Anime & Manga > Ufo Baby
Segui la storia  |       
Autore: su5000    09/09/2014    0 recensioni
apro le porte. fuori si intravede un po' di foschia, segno che l'estate sta finendo...improvvisamente dei piccoli passi alle mie spalle attirano la mia attenzione. mi giro, ma non vedo nessuno...
Genere: Avventura, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Kanata Saiyonji, Miyu Kouzuki, Momoka Hanakomachi
Note: Missing Moments, Otherverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                          ...........................................................................................................................





È la farfalla che mi guida. Grazie a lei riesco a trovare gli occhi di mio marito, ancora una volta riesco a vedere lo sguardo profondo e dolce del mio Kanata. Kanata, è proprio lui! Non mi sento ancora parte di questo mondo, ma ora che ho ritrovato il mio amore non posso lasciarlo andare. Mi muovo, le nostre mani si sfiorano, ma non riescono a toccarsi. Poi, li vedo andar via, trascinati dal vortice della distorsione. Qualcosa, però, trascina anche me, ma non è la forza della distorsione. Passo a passo entro anch’io nel buco temporale….

                                                      ……………………………………………………………………………………..

Kanata è a terra, disteso in mezzo alla polvere dell’ingresso del tempio. Socchiude gli occhi e si tira svelto in piedi.
-Momoka, Miu- grida fiondandosi verso le bimbe, che sono cadute  anche loro sul viottolo di cemento duro che porta alla casa.
-State bene?- chiede prendendo la piccola Miu in braccio
-Credo di si..- afferma Momoka massaggiandosi leggermente la schiena.
-Ma la signora Miyu?- Momoka domanda con un filo di speranza.
Lo sguardo di Kanata si fa serio, stringe gli occhi abbracciando forte la piccola Miu. Sta per parlare, quando:
-EHI!!!EHI, VOI LAGGIU’!!! Qua sull’albero…- si girano tutti verso il suono della voce-..non è che mi tirereste giù, per favore? Il ramo dell’albero sul quale sono appoggiata non è molto comodo.-
Gli occhi di Kanata si gonfiano di lacrime e di felicità non appena mi intravede tra le fronde dell'albero, mentre io gli sorrido dolcemente.
-Aspetta prendo una scala- appoggia la nostra Miu a terra accanto a Momoka.
Prende una scala e l’appoggia al tronco del grosso albero.
Sale un gradino alla volta e arrivato in cima mi tende la mano, senza mai staccare gli occhi dai miei.
Sorridente, allungo la mia mano e con fervore afferro la sua.
-Sei sempre la solita imbranata, come hai fatto a finire quassù?!
-Kanata ti sembra il momento…-
-Non è colpa mia se sei svampita.-
-UFFA, KANATA!!!!-
-Dai forza che ti aiuto a scendere. Ah se non ci fossi io..-
Appena scesi dalla scala:
-Mamma, mamma!
-Oh mia dolce Miu, quanto mi sei mancata- e la stringo forte a me, come se non la volessi più abbandonare.
-Signora Miyu- Momoka mi guarda con le lacrime agli occhi.
-Ciao Momoka- le dico sorridendo.
-Signora Miyu!!- e così dicendo mi corre incontro e mi abbraccia scoppiando in un pianto fragoroso.
- Coraggio, entriamo in casa!- dice Kanata, mettendomi una mano sulla spalla.



Passiamo la serata tutti insieme e Kanata prepara la cena. Dopo aver cenato mettiamo la piccola Miu a letto e Momoka si congeda; sorridente, ma esausta va a casa.
-La luna è splendente stasera..- Kanata mi parla vedendomi assorta nei miei pensieri mentre guardo il cielo.
-Già-sospiro- che giornata vero?-
-Pensavo davvero che non ti avrei rivista-
-Oh Kanata-
-Per curiosità, cos'è successo realmente?-
-Non saprei spiegartelo, però mentre eravamo all'interno del vortice ho sentito il rumore di un batter d'ali e incuriosita ho aperto gli occhi per vedere da dove provenisse. In quel momento il mio corpo si è come bloccato liberando la mia anima che è finita insieme a voi nel passato. Mentre aspettavo, ogni sensazione, ogni sentimento erano svaniti. Non provavo nulla, solo una strana idea di vuoto. Poi si sono avvicinati due bambini. Mi sembrava di conoscerli. Sentivo quello che dicevano ma non riuscivo a vederli.- sospiro lievemente e sorrido malinconica -E infine siete arrivati voi, e anche se sentivo le vostre voci non potevo muovermi. Solo quando ho sentito la farfalla ho finalmente ripreso controllo dei miei movimenti. E dopo che il vortice vi ha risucchiati, io sono entrata li richiamata dal mio corpo, che ancora era fermo in una sorta di limbo tra una dimensione e l'altra.- ora sorrido, contenta alla fine di essere di nuovo intera.
-Sai, sono sempre stato convinto che a legarci fosse stato l’arrivo di Lou. Insomma, il tempo trascorso con lui e tutte le avventure che abbiamo passato insieme...
Guardo Kanata estraniata, ascoltando attentamente ogni sua parole.
-....ma oggi mi sono reso conto che io e te ci conosciamo da sempre.- così dicendo mi abbraccia.
-Allora eri davvero tu il bimbo che incontrai quando avevo all’incirca quattro anni?!-
-Già! Me ne ero completamente scordato, poi tra il terrore di non ritrovarti e la paura di perderti, rivedere quella scena mi ha fatto capire che senza te non sarei quello che sono. Ci siamo incontrati da bambini e ci siamo ritrovati a tredici anni. E dopo dieci anni insieme se è possibile ti amo più di prima, Miyu.
-Kanata…- ma non faccio in tempo a parlare che le sue labbra hanno chiuso le mie perdendosi in un bacio appassionato, aprendo le porte ad una notte d’amore. Solo noi due, sempre insieme.

 


 


                                                                                        FINE...di un'avventura

                                                            **********************************************************************************************
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Ufo Baby / Vai alla pagina dell'autore: su5000