. Poi vado in studio di registrazione"
"Va bene, andiamo!" prendo la sua mano e ci avviamo verso la macchina.
                    ----
"Sei particolarmente silenziosa, e questo non va bene" dice Justin, con voce preoccupata
"No nulla, ripenso solo a questi tre anni meravigliosi e come siano passati troppo velocemente"
"Sono stati tre anni fantastici, pieni di emozioni. E ce ne aspettano tanti altri amore"
"Hai ragione" gli sorrido. Mi poggia una mano sul ginocchio.
"Eccoci arrivati"
"Grazie dle passaggio amore. Ci vediamo più tardi, ti amo!" gli stampo un bacio
"A dopo, ciao piccola"
Scendo dalla macchina ed entro in casa: il disastro regna sovrano!
Giochi da tutte le parti, la colazione di Dwight è ancora sul seggiolone in attesa di essere pulita. Forse dovrei parlare con Justin: una bella domestica mi farebbe comodo.
Guardo il pigiama di Yasser buttato sul divano: la casa è così tranquilla senza di loro.. non sono più abitua a quel silenzio che solo fino a tre anni e mezzo fa, mi faceva compagnia quando Justin non c'era.
Accendo la musica, metto su il cd di Justin e comincio a riordinare la casa.
Riordinando, trovo un mio vecchio libro di diritto. La mia vita viene catapultata a quell'estate di quattro anni fa: se io non fossi andata al concerto, se io non avessi incotrato Justin, magari ora sarei laureata in giurisprudenza, single senza figli. Avrei potuto viaggiare, come desideravo fare dopo aver preso la laurea, concerdermi una di quelle vacanze che non scordi facilmente.
Diciamo che in fondo così è successo: certo, non mi sono laureata, ma ho vissuto l'estate più intensa della mia vita, ho conosciuto una persona fantastica, da cui ora ho due figli.
I miei piani, ovviamente, erano altri: avrei voluto laurearmi, sposarmi intorno ai venticinque anni e avere dei figli sui trent'anni, in modo da crearmi una carriera. Con l'arrivo di Justin è saltato tutto ma comunque non cambierei nulla della mia vita, è tutto perfetto, così com'è. Nessun rimpianto, nessun rimorso.
Anzi detto sinceramente non potevo chiedere di meglio.
Poso il libro dove l'ho trovato, abbandonando l'idea della mia vita alternativa, e torno a pulire.
In fondo, scarpettine e tutine non mi dispiacciono affato.

Pov. Justin
Pensare che non volevano farmelo fare il concerto a Jacksonville! Meno male che ho insisto.
Amo questa città. L'ho sempre amata.
La porterò sempre nel cuore, in fondo qui ho trovato la persona con cui voglio passare il resto della mia vita.
Però devo ametterlo, se quattro anni fa, qualcuno m'avesse chiesto 'Che programmi hai per il futuro?'
Sicuramnete non avrei detto biberon e pannolini. La risposta sarebbe stata: 'Soldi, ragazze, soldi e ragazze'. Indubbiamente.
Ma Clarissa mi ha completamente rivoluzionato la vita, è comparsa, come un angelo nella mia vita.
Non la ringrazierò mai abbastanza. Mi ha reso un uomo migliore, mi ha dato un motivo per fare quello che faccio, per essere quello che sono.
Anzi me ne ha dati tre di motivi: lei, e i nostri figli.
Potessi tornare indietro sola una cosa cambierei: l'enorme dolore che ho provocato a Clarissa tradendola.
L'unica è quella. Se potessi tornare indietro nel tempo, rifarei tutto da capo.
Ora come ora, programmi per il futuro non ne ho. Continuerò a cantare, quello che amo di più fare, e crescerò i miei figli insieme a Clarissa.
Noi quattro insieme, siamo la cosa più bella di questo mondo.

*Ciao tesori! Eccomi qui, con l'ultimo capitolo di questa ff,
La storia tra Justin e Clarissa è finita con questo capitolo, e sicuramente mi farà strano riprendere con un'altra storia.
Domani o magari più tardi, posterò una mia comunicazione che spero tutti riescano a leggere prima che me la cancellino e.e
Mi piacerebbe avere un vostro parere sulla mia storia, un parare finale sull'intera ff.
Se avete voglia, lasciate una piccola recensione.
Ringrazio ancora, chi mi ha 'seguito e sostenuto'  dall'inizio, ma ringrazio anche chi ha cominciato a leggerla dopo.
Vi mando un'enorme bacione, a presto*

Bisogna assolutamente inserire la storia in codice html, altrimenti il testo verrà fuori tutto attaccato. Per istruzioni guardate il riquadro azzurro affianco e se non sapete cos'è l'html, utilizzate la prima delle due opzioni, l'editor di EFP.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: Its a beautiful day