Serie TV > Austin & Ally
Segui la storia  |       
Autore: flakes    09/09/2014    6 recensioni
Laura è sempre stata sicura che Ross ricambiasse i suoi sentimenti, ma quando lui si metterà con Maia, lei cosa penserà? Riuscirà ad ignorare la cosa o il rimorso di non aver detto prima al ragazzo ciò che provava prenderà il sopravvento?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Laura Marano, Ross Lynch
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I love you
 
Narrator’s Pov
Due settimane dopo

Calum era tornato a Victoria da una settimana, dopo la soddisfazione di aver rivisto insieme due dei suoi migliori amici.
Per quanto riguardo Raini, Ross aveva deciso di invitare in tour anche lei, così non sarebbe dovuta rimanere sola, dato che Laura stava partendo. Ma lei decise di rimanere in città, dato che aveva qualche progetto al quale non voleva rinunciare.
A proposito di Laura, stava per partire con gli R5 per il loro secondo tour europeo, e non sarebbe potuta essere più felice.
Nonostante New York non fosse famosa per essere una città calda, in quel giorno di fine agosto i 30 gradi non glieli toglieva nessuno. Laura era tornata al suo vecchio look, i capelli mossi, ed era pettinata con una coda di cavallo. Indossava una maglietta rossa e arancio, un paio di shorts e un paio di sandali rossi con il tacco.
Ross invece aveva addosso dei jeans chiari, le immancabili sneakers, una maglietta nera a maniche corte e un paio di occhiali da sole. Laura non riusciva a smettere di fissarlo: quei muscoli, quei capelli biondi e spettinati... sotto un sole così splendente lo rendevano ancora più sexy del solito, e lei si ritrovò a vagare in pensieri che non aveva mai pensato avrebbe potuto avere con lui, se non in condizioni diverse. 
Non che Ross fosse da meno, perché, come sappiamo, Laura e gli shorts non erano un’unione sana per lui.
Si erano allontanati dal resto della compagnia per stare un po’ insieme da soli prima di salire in aereo. Stavano passeggiando mano nella mano davanti alle vetrine dei negozi dell’aeroporto.
"Non posso credere che visiterò finalmente l’Europa! E per di più che lo farò con te." disse Laura.
"Sì, sembra quasi un sogno." rispose Ross sorridendole dolcemente. "Ma prima..." continuò, facendola fermare davanti a una fontana. "... devo chiederti una cosa." Si sistemò gli occhiali sulla testa per poter guardare negli occhi la sua ragazza.
"Dimmi." lo spronò lei, diventando seria.
Lui si portò la mano dietro la nuca. "Volevo solamente sapere... per quale motivo eri così arrabbiata con me da non volermi vedere?" le chiese.
Lei non si aspettava quella domanda in un momento del genere, e, anche se si rese conto che lui aveva il diritto di sapere, non si era preparata.
"Ross..." Stava cercando un modo per uscirne, ma lui la interruppe.
"Tranquilla." la rassicurò. "Non ti giudicherò, se è di questo che hai paura."
Laura prese un respiro e decise di fidarsi e di dirgli tutto quello che era rimasto in sospeso.
"Perché eri arrabbiata con me?" chiese di nuovo Ross, incitandola a rispondergli e stringendole le mani.
"No, Ross, non ero arrabbiata con te." confessò lei, sotto lo sguardo curioso del ragazzo. "Ero arrabbiata solamente con me stessa, perché mi sono convinta di poter riuscire a dimenticarti, ma ovviamente non ce l’ho fatta."
Ross non disse niente, inducendola con lo sguardo a continuare. "Ecco, tu eri appena tornato dal tour, ed io ero qui a New York. Tu hai girato Teen Beach Movie 3, e hai iniziato ad uscire con Maia." disse velocemente, come per togliersi di netto il pensiero.
Ross non riusciva ad afferrare il punto. "Quindi tu eri arrabbiata con... Maia? Perché stava con me?" le chiese cercando di rimanere serio, anche se la sua espressione faceva trapelare ogni domanda che gli passava per la testa.
"No, no." si affrettò a negare lei. "Te l’ho detto, ero arrabbiata con me stessa. Vederti con un’altra ragazza mi fece capire veramente quanto desiderassi stare con te, e mi pentii di non essermi dichiarata prima." Ormai le parole le uscivano da sole. "Allora avevo deciso di non vederti più e di dimenticarti, perché tu saresti stato con Maia e probabilmente mi avresti dimenticata a tua volta. Lo so, è stata una decisione affrettata e testarda e sono stata una stupida. E’ tutta colpa mia, non tua o di Maia." Si portò una mano alla fronte, ripensando a quanto avevano sofferto entrambi per colpa sua.
Ross si mise a ridere. "Pensi davvero sia tutta colpa tua?"
Lo sguardo della ragazza si fece interrogativo.
"Pensaci, e se io mi fossi dichiarato prima? Avevamo entrambi paura dei nostri sentimenti, perciò è ugualmente colpa mia. E poi dai, hai davvero creduto che avrei potuto dimenticarti?"
Si mise a ridere anche lei, vedendo come lui riusciva a sdrammatizzare un momento del genere.
"Maia è una ragazza fantastica, ma ho dovuto lasciarla perché sapevo di non essere sincero con me stesso stando con lei. Anche se all’inizio non me ne rendevo conto, ho sempre voluto stare con te." Laura era sempre più commossa dalla dolcezza di Ross. "E, a parte questo, stare lontani per tutto questo tempo ci ha aiutati. Nemmeno la lontananza ha affievolito i nostri sentimenti, e questo significa molto."
Laura sorrise e annuì. "Sì, abbiamo capito entrambi quanto abbiamo bisogno l’una dell’altro."
Dopo quella frase pronunciata da lei, lo sguardo di Ross si fece dolce. Alzò la mano, che fino a quel momento era rimasta intrecciata a quella di Laura, e la accarezzò. "Ti amo." le sussurrò.
Quello sguardo e quelle parole rappresentavano ogni emozione che lui sentiva quando era con Laura, e lei se ne rese conto. Nel sentire quelle parole, così attese, così desiderate, i suoi occhi diventarono lucidi.
"Io ti amo." ripeté. "Sei la cosa migliore che mi sia mai capitata. Ti ho sempre amata e ti amerò sempre. Non ti libererai di me tanto facilmente." Disse quest’ultima frase ridendo, suscitando il sorriso di Laura, quel sorriso che amava tanto.
Detto questo, Laura riunì le sue labbra a quelle di Ross.
Ora non li avrebbe separati più niente, sarebbero stati sempre insieme.
Quando si staccarono appoggiarono le fronti l’una all’altra. "Ti amo anch’io." gli rispose Laura.
 
 
Spazio Autrice:
Ciao a tutti! Sarà quasi un mese che non aggiorno, e mi dispiace tantissimo! 
Comunque, siamo arrivati all'ultimo capitolo. Che ne pensate? Alla fine ho deciso che farò un seguito. Ma non l'ho nemmeno ancora iniziato a scriverla, quindi non lo pubblicherò molto presto, ma sicuramente prima o poi potrete leggerlo ;)
E visto che questo è l'ultimo capitolo, vorrei ringraziare tutte le persone che hanno seguito e/o recensito la mia storia:
 
- Love Auslly Ita
- Angelauri
- Auslly e raura love
- _crazy_katycat_
- R5family
- Raura__AusllyR5
- rauraforever_08
- Aoi Bara
- piasross
- Raura_fan
- _Just_BBRAT_
- scriverepervivere
- Talking to the Moon
- Gio_Lodovica01
- 5idiotsavedme
- AlessiaR5
- chanty_445
- ChibyRoby
- debcross
- F_R5
- Gaya1507
- Giuly_R5
- hermione03
- ino_san98
- Noe89
- normaber
- PleaseBitch97
- Zikiki98
- Crice_chan
- ILoveAnime
- emmina2000
- rauraloveauslly
- ross_lynch_love
- RauraLove2
- sofia_2000
- Sara_Damon_Milan
- StayStrunz
 
E ovviamente anche tutti i lettori silenziosi. Grazie mille a tutti, spero che questo finale non vi abbia delusi/e. 
Baci :-*
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Austin & Ally / Vai alla pagina dell'autore: flakes