Anime & Manga > Strawberry Panic!
Ricorda la storia  |      
Autore: Lilith Hedwig    09/09/2014    2 recensioni
Riflessioni e ricordi della Presidentessa Miyuki in seguito al bacio ricevuto da una sconvolta Shizuma. Double-Drabble e prima “prova” nel fandom, spero possa piacere.
Genere: Introspettivo, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Miyuki Rokujo
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


“Scusami.”
“Era solo uno scherzo.”

Miyuki lo sapeva, lo sapeva bene, era sempre solo uno scherzo, ogni volta che Shizuma arrivava in stanza e la baciava, ogni volta che faceva commenti un po’ spinti e maliziosi che le prime volte l’avevano fatta arrossire, ogni volta che, dopo la morte di Kaori, quando aveva gli occhi colmi di lacrime che non avrebbe fatto uscire, le afferrava strettamente le spalle e la baciava con violenza e con urgenza.
Era solo uno scherzo, e Miyuki ci aveva fatto l’abitudine, non avrebbe mai dovuto lasciarsi turbare cosě, non avrebbe mai dovuto…
Doveva essere forte per Shizuma, come Shizuma lo era stata per lei quando si era appena trasferita, quando la veniva a prendere almeno due notti a settimana sopra l’atrio e le diceva che sarebbe andato tutto bene. Era sempre stata una piagnucolona, Shizuma glielo ripeteva sempre, e allora lei aveva smesso di piangere. Era diventata Presidentessa, era diventata rispettata e amata, altera, la prima della classe, la prima in tutto.
“Non hai mai veramente amato qualcuno, quindi non puoi capirmi.”
“Di chi potresti mai esserti innamorata, tu?”

E poi l’aveva baciata.
Come sempre, per scherzo.
E Miyuki non ce l’aveva fatta a non piangere.





Angolino Me:
Grazie a tutti per aver letto e grazie se deciderete di lasciare un commento –le critiche servono per migliorare, non ho problemi a riceverne, giusto per mettere in chiaro!
Come dicevo nell’introduzione, č la mia prima storia nel fandom; ho finito l’anime due giorni fa e me ne sono innamorata! Spero di non essere andata troppo OOC e che la storia possa piacere… Grazie comunque, di nuovo!
Un bacio;

 
Lil
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Strawberry Panic! / Vai alla pagina dell'autore: Lilith Hedwig