Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: cussolettapink    09/09/2014    1 recensioni
Questa flash-fic é un piccolo contest che ho preso dal fandom di Shadowhunter e adattato a Glee.
Inserisci 10 nomi di personaggi e poi usa i prompt per creare delle frasi di massimo 15 parole.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Brittany Pierce, Quinn Fabray, Rachel Berry, Sam Evans, Santana Lopez
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1. Stila una lista di dieci personaggi;
2. Scrivi una fic di quindici parole o meno per ogni prompt usando i personaggi determinati dai numeri. Non leggere i prompt prima di aver completato il passo 1! 
 
  1. Artie
  2. Finn
  3. Puck
  4. Kurt
  5. Rachel
  6. Santana
  7. Blaine
  8. Brittany
  9. Quinn
  10. Sam
 
 
 
1. First time (4-6) Kurt e Santana
Santana caṕ subito le preferenze di quel ragazzo e speṛ che lui non capisse le sue.
 
2. Angst (7) Blaine
Quando si guarḍ intorno, si rese conto di essere circondato dall’intera squadra. Poi il ghiaccio.
 
3. AU (1-8) Artie e Brittany
Il ballerino guarḍ la ragazza impacciata che si stava confessando, poi se ne anḍ senza rispondere.
 
4. Threesome (3-6-9) Puck, Santana e Quinn
In fondo le amiche condividono tutto, giusto?
 
5. Hurt/Confort (5-10) Rachel e Sam
Busṣ alla porta con in mano un saccone pieno di vestiti dei suoi papà.
 
6. Crack (1) Artie
Guarḍ schifato la ragazzina sulla sedia a rotelle, poi la sorpasṣ spostandola dal corridoio.
 
7. Horror (10) Sam
Era rincorso da un poliziotto. Uno sparo. Sangue. Voleva solo portare dei vestiti ai fratelli.
 
8. Baby! Fic (5-9) Rachel e Quinn
La piccola bambina si sent́ tirare forte i capelli, poi vide una bimba bionda ridere divertita.
 
9. Romance (4-7) Kurt e Blaine
Guarḍ il fidanzato e sorrise, era coś bello quando dormiva rilassato.
 
10.Death! Fic (2-3) Finn e Puck
Addio fratello, mi mancherai.

 
°°°°°°°°°°°°°°°°°°


Liz's corner:
Ehilà gente, sto sommergendo EFP di flash-fic su questo mini-contest! (Shadowhuners, The Vampire Diaries e ora qui)
Mi piace e diverte davvero moltissimo, spero che coś sia stato anche per voi leggerlo, mi farebbe piacere sapere le vostre opinioni!

Baci, Liz
ciao

 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: cussolettapink