Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance
Ricorda la storia  |      
Autore: darkettone    27/09/2008    3 recensioni
E' passato un mese da quel giorno, e rimpiango ancora tutto. Ed è qui che mi ritrovo a deluderti, ancora. Hai sempre detto di odiare le persone che si piangono addosso, me lo dicesti la sera del nostro primo litigio.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Frank Iero, Gerard Way
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Disenchanted

Disenchanted

Deludere una persona è triste, deludere una persona fà male, deludere una persona, per uno come me, è autodistruzione.
Autodistruzione, che parola interessante, ne parlerei per ore.
Ho sempre dato il meglio di me per non deludere qualcuno, per vedere un sorriso nascere sul volto di tutte quelle persone che credono in me, per sentirmi dire di aver fatto un buon lavoro.
Ma stavolta, stavolta non riceverò complimenti, e neanche applausi.
Ho mandato all'aria tutto, ho mandato all'aria la mia vita.
Ho deluso te: Gerard Way.
L'essere più cocciuto e orgoglioso della terra, il più permaloso e presuntuoso che conosca.
L'essere più dolce e simpatico del mondo, il più fragile e timido che esista.
E' passato un mese da quel giorno, e rimpiango ancora tutto.
Ed è qui che mi ritrovo a deluderti, ancora.
Hai sempre detto di odiare le persone che si piangono addosso, me lo dicesti la sera del nostro primo litigio.
E' bastata una parola sbagliata al momento sbagliato per buttare all'aria anni di amicizia, anni di passione, anni di amore.
Mi hai cacciato dal gruppo, mi hai cacciato di casa, mi hai cacciato anche dal tuo cuore  Gee?
Mi dicesti di andarmene, di non farmi vedere, di non farmi più sentire.
Sono una persona che non si arrende facilmente, lo sai, mi  conosci.
Ma cosa dovrei fare adesso?
Chiamarti? Non risponderesti.
Mandarti una mail? Non la leggeresti nemmeno.
Venire a casa tua? Mi chiuderesti la porta in faccia.
Con chi continuerò a sognare?
Chi farà rinascere in me quelle  risate?
Chi mi chiamerà come mi chiamavi tu?
Cosa ne rimarrà di te?
Cosa ne rimarrà di me?
Cosa ne rimarrà di NOI?
Cosa  ne farò del testo della  canzone che ho tra le mani?
La stavamo scrivendo insieme, perchè doveva essere la "nostra" canzone.
La finiremo? O rimarrà per sempre un mucchio di parole scritte, in ordine, su di un foglio?
Avevamo progettato tante cose...le butteremo nel dimenticatoio?
Sto male, più di quanto tu possa solamente immaginare.
Vorrei prendere tante di quelle pillole e bere tanto di quell'alcool per tornarmene da dove sono venuto.
Quel posto di cui, forse, neanche credi: il paradiso, sempre se me lo merito.
Ho imparato a mie spese che purtroppo la vita è anche bella, è soddisfazione, è riuscire a realizzare sogni che solo in sogno vedevi realizzarsi.
La vita è sorpresa, rincontrare qualcuno, sapere che una persona che hai amato e che hai fatto soffrire è di nuovo felice...
Dopo due anni ho rivisto Jamia. La lasciai per te.
Era seduta su una panchina con due amiche, e rideva...rideva come non faceva da tempo.
Che sensazione strana...è stato bello rivederla. non ti nascondo che l'avrei salutata, le avrei parlato, perchè, in fondo, mi è mancata.
Che caso...Disenchanted alla radio.
Adoravo guardarti cantare questa canzone, ci mettevi l'anima.
Le parole di questa canzone mi invadono completamente e ritorno indietro nel tempo.
Eravamo a casa nostra, mi svegliasti alle tre del mattino, avevo quello stupido pigiamino da due soldi. " Ho una melodia in mente" mi dicesti. Ti posizionasti al pianoforte e mi facesti sentire la bellissima melodia che completasti dopo poco con un testo magnifico.
Ma  le parole...quelle si che fanno male!

If I'm so wrong,
How can you listen all night long?

Gee se sbaglio così tanto,
Perchè mi ascoltavi tutta la notte?

Now will it matter after I'm gone
Because you never learn a goddamned thing.

E importerà quando non ci sarò più?
Perchè IO non ho imparato un bel niente.

You're just a sad song,
With nothing to say.

Si Gerard, sono solo una canzone triste,
Senza nulla da dire.

Lentamente sento la canzone svanire, ed io ritorno al presente.
E' come se quelle parole le stessi dicendo a me...adesso.
Bob e Ray dicono che devo aspettare, dare tempo al tempo, perchè tornerai.
Mikey è tuo fratello, ovviamente dà ragione a te, ma in fondo, hai ragione tu!
Ho provato a  chiederti scusa, ma non ho ottenuto niente.
Aspetterò tutta la vita se necessario.
Aspetterò un tuo saluto, una tua visita, qualsiasi cosa.
Per adesso posso solo ricordare...
Di come è iniziata, di come ci siamo amati, di come, purtroppo, è finita.
Si vive di ricordi, tristi o divertenti che siano.
Ed io vivrò di quelli per adesso, perchè sono tutto quello che mi rimane di te!

 

 

 

 

I my chemical romance non mi appartengono etutto quello che ho scritto è, ovviamente frutto della mia testolina.

Spero sia piaciuta...

E spero tu abbia letto e capito...

                                                                   Un bacione a tutti.

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance / Vai alla pagina dell'autore: darkettone