Film > Captain America
Ricorda la storia  |      
Autore: alessia14    08/09/2014    1 recensioni
Prima di fondare lo Shield, i membri della squadra di Captain America, avevano compilato un foglio.
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: James 'Bucky' Barnes, Nick Fury, Nuovo personaggio, Peggy Carter, Steve Rogers
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'The Avengers'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prima di fondare lo Shield, i membri della squadra di Captain America, avevano compilato un foglio:

La sottoscritta Peggy Carter, desidera essere congelata entro 30 giorni. Quando sarà ritrovata, al suo risveglio dovrà essere presente il suo amore, Steve Rogers.


Il cellulare squilla.
“Pronto?” non ha la voce assonnata, semplicemente era stesa sul letto e all'improvviso aveva schiacciato un pisolino.
“Fury ha chiesto la presenza di entrambi” occhi sorpresi, la preoccupazione visibile.
“Qualcosa di grosso..”
“Potrei...no, non posso”
usare i poteri non è una buona idea, è violare la segretezza di Fury.
“Sono davanti la porta”
Tre rumori alla porta.
“Avevo capito..” prende la giacca e precede il passo elegante.

Le porte dell'ascensore si aprono.
“Avevo intenzione di cenare con lui.. La stanchezza ha superato il tutto” Bucky trova divertente il brontolare di Hannah, è fatale.
“La sua stanchezza? Oppure la tua?”
Ha messo il muso, sarà difficile nasconderlo.
“La sua. Sei il peggior ascoltatore dello Shield!” giusto un complimento.
Entra Fury. Il silenzio regna.
“Livello Ospedale” un tono deciso e calmo.
“Nick...” sussurra Hannah.
“Abbiamo trovato una persona ibernata. E' del vecchio Shield. Non ho convocato Rogers per ragioni emotive e burocratiche” discorso verso le porte dell'ascensore.
Bucky ha in mente un nome, spera di non sbagliarsi. Hannah ha paura, se pensa chi sia, Steve è perduto per sempre.
Una relazione con un agente del presente e la vecchia agente congelata. Brutta situazione.

Il Livello Ospedale è un piano conosciuto nei dettagli da Hannah. Cura le ferite, rianima i corpi in fin di vita e tiene sotto controllo le condizioni degli agenti dello Shield.
“Come sono le sue condizioni?” la ricorda come nelle foto di Steve. Lui la conserva nel suo cuore, non ha dimenticato.
“Stabili. Per ora” l'infermiera mostra il fascicolo di Bucky ibernato, accompagnato da uno Steve congelato.
“Non...non posso...” il respiro è affannoso, le lacrime fuoriescono “Ascensore, Livello Tetto”
Bucky ferma l'ascensore, prende il viso di Hannah tra le mani “Ci sono io. Parlerai. Io ascolterò” asciuga una lacrima con il pollice.
“Ho paura del dopo...” l'ascensore nel frattempo ha chiuso le porte e sfreccia verso il livello richiesto.
“Ci sono io, con me non puoi scappare” singhiozzi e accenni al sì.
Scappa un bacio.
“Chiama Steve. Tocca a te” porge il telefono, come sfondo c'è una loro foto, Bucky e Hannah, lui sorride davanti alla sua torta e lei lo abbraccia.
“Bucky!” voce squillante di Steve.
“No, sono Hannah. Bucky sta bene. Si tratta di qualcuno che conosci, raggiungi lo Shield” chiusa la telefonata, conclusa la loro relazione.

Ha il fiatone. Nessun accenno, e lui arriva senza preoccupazioni? Non se...il pensiero viene attribuito a lei, Peggy Carter.
“Seguimi” tono duro e sguardo da agente, come affrontare la crudele realtà.
“Che succede?” urla alle spalle di Hannah “Mi vuoi spiegare??” prende il suo braccio, stringe forte.
“Livello Ospedale” non lo guarda negli occhi, sarebbe difficile non crollare.
Peggy è sul letto, non è più congelata.
“Hanno trovato Peggy Carter congelata. Da quando sei affondato nei ghiacciai hanno saputo della congelazione, ogni membro della ex squadra di Captain America ha firmato un foglio. Accettare o non di essere congelati, entro dei giorni stabiliti, con un motivo facoltativo” prende il foglio di Peggy, Steve lo strappa dalle sue mani “Puoi leggere a voce alta”...

La sottoscritta Peggy Carter, desidera essere congelata entro 30 giorni. Quando sarà ritrovata, al suo risveglio dovrà essere presente il suo amore, Steve Rogers.

Steve stringe il foglio al petto. E' viva. La sua compagna di ballo...
“Quando si risveglierà?” avvicina la sedia al letto, accarezza i capelli e le mani “Sei tornata per me...”
“Steve.. Guarda amico mio, apre gli occhi” Peggy passa la mano nei capelli biondi del Capitano. Non ha avuto occasione di accarezzare il suo cavaliere, ora può succedere qualunque cosa.
“Bene. Vi lasciamo soli” sguardo alle funzioni vitali e mezzo sorriso.
Peggy cambia lo sguardo, adesso è su di Hannah “Grazie...” il ringraziamento è sincero, almeno da parte di lei.
“Figurati. D'altronde Steve aveva con ME una storia... Va bene così” passo affrettato, lacrime amare.
Peggy ha il senso di colpa, Steve ha solo assistito alla scena “Bucky...” come se il suo migliore amico fosse il rimedio.
“Oh certo, io sono il rimpiazzo” sbatte la porta, lasciandosi dietro una scena da brividi.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Captain America / Vai alla pagina dell'autore: alessia14