Storie originali > Horror
Ricorda la storia  |       
Autore: psichepazza    08/09/2014    8 recensioni
una bambina che scrive delle lettere al suo orsacchiotto preferito.
delle lettere che non verranno mai spedite.
Genere: Horror | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Caro Teddy,                                                                                                                                                   08 settembre 1999
                                                                                                                            
Oggi ho deciso di scriverti per tutte le cose che desidero che qualcuno sappia, ma che non riesco a dire.
Poi mi sei venuto in mente tu l’unica persona che non mi giudica mai e che non spiffera i miei segreti: il mio orsacchiotto.
Ma non sei solo un orsacchiotto, come credono gli altri, tu sei vivo!
Nessuno lo sa perché quando c’è qualcuno tu diventi un comune orsacchiotto, ma quando siamo soli tu parli e ridi con me.
Il più sei l’unico che mi protegge, quando una persona mi insulta o mi fa male tu, la notte, vai a casa sua e lo sgridi.
Poi per un po’ nessuno mi fa niente e mi guardano tutti con aria impaurita, mi evitano.
Solo una cosa mi chiedo, perché le persone che tu vai a sgridare poi non ci sono più?
Forse si trasferiscono, vero? Hai ragione come sempre.
Strano, è passata la mamma e tu sei diventato normale, ma stavolta i tuoi occhietti a bottoncino sono diventati rossi.
Adesso devo salutarti, la mamma mi chiede se sono stanca, e io in effetti ho molto sonno.
Buonanotte Teddy,
Chiara.
   
 
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Horror / Vai alla pagina dell'autore: psichepazza