Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |      
Autore: alisassa    08/09/2014    1 recensioni
Questa è una specie di lettera,ma non tanto,credo sia un tributo alla musica,non so come spiegare.Se volete,entrate
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
~Non so neanche perchè sto scrivendo,volevo solo fare qualcosa in  un momento di noia
ascoltando musica.Si,parliamo di lei.Quella che mi ha salvato la vita.
Alcuni la definiscono "Noiosa" oppure "Senza senso" ma bisogna capire che la musica è così.
Serve a sollevarti quando sei triste,a sfogarti quando sei arrabbiata e a ballare quando sei felice.Si,perchè in un certo modo la musica è così,scegli una canzone e ti ritrovi in un altro mondo.
Parliamo dei testi,che anche se sono in un altra lingua,non si sa come,ma riusciamo a capirli.Gli autori,non ci conoscono,ma affrontano le loro esperienze facendole capire attraverso i testi e,sorridiamo quando troviamo la nostra stessa situazione in qualche canzone perchè è come se ci capissero.
I generi,ne esistono per ogni tipo di persona.Continuiamo a disprezzare altri generi perchè forse sono troppo lenti o magari troppo veloci.I generi sono diversi proprio per i momenti:Sei triste,felice,arrabbiato,tre generi diversi per ogni momento.
I bulli che ci prendono in giro per i cantanti o i gruppi musicali si dovrebbero vergognare perchè anche a loro piacciono cantanti ma di diversi generi,soprattutto con messaggi non molto belli,quindi se la prendono con noi che ascoltiamo diversi generi.
La musica è così,ci fa perdere nei testi,nelle melodie,nelle strimpellate di chitarra e le voci.
Si,le voci che ci addormentano la notte,che ci fanno calmare.Il dono che Dio gli ha dato per trasmetterlo alla gente.
Quindi...ricordatevi che la musica è sempre lì,nel vostro cellulare,che vi aspetta per altri momenti insieme...Dai,prendete le cuffie e assaporate un po' di buona musica
Potremmo piangere,ridere o anche guardare il vuoto ma...non dimentichiamoci di lei
Buon ascolto a tutti
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: alisassa