Storie originali > Horror
Segui la storia  |       
Autore: kiki96    09/09/2014    1 recensioni
Mio padre diceva sempre: «La cosa importante, Emily, è divertirsi con cautela»
Sapendo a cosa si riferiva, mi trovavo d’accordo con ogni sua parola pronunciata. E mio padre era uno tra i primi a divertirsi: come rideva quando vedeva cosa facevano le sue armi, quando incontrava i loro occhi imploranti… e così facevo anche io. Ogni volta, in piena caccia, mi sentivo l’adrenalina scorrere nelle vene, ogni mio movimento era calcolato nei minimi dettagli per colpire il bersaglio. E non sbagliavo mai.
*_____________________________________________________________________________________*
La storia parla di zombie... più o meno. A volte nasce la necessità di chiederci se quello che facciamo sia giusto o no perciò ecco qui una visione contraria di ciò che si pensa sempre. questa storia l'avevo scritta per un contest e mi sono divertita... anche se il creatore del contest non ha mai risposto... ._. Buona lettura ;)
K.
Genere: Azione, Drammatico, Horror | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Human Zombie
-chi è il vero mostro?-




Prologo

 
«La notizia si è sparsa in fretta, così come la “malattia”. Qualche mese fa dicevano che uno strano virus stava infettando le mandrie di tutto il mondo, non sappiamo come curarlo e da cosa è provocato, non dava però nessun segno visibile, almeno nel bestiame. Molti scienziati sono partiti con i capi bovini verso il sud America, forse in un’area segreta, e hanno iniziato a studiare la mutazione. Di questo almeno sono sicuri: si tratta una strana mutazione genetica. Ovviamente sono stati sterminate tutte le bestie contaminate ed è qui che è entrato in gioco il virus.
Tutti i telegiornali del mondo hanno diffuso la notizia: i bovini non sono morti. Con le pistole, con i coltelli, ma quelle bestie ogni volta si rialzavano e ogni volta venivano trucidate di nuovo. Non sappiamo ancora come fermarle ma c’è di peggio.
É successo di nuovo: le carni contaminate sono state ritirate dal mercato ma non in tutti i paesi. È così che è iniziato tutto: prima singole persone, poi famiglie intere e infine paesi su paesi. Nemmeno sugli esseri umani si nota qualche segno visibile dell’infezione ma basta che, chi è colpito, venga ucciso per vedere gli effetti innaturali. La malattia o mutazione si è diffusa e adesso quei mostri loro stanno girando a piede libero.
Il problema principale è che non sappiamo come ucciderli del tutto, non abbiamo idea a che cosa stiamo andando incontro.
Quelli che conoscevamo ieri non ci sono più, ora sono diversi per una cosa fondamentale: non muoiono.
Ho sbarrato le finestre e le porte, ho messo recinsioni elettrificate ma so che è inutile. Non sentono dolore e dubito che sentono qualcos’altro oltre alla fame. I mostri creati dall’immaginazione anni e anni fa, adesso sono realtà.
Però non sono sicuro del loro comportamento, dovrebbero essere più… Passi. Dei tonfi sulla porta. Devo scappare.
 
Anonimo»

Nda: dopo secoli e secoli sono tornata! *la folla applaude* questa è una storia che ha partecipato al contest di #WTFISZOMBIE che è in corso tutt'ora poichè il creatore non si è dato la briga di leggere tre testi messi in fila e di dare una valutazione... vi sembro alterata? lo sono.
Ma lasciamo stare.
Non scrivevo da molto tempo e... mi sento felice che finalmente abbia superato il blocco delleo scrittore...?
Godetevi la storia :)
PS: il ragazzo Luke è stato preso da un personaggio già esistente creato da Son of  preacher man, la storia in questione è "il fioraio"

K.

 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Horror / Vai alla pagina dell'autore: kiki96