Serie TV > Shameless US
Segui la storia  |       
Autore: Gallaghersaresurvivors_    09/09/2014    0 recensioni
"Ed era per questo che Mickey non abbassava mai la guardia.
Mickey Milkovich aveva costruito una barriera impenetrabile, un muro altissimo che non lasciava entrare nessuno.
Eppure Ian c'era riuscito."
Genere: Drammatico, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Ian Gallagher, Mickey Milkovich
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
//Ian

Ian si lasciò cadere pesantemente sul letto, storcendo appena le labbra nel vano tentativo di trattenere un gemito di dolore.
Parti del suo corpo che non sapeva di possedere pulsavano e dolevano, reduci dai pugni ben assestati di Terry Milkovich.
Le mani, sporche di sangue rappreso, non la smettevano di tremare, per quanto Ian si sforzasse di stringere i pugni con tutta la forza che gli era rimasta.
Odiava questa sensazione di debolezza.
Non riusciva a smettere di pensare.
Flash offuscati e sprazzi di ciò che era accaduto gli frullavano per la testa.
Era rimasto impotente, paralizzato, costretto ad osservare il ragazzo che amava mentre veniva stuprato,per colpa sua, sotto lo sguardo pieno d'odio del padre che gli puntava la canna della pistola addosso.
"He's gonna fuck the faggot out of you."
Quelle parole gli trapanavano le orecchie, gli scivolavano sotto la pelle e gli davano i brividi.
"If my dad finds out about this he's gonna kill me himself."
Tutto tornava.
Il terrore di Mickey, la sua convinzione che niente sarebbe potuto durare...tutto acquistava un senso, ora che Ian aveva provato sulla sua pelle l'odio di Terry Milkovich.
E tutto ciò a cui riusciva a pensare era quanto il mondo fosse ingiusto.
E all'espressione sul viso di Mickey.
Lo sguardo che aveva lanciato nella sua direzione prima di voltargli le spalle, offuscato dal sangue e segnato dai tagli, quella spiegazione silenziosa: "Lo faccio per te, sto salvando la vita a entrambi."
Ian avrebbe fatto qualsiasi cosa per poter tornare indietro.
Per un attimo era stato tutto perfetto.
Per la prima volta erano riusciti a creare una piccola bolla di felicità in cui poter essere se stessi, in cui poter essere liberi, insieme, senza paura. 
Ed era stato uno dei momenti più belli della sua vita, finché la bolla non era scoppiata.
Ian avrebbe dato qualsiasi cosa per poter porre rimedio a quel disastro, non poteva sopportare di vedere Mickey soffrire così, da solo.
Ora che finalmente era riuscito a fargli abbassare le sue difese tutto era andato in frantumi.
Quando finalmente sembrava che tutto sarebbe andato per il meglio, che le cose avrebbero funzionato...Ian tentò di alzarsi, ma un singhiozzo inaspettato lo colse di sorpresa, costringendolo a nascondere il viso nel suo avambraccio, mentre le mani stringevano il bordo del letto, nel vano tentativo di aggrapparsi a qualcosa.
Tirò su il cappuccio e si strinse le ginocchia al petto, forte, cercando di tenere insieme le parti di sé che minacciavano di spezzarsi.
Quando si rese conto che quella che portava addosso era in realtà la felpa di Mickey era ormai troppo tardi per fermare le lacrime.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Shameless US / Vai alla pagina dell'autore: Gallaghersaresurvivors_