Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Black Swan   Capitolo: 1
Il passato ritorna.
In forme inaspettate e quando meno te lo aspetti.
Un equivoco fa abbassare la guardia a Grissom proprio quando un pezzo del suo passato entra alla sezione scientifica di L.V. sotto forma di una scienziata di nome Skylar Shakazaar.
Un autentico genietto di vent'anni scarsi, trasferita da Miami... al centro delle fantasie di un serial killer che ha già ucciso una sua collega al posto suo.
Jayla Shakazaar è stata il suo primo amore... e l'ultimo.
Le conclusioni sono ovvie: Skylar, che tutti chiamano Storm o Zaar, è la figlia di Jayla.
Ottima deduzione... ma verità incompleta.
I pezzi del puzzle si incastrano sempre più velocemente, Storm viene raggiunta da una collega di Miami, arrivano a prendere il serial killer, per scoprire che è solo parte del pericolo.
Anche Horatio Caine raggiunge a più riprese la squadra di L.V. per coadiuvare la sua pupilla in un caso in cui niente è come sembra.
Personaggi: Altro Personaggio, Gilbert 'Gil' Grissom, Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Serie TV > CSI - Las Vegas
Vai alla pagina dell'autore: Black Swan