Anime & Manga > Creepypasta
Segui la storia  |       
Autore: freewolf    08/09/2014    2 recensioni
[Creepypasta]
Allora ehm... Questa serie lo dico subito NON E' MIA
è di un mio amico che si sta appassionando nella scrittura e mi ha chiesto di mettere le sue storie qui
Buona lettura ^^
Genere: Drammatico, Horror | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il mio cuore sta battendo a mille. Devo fuggire da quell'inferno.Lui ha appiccato il fuoco al bosco e adesso vuole me.Non cela farò a lungo. Gli alberi carbonizzati crollano uno dopo l'altro come le tessere di un domino.Io li evito e continuo a correre. Basta che deceleri un pò e lui mi squarterà per mangiarmi.Loris me ne aveva parlato, ma non dovrebbe essere qui. (NdA: allora Loris, è il ragazzo morto affogato nel primo capitolo ^^) Tantomeno sapevo che era in grado di appiccare incendi.Ormai è troppo tardi: un albero caduto mi ha bloccato la strada. Mi volto e vedo i suoi occhi senz'anima e i suoi artigli a bramarmi.Sento uno schianto. Un'albero fiammeggiante è crollato sopra di me. Il fuoco sta consumando la mia carne, mentre lui mi continua a scrutare.
“ A…iu…ta…mi…" sono le ultime parole che riesco a dire prima di veder nero.È mattina. Sono sempre nella foresta, ma il fuoco si è estinto. Solo cadaveri di alberi intorno a me. Lui è lì chino su un cadavere di un cervo. Io cerco di non fare movimenti bruschi, ma lancio un'urlo.La mia mano è carbonizzata. Lui si gira grondante di sangue alla bocca. Pare felice nel vedermi vivo. Si avvicina.Io indietreggio.
“ Ben svegliato, Enrico." fece lui.
“ Tu tu non… esisti" dissi io con la voce soffocata.
“ Neanche tu adesso dovresti esistere, eppure sei qui e mi stai parlando. Se ti gurdi un'attimo il corpo mi fai una cortesia"Mi guardai. Ero completamente carbonizzato! Neanche un pezzo di me si poteva definire vivo.



Gesù già siamo all'ultimo capitolo
Occy: sono io che sono veloce ad aggiornare, no?
SHATUP ^^
Allora, non mi dilungo troppo ma vi dico soltanto che l'autore è molto felice delle tante visualizzazzioni e forse si iscriverà, un giorno ^^'''
Ciauuu
Wolf e Occy
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Creepypasta / Vai alla pagina dell'autore: freewolf