Serie TV > Violetta
Segui la storia  |       
Autore: Pablini_forever    07/09/2014    0 recensioni
Dopo alcuni anni,i ragazzi dello ‘Studio 21’ decidono di andare ognuno per la propria strada e fare in modo che i loro sogni diventino realtà. Francesca,invece,e’ da un mese che lavora in un bar sotto casa sua per guadagnare qualche soldino. Ci saranno due protagoniste,Ludmilla e Francesca. Queste due avranno più narrazioni degli altri. Cosa succederà?
Ludmilla 'Ludmi' Ferro.
Figlia di Priscilla,una donna di grande successo. Ex fidanzata di Federico perché l'ha tradita con due ragazze. Oramai lei e' cambiata,non e' la solita bambina di 15 anni di sempre. Riuscirà ad essere buona e trovare l'amore?
-----
Francesca 'Fran' Comello.
Figlia di Anna e Paolo,signori molto fiduciosi. Fidanzata attualmente con Leon Vargas.
Oramai,lei e' cambiata. Non e' più quella ragazza di sempre,non ha più 16 anni come ha iniziato lo 'Studio 21'. Riuscirà ad essere matura nonostante le difficoltà?
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 20.
Il giorno dopo,mi sveglio con il capo appoggiato alla spalla di Federico. Mi alzo velocemente e anche lui,perché l’ho svegliato io. Lo guardo arrabbiata perché e’ mattina e siamo ancora rinchiusi nel ripostiglio dell’aula di musica,dello studio! Prendo il cellulare e sono le 7.35 e nessuno e’ venuto allo studio,nemmeno i professori.
Io: Sono le 7.35 e nessuno e’ venuto!
Federico: Ludmilla,la scuola apre alle 8.00!
Io: Ah,ma ti ricordo che la colpa e’ solamente tua perché io ero venuta a prendere la chitarra e tu sei venuto appresso a me, chiudendo la porta!
Federico: Ma io che ne sapevo che si chiudeva?
Io: Tu sai sempre tutto,Federico!
Federico: Almeno così,abbiamo un po’ di tempo per stare da soli.
Io: Che…che vorresti dire,Federico?
Federico: Potremo starcene qui a parlare. Sai,dopo la rottura..abbiamo parlato poco.
Io: Non abbiamo nulla di cui parlare,Federico.
Federico: Ho notato che ti sei baciata con…Maxi! E quindi voi due state insieme?
Io: Che?
Federico: A me sembra di si.
Io: Ma cosa ti è venuto in mente?!
Federico: Cosa ho detto di male?
Io: Io e lui non stiamo insieme!
Federico: Ma se vi siete appena baciati! Io pensavo…
Io: Bhe .. pensavi male! Dimenticati quello che è successo tra me e quell’ippopotamo rapper del cavolo,chiaro?
Federico: Okay,va bene. E noi due?
Io: E noi due? Tra noi due e’ tutto finito e…non c’è più un ‘noi’ e se c’era ora non esiste più. Io volevo sposarmi con te,avere dei figli…e tu però hai rovinato tutto.
Federico: Ho commesso un errore,un errore imperdonabile. Ludmilla,io ci tengo a te e…si,voglio sposarti anche io.
Io: Wow,e’ una cosa totalmente strana. Non credevo che tu fossi innamorato di me.
Federico: Beh,ora lo sai. Mi perdoni,Ludmilla? Ci rimettiamo insieme?
Io: Va bene,ma e’ l’ultima oppurnità.
Federico: Così…stiamo di nuovo insieme?
Io: Ehm…sii! Ci abbracciamo e poi ci baciamo appassionatamente. Appena finito ci apre,finalmente,Beto. Beto,e’ il proffessore un po’ baffuto e robusto,ma anche simpaticissimo. Ama i suoi alunni come se fossero i suoi figli e ci fa ridere a crepapelle. Li speghiamo la situazione e ce ne andiamo a cambiare. Appena esco a casa e vado nuovamente allo studio e mi scontro con Maxi.
Maxi: Eccoti,cucciolotta. Mi sei mancata! Ti amo con tutto il mio cuore.
Io: Ma cosa ti è venuto in mente?! Ti e’ andato di volte il cervello,Maxi?!
Maxi: Cosa ho detto di male,scusa?
Io: Io e te non stiamo insieme!
Maxi: Ma se ci siamo baciati da poco,Ludmilla! Io pensavo…
Io: Bhe .. pensavi male! Dimenticati quello che è successo tra noi, chiaro?!
Maxi: Cosa ti prende .. adesso che hai fatto pace con Federico ha intenzione di girargli intorno come hai già fatto per tutto questo tempo e come lui non ti ha calcolata minimamente?
Io: Senti,bello mio…io e Federico oramai stiamo di nuovo assieme.
Maxi: Ti ricordo che è merito mio se tu sei 'cambiata' di nuovo…chiaro?!
Io: No,no! Qui,non ci siamo affato capiti. E 'chiaro?!' lo dico io .. chiaro?!
Maxi: Sai una cosa? Non ti sopporto, tornatene dal tuo Federico ma se poi non ti vuole più e ti fa le corna, non venire a piangere da me!
Io: Di certo da te no,Maxi.
NARRA FRANCESCA
Mi trovo con la mia nuova migliore amica Nata a parlare di tutto,lei e’ sempre con me da quando ha litigato con Ludmilla. Solo lei non si e’ presentata ieri sera,ma chissà perché. Avrà avuto di meglio da fare che vedere una stronza come me,di sicuro e’ così. Nata e’ ancora triste perché sa che Ludmilla si metterà con Maxi,e’ poco…ma sicuro. Parli del diavolo e sputano le corna! Viene da noi Maxi,ma e’ tristissimo.
Maxi: Ciao ragazze.
Nata: Bene, come vedo hai anche il coraggio di farti vedere! Vado a cercare Diego, devo fare quattro chiacchiere anche con lui!
Nata se ne va’ un po’ arrabbiata nei confronti di Maxi e ha anche ragione,perché lui l’ha fatto soffrire. Penso proprio che Maxi non si fidanzerà con Ludmilla.
Maxi: Ma che le è preso? Sono tutti pazzi in questo mondo.
Io: No, caro Maxi…quello pazzo sei tu! Ti rendi conto che hai baciato quella vipera di Ludmilla davanti a tutti…compresa Nata?!
Maxi: Non parlarmi di Ludmilla…adesso che ha fatto pace con Federico lei...si e’ rimessa con lui!
Io: Sei stato uno stupido! Il lupo perde il melo ma non il vizio! E adesso hai perso sia Nata che Ludmilla, anche se per la seconda perdita ne sono più che felice.
Maxi: E' 'perde il pelo', Francesca. E comunque non ho bisogno di nessuno che mi faccia la predica.
Io: Aspetta un attimo .. hai detto che Fede ha fatto pace con Ludmi?! Ma è fantastico! Intendo,per Fede.
Maxi: Certe cose non cambiano mai .. vado a cercare i ragazzi.
Lui se ne va dai suoi amichetti. Dopo un po’ viene da me Leon,con un sorriso stampato sulla faccia. Ma perché e’ così…così perfetto? Aspetta,Francesca tu devi essere forte e matura. Non comportarti come una cretina che corre dietro a un ragazzo qualunque,ma infondo lui non e’ il mio ragazzo e devo accettarlo. E bene si,ieri sera abbiamo litigato perché mi ha vista con Marco. Quest’ultimo si e’ complimentato con me per aver cantato bene e…ed e’ scoppiata una forte rissa. E beh…io lo lasciato,perché non mi piacciono i ragazzi gelosi. Scelta sbagliata,lo so.
Leon: Hei,cosa ci fai qui? Ti ricordo che l’aula e’ di la’.
Io: E da quanto vedo, tu lo hai capito perfettamente.
Leon: Se ti stai riferendo a Lara, bhe…io con lei mi sento bene, cosa che non mi succede con le altre ragazze.
Io: Ancora con questa ‘Lara’? E come se non bastasse,hai anche la sfacciataggine di dirmi questo? Non ho intenzione di starmene a sentire le cavolate che dici. Vado a cercare Federico…se ancora non lo sapevi,ha fatto pace con Ludmilla e si sono messi insieme e io voglio congratularmi con lui.
Leon: Mi fa piacere per lui.
Io tossisco,devo avere bevuto troppa aranciata stamattina a colazione. A colazione ti bevi l’aranciata? Non avevo altro da bere e…ho bevuto quella.
Leon: E' tutto okay,Fran?
Io: S-si, devo aver bevuto troppo. Tranqullo,sto bene.
Leon: Sicura? Perchè se hai bisogno, posso accompagn..
Io: No! Okay? Ho detto che sto bene!
Leon: O-okay ma calmati, volevo solo essere gentile.
Io: Perchè sei così?
Leon: Così come?
Io: Così perfetto.
Leon: Aspetta…perfetto, io?
Io: Io? Io ho detto questa parola? A te? Ahah scusami, devo essermi confusa con Marco. Lui si,che e’ perfetto.
Leon: Perchè dobbiamo finire i nostri discorsi sempre con Marco?
Io: Perchè .. perchè .. perchè non lo so! Leon: Bhe, te lo dico io perché…tu sei solo una gran bugiarda, ecco cosa sei!
Io: Aspetta, tu mi stai dando della bugiarda .. a me?!
Leon: Si, esatto! Perchè se non fossi la persona che sei ora, io e te staremmo insieme! Non te lo sei mai chiesta?!
Io: Che?
Leon: Fran,tesoro,se io ho reagito così e’ perché…perché io ti amo. Non voglio che quel messicano del cavolo,mi rubi la mia italiana che amo e che adoro.
Io: Cosa?
Leon: Vuoi ritornare con me,di nuovo?
Io: Si…perché no?
Leon: Bene.
NARRA NATA
Diego?! Dove ti sei cacciato! Mi siedo su una sedia fuori lo studio e tutti sono strafelici. Chi perché Federico ha fatto pace con Ludmilla e altri chissà perché. Incomincia a piovere e io? Io resto lì,ferma senza muovere un maledetto dito. Incomincio a camminare per le lunghe e piovose strade di Roma. Ci sono gente che corrono per ripararsi dalla pioggia e io? Io cammino normalmente come se non m’importasse della pioggia o che mi venisse chissà cosa. Non ho paura di nulla,e tanto meno di essere osservata. Mi sento una piccola formica,una formica che spunta dal nulla su un braccio di una persona e che ti getta contro chissà che. Perché sono brutta,grossa,senza talento,schifosa. Non ho amiche,intendo amiche vere. Mi trovo al ponte,il grande ponte di Roma. (non so se esiste,veramente) Ho le lacrime agli occhi e sono insicura di volermi buttare dal ponte,ma credo che sia la cosa più giusta. Togliermi di mezzo,e chissà a chi interesserebbe se io morissi. Mi sto per buttare dal ponte,ma sento una voce famigliare dire il mio nome. Mi allontano un po’ dal ponte,guardo a destra e quella persona e’ Diego. Quest’ultimo corre da me e mi porta lontano da quel ponte,da quel stupido ponte. Mi porta a 2 passi dallo studio,mi da’ un bicchiere d’acqua e io lo bevo.
Diego: Perché volevi morire,Nata?
Io: Forse era meglio,Diego. Togliermi da questo mondo. E poi mi sono detta…per chi vivo io?
Diego: Per me,per me che ti amo.
Io: Lo dici così,così per farmi sorridere.
Diego: No,Nata…e’ vero. Perché ti avrei impedita di suicidarti se non ti amassi?
Io: Non so,per deridermi ancora come hai sempre fatto con chiunque.
Diego: No,io non l’ho mai fatto.
Diego si avvicina dolcemente e mi bacia appassionatamente.
NARRA FRANCESCA
Dopo qualche mese…
Mi trovi qui,nell’aeroporto di Roma. Pronta per partire per Buenos Aires,un posto dove spero che i miei sogni da cantante si realizeranno. Tutti hanno una vita felice. Vi dico che fine hanno fatto gli altri.
Broadway: Fara’ un’audizione per un film,speriamo che ne fa parte.
Violetta: E’ diventata famosa e ha fatto già un CD: ‘Camino’.
Leon e io: Faremo parte di una serie disney a Buenos Aires,speriamo di diventare qualcuno.
Ludmilla e Federico: Sono diventati famosi e per ora,sono famosi a Parigi.
Nata e Diego: Vivono insieme e hanno fatto una splendida bambina di nome: Alba.
Ilaria e Billy: Finalmente e’ nata Mia,ed e’ una splendida bambina. Appena e’ nata le ho cantato la canzone che ho scritto per lei.
Io: Io ho fatto il video di I Only Want to Be With You e all’inizio ho scritto: ‘A Mia’.
Maxi: Attualmente si e’ fidanzato con una certa Megan,hanno fatto anche una figlia di nome: Lodovica.
Camilla e Marco: Si sono fidanzati di nuovo e vivono insieme.
Mia,Axel e Kimberly: Mia si e’ trasferita a Los Angeles e fa parte di una serie,Kimberly lo stesso e Axel si e’ sposato con una certa Isabella.
E anche questa storia e’ giunta alla conclusione,spero vi sia piaciuta. A presto,ragazzi.
Vostra amata,Francesca.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: Pablini_forever