Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Segui la storia  |       
Autore: EyesOfHeaven    08/09/2014    4 recensioni
A causa del lavoro della madre, Emma deve trasferirsi a Sydney da suo cugino Luke e i suoi amici. Dapprima non riesce ad ambientarsi, continua a pensare alla sua migliore amica e al segreto che condivide con lei, ma successivamente interagisce con il gruppo, diventando amici inseparabili, e facendo sbocciare anche l'amore. Ma spesso i segreti costano...
------------
"Mamma, io VOGLIO stare qua. Non me ne vado dall’altra parte della nazione da un tipo che non conosco!”
“Mi dispiace tesoro, la decisione è già stata presa” mi arresi, con le lacrime ormai che tentavano di cadere prepotentemente sulle mie guance feci la mia ultima domanda.
“Un’ultima cosa: quando me ne devo andare?”
“Dopodomani” e il mondo mi cadde addosso.
Mi chiamo Emma, e questa è la mia storia.
Genere: Comico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ashton Irwin, Calum Hood, Luke Hemmings, Michael Clifford, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PROLOGO
 
“Ciao Ros, ci vediamo domani” saluto la mia migliore amica ed entro in casa.
Sento un buon profumo in cucina e, dopo aver appoggiato lo zaino, mi dirigo in quella stanza; trovo mia madre ai fornelli, con un grembiule che le protegge i vestiti e i capelli corti che le incorniciano il suo volto magro. Le vado vicino e le do un bacio sulla guancia.
“Ehi tesoro, come è andata oggi a scuola?” mi chiede.
“Bene, come al solito” rispondo raggiante.
“E come mai hai quel sorriso stampato sul volto?”
“Oggi il prof di chimica ci ha ridato le verifiche”
“Un’altra B?”
“Si; e sai quanto ha preso Rosie? C+! Capisci mamma, ha preso C+” esclamo euforica.
È infatti raro che la mia migliore amica prenda la sufficienza in questa materia, non la capisce e fa sempre molta fatica a studiarla. Rosie è una ragazza fantastica, capelli biondi lunghi e lisci, occhi uguali al ghiaccio e un sorriso splendente; oltre ad essere bella fuori, è anche bella dentro: simpatica, generosa, comprensiva e gentile. Le cheerleader le avevano chiesto di entrare a far parte della squadra, ma lei aveva rifiutato dicendo che tiene più alla mia amicizia che a fare piroette e indossare vestitini del genere tutti i giorni. La conosco da quando siamo nate e siamo sempre state inseparabili. È brava a scuola, eccetto in quella materia, molti ragazzi le vanno dietro, ma lei non si è mai fidanzata, dice di voler aspettare quello giusto.
“Falle i complimenti da parte mia, allora” riprende a parlare mamma.
“Senz’altro. Cosa c’è per pranzo?”
“Hamburger. Prima di mangiare, però, ti devo dire una cosa” diventa più seria e mi guarda negli occhi, facendomi capire di cosa si tratta.
“No”
“Si tesoro, mi dispiace”
“No, mamma, non dire che ti dispiace perché non è vero. Io non voglio andarmene, ci sono le mie amiche, la scuola, qua c’è tutta la mia vita!”
“Lo so, ma la società in cui lavoro ha deciso un mio trasferimento; papà verrà con me”
“Dove andremo?”
“In Italia. Senza di te”
“Cosa?! E scusa io dove dovrei andarmene?” un barlume di speranza si accende in me “Oh, aspetta, io resto qua?”
“Non esattamente. Rimarrai in Australia, ma non qua a Perth. Andrai a Sydney”
“A Sydney? E dove? Non conosco nessuno lì”
“Da tuo cugino Luke e dai suoi tre amici”
Io ho un cugino che si chiama Luke? Sul serio? Non l’ho mai sentito nominare e non l’ho mai visto né a compleanni né a cene di famiglia.
“Non ne ho mai sentito parlare. Mamma, io VOGLIO stare qua. Non me ne vado dall’altra parte della nazione da un tipo che non conosco!”
“Mi dispiace tesoro, la decisione è già stata presa” mi arresi, con le lacrime ormai che tentavano di cadere prepotentemente sulle mie guance feci la mia ultima domanda.
“Un’ultima cosa: quando me ne devo andare?”
“Dopodomani” e il mondo mi cadde addosso.
Mi chiamo Emma, e questa è la mia storia.
 
 
 
 
Ciao a tutti! Sono Federica e questa è la prima FanFiction sui 5 Seconds of Summer che scrivo.
Spero che il prologo vi sia piaciuto; non si è ancora capito molto della storia, ma siamo solo all’inizio. È corto, ma i prossimi saranno più lunghi, lo giuro :)
So che non sono per niente brava a scrivere, quindi se ci sono degli errori vi prego di farmelo sapere ^_^
Vi informo che posterò una volta alla settimana, quindi il lunedì.
Aspetto vostre recensioni,
Un bacio,
Fede ∞
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: EyesOfHeaven