Fanfic su artisti musicali > Bastille
Ricorda la storia  |      
Autore: Lunch    09/09/2014    4 recensioni
Cosa succederebbe se Dan fosse nominato tra gli uomini più belli del 2014? Quali potrebbero essere le sue reazioni?
Una piccola storia in cui ho cercato di immaginare i suoi pensieri a riguardo.. hope you'll enjoy it!
Genere: Comico, Introspettivo, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Oddiooddiooddiooddio… 

La mia mente non sembrava produrre altro di sensato dal momento in cui avevo letto quel tweet di Woody:
“Sexy prick @bastilledan http://www.glamourmagazine.co.uk/celebrity/celebrity-galleries/2014/08/sexiest-hottest-men-of-2014#!image-number=20”

Qualcuno aveva nominato me, Dan-pessimista-Smith, tra gli uomini più belli del momento???
Cosa diavolo avevano in mente? 

Dan si alzò e si avvicinò lentamente ad uno specchio: l’immagine che gli fu restituita era quella di uno qualunque. Si cercò addosso i motivi di tanto accanimento femminile: altezza nella media, fisico asciutto, quasi efebico, una felpa grigia che di certo non risaltava sulla sua pelle chiara, anzi casomai la faceva sembrare cadaverica, un paio di jeans neri, occhiali forse un po’ troppo grandi, sguardo decisamente stupito (ma almeno a questo sapeva dare una motivazione) negli occhi piccoli di sonno.
Completavano il quadro i capelli, ormai suo segno di fabbrica, che al momento erano più sconvolti del solito, a causa del fatto che, da quando aveva letto quella notizia, non aveva smesso un attimo di strapazzarli. No, decisamente Dan Smith non aveva un’alta opinione di sé: l’unico aspetto che riusciva a vedere in tutta quella faccenda era che, se già da un anno a questa parte, diventando i Bastille famosi, aveva perso molta tranquillità e privacy, con gente che gli chiedeva foto e autografi quasi ovunque, adesso finiva nella brace!

Già s'immaginava scene apocalittiche in cui orde di donne lo assalivano non appena avesse messo il naso fuori casa: questo poteva far piacere al 99% degli uomini esistenti sulla faccia della Terra, ma per qualche motivo a Dan Smith no. Fondamentalmente era un tipo tranquillo, che non amava essere sotto i riflettori: disgraziatamente era finito a fare un lavoro in cui dovevi necessariamente essere al centro dell’attenzione…

Ma almeno fuori dal palco Dan cercava ancora un po’ di tranquillità.
Una piccola parte di lui era lusingata da quella nomina: la stragrande parte ne era perlopiù imbarazzata.

Con un sospiro, il ragazzo si allontanò dallo specchio e commentò così al tweet dell’amico: “@Woodythedrum Well, that’s embarassing(..)”




 
Nota dell'autrice:

Storia inventata basata su un fatto vero: la nomina di Dan tra gli uomini più belli del 2014.
Ovviamente la mia descrizione di Dan è poco veritiera (e non la condivido affatto); ho solo cercato di dare una mia interpretazione (spero comica) a quanto accaduto.
Se vi ha fatto spuntare anche un piccolo sorriso, o se non vi fosse piaciuta per nulla, fatemelo sapere con un commentino! 

Lunch
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Bastille / Vai alla pagina dell'autore: Lunch