Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: Utentesolitario    08/09/2014    1 recensioni
Ritorno con il seguito di "Liberi di parlare" (so che il nome fa pena) questa volta tocca al secondo cast e non se la passerà molto meglio del primo.
Novità e comicità vi aspettano all'interno della storia.
La storia fa parte di una serie chiamata appunto Liberi di parlare.
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: A tutto reality - La vendetta dell'isola
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Liberi di parlare'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-È FINITA!!!!!!!!!!!!!!!!!!-

Tutti i concorrenti festeggiano.

Rimandate i festeggiamenti, manca ancora l’ultima puntata e sono intenzionato a sfogarmi e a dare il massimo per l’ultima volta.

Si diffonde il timore generale.

Sky, sei la prossima.

-Se devo essere sincera mi fai paura.-

Se non vuoi muoverti passiamo a Sky go, tranquilla, non ce l’ho con te, al massimo faccio qualche battuta di pessimo gusto.

Sky liberi di... di spezzare il cuore a in pazzo in diretta mondiale e di ruttare a destra e a manca.

-Il mio è un problema psicologico.-

Dicono tutti così, non tutti finiscono con un ex che cerca di ucciderti sguinzagliandoti contro le forze della natura ma è una possibilità.

-Quello mi costringeva a parlarne bene e il giorno dopo l’ho lasciato.-

Non lo so, nessuno è in grado di fingere così bene.

Parte il filmato in lup.

-Basta così, non abbiamo più una location ma Dave è in grado di distruggere l’intera città.-

Tranquilla, mi hanno assicurato che quella camicia di forza è fatta di un materiale indistruttibile.

-Hai detto la stessa cosa con Courtney la stagione scorsa.-

E va bene, gli spareremo un calmante per orsi, intanto andiamo avanti col programma.

 

 

Il prossimo è...

-Sono l’unico rimasto, non c’è bisogno che mi presenti.-

Zitto, la presentazione è obbligatoria per tutti.

Ce ne sono di paure irrazionali ma per credere agli zombi bisogna essere proprio pazzi, vero Shawn, che c’è? Un altro problema psicologico?

-Se dicessi di si?-

Da dove è nata questa fobia?

-Credo da un film horror.-

Sul serio? E per questo ti fai additare come pazzo?

Ah ma ci sono anche aspetti positivi, come le grandi doti di sopravvivenza o la capacità di legare con le gigantesse, come ci si sente ad essere fidanzati con una ragazza alta due volte te?

-Meno strano di quanto sembri.-

Beh, poi com’è finita? con la camera blindata dentro la camera blindata?

-Mi sono accontentato di una camera sola.-

Si sente il suono delle cicale.

Beardo, non rompere.

-Ricordi? L’intervista.-

Si quella, stavo pensando alle prove che vi aspetteranno, già godo del vostro fallimento.

-Allora perché non le anticipiamo?-

Si, a proposito, abbiamo invitato qualche amico, giuso un paio di dozzine di centinaia di zombi.

-Z-zombi?-

Freschi freschi, appena resuscitati.

In un millisecondo è già nella sua camera blindata.

È andato, Sky, hai vinto a tavolino.

 

 

Adesso dobbiamo eleggere il vincitore assoluto tra i trionfanti di ogni prova, tireremo a sorte, in queste buste ci sono i nomi e io ne estrarrò una a caso e il vincitore avrà in premio questa valigetta contenente i cinquantamila dollari.

E il fortunato è... lo scopriremo dopo la pubblicità.

Viene mandato lo spot sulle caramelle girato dalle amazzoni in Giappone.

Rieccoci e il premio va a...

-Fermi tutti, polizia.-

Per quale motivo siete qua, gentili e simpatici agenti?

-Ci è arrivata una denuncia, lei ha distrutto un sacco di studi televisivi, usato metodi illegali e pericolosi per fare le sue interviste e deve ancora pagare l’ultimo affitto della stanza dei colori.-

Questi possono bastare?

Gli porgo i cinquantamila.

E ci aggiungo anche una mancia.

Svuoto le tasche di max e porgo tutti i soldi al poliziotto che se ne va soddisfatto.

Spiacente, come vedete i soldi sono serviti a non spedirmi in prigione quindi niente premio.

Finisce così la seconda e ultima stagione di Liberi di parlare, ragazzi, potete festeggiare.

-Non ne abbiamo nessuna voglia.-

 

 

 

 

 

 

Note autore.
Buongiorno cari amici lettori e so di poter parlare al plurale perché pur avendo un solo recensore non ci credo che sessanta visualizzazioni siano tutte dello stesso utente e se non vi piacesse la storia non sareste arrivati fino a qua con la lettura..
Sourprise, la regola dice che in stagioni dispari del reality i soldi vengono persi, in stagioni pari vengono tenuti dal vincitore e questa si conta come settima stagione.
La storia è finita, ditelo che aspettavate questo momento fin dall’inizio, adesso devo incenerire il file in cui l’ho scritta, sono più di 12000 parole e ogni volta che lo apro il computer mi lagga tantissimo.
News: dopo aver scritto una song fic ho cominciato a scrivere ascoltando musica ma non credo vi interessi, passiamo alla vera news, questa fic è finita ma presto una la sostituirà, tutti i dettagli nel prossimo capitolo della mia altra long perché ha molti più lettori e il messaggio arriva a più persone.
Quindi adesso vi saluto e metto la parola fine a Liberi di parlare 2. 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Utentesolitario