Serie TV > Supernatural
Ricorda la storia  |      
Autore: dalialio    08/09/2014    1 recensioni
Sam e Dean si trovano a girovagare in un edificio abbandonato e una conversazione prende una piega inaspettata.
Genere: Comico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Dean Winchester, Sam Winchester
Note: nessuna | Avvertimenti: Incest | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
i'll show you how to do it
Storia scritta con l'aiuto di questo sitino qui. Diciamo che un giorno mi annoiavo e non avevo ispirazione per scrivere, così ho preso il prompt che mi veniva dato e ho scritto assolutamente la prima cosa che mi saltava per la testa (con qualche aggiustamento, ovvio). Usate quel sito per farvi due risate!



Prompt: An old ruin is the location, insecurity is the theme. A desk is an object that plays a part in the story






I'll show you how to do it



La luce della torcia tremò. Dean la colpì con la mano e il fascio di luce si stabilizzò, quindi lo puntò in giro per esaminare la stanza vuota. "Ho sempre odiato la scuola," disse. "E questo posto mette i brividi e non aiuta per niente."
"Non odiavi la scuola," disse Sam, dietro di lui. "Ti divertivi, ammettilo."
Dean si accigliò. "L'unica cosa divertente era lo stanzino delle scope, dove potevo farmi le ragazze," replicò, sospirando. "Quelli erano bei tempi. Ora è passato un secolo dall'ultima ragazza che ho baciato... ugh!" si lamentò.
"Puoi baciare chiunque tu voglia, lo sai questo," disse Sam, guardando dentro un armadio di metallo.
Dean si voltò verso di lui, confuso. "C-cosa?"
Sam lo guardò. "Sai di che sto parlando." Dean sembrava ancora confuso. "Cas," spiegò.
"Perché diavolo stai parlando di Cas?" esclamò dean.
Sam sospirò. "Senti, so che è stata dura per te, ma cerca di capirlo! Ogni volta che voi due vi fissate, è come se voleste strapparvi di dosso i vestiti. Io mi sento sempre più... a disagio."
Dean lo stava ancora fissando, strizzando gli occhi.
"Facciamolo," disse Sam, avvicinandosi. "Fingi che io sia Cas e chiedimi di uscire con te."
Dean sospirò, rassegnato. "Non posso farlo."
Sam si guardò attorno, cercando la lavagna, ma non la vide. Non c'era quasi nulla in quella stanza. Non ci sarebbe voluto molto perché quella scuola crollasse su se stessa. Quell'edificio era solo una vecchia rovina. L'unica cosa che trovò era la cattedra. La prese e la mise in verticale contro un muro. Trovò un pennarello sul pavimento e disegnò un grande omino sulla cattedra. Aggiunse un paio di grandi occhi e dei capelli scuri, poi disegnò un qualche tipo di vestito sul corpo.
"Quello è... un trench?" chiese Dean, puntando la torcia sul disegno di Sam.
Quando ebbe finito, Sam indicò la cattedra. "Fingi che sia Cas. Ora vai, Dean."
Dean fissò quell'orribile omino. "I-io... non lo so," balbettò. "E se non gli piacessi in quel senso?"
Sam alzò le spalle. "Non potrai mai saperlo se non provi."
Dean si avvicinò, cercando di vedere Cas in quell'orribile disegno. Sorrise, imbarazzato, mentre suo fratello lo fissava.
Sam non poteva aspettare. "Ti mostro come si fa," disse, poi prese il viso di Dean tra le mani e piazzò un bacio sulle labbra di suo fratello.





Note dell'autrice

Dunque, okay, voglio dire che non shippo wincest, quindi non so da dove sia venuta fuori questa cosa. Doveva partire come qualcosa di destiel, ma sono caduta nel baratro. E sì, la cosa di Sam che guarda nell'armadio è deliberata. Tipo "coming out of the closet". Forse Sam stava cercando l'eterosessualità di Dean e a quanto pare non l'ha trovata.
Probabilmente userò più spesso quel sito per trovare prompt, perché mi sono divertita un sacco a scrivere questa storia!
Fatemi sapere cosa pensate! :)
Chiara

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: dalialio