Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Helen Malfoy    28/09/2008    3 recensioni
La vita di Lucius Malfoy fin dal momento della sua nascita...
Dall'ottavo capitolo:
-Benvenuta tra noi Narcissa- partecipò anche Lucius ai complimenti. Lei si voltò verso il ragazzo che gli stava accanto e che le aveva parlato. Solo allora si rese conto di averlo già conosciuto. Quei capelli biondi chiari,platino,quelli occhi grigi,di ghiaccio.....
Non si erano più incontrati dopo quel ballo di molti anni prima,e lui era molto cambiato,ma qualcosa le suggeriva che quello era il bambino che aveva incontrato a quel ballo,l'uomo che sarebbe diventato suo marito.
-Grazie- rispose in tono timido
-Una fanciulla della tua bellezza non poteva che unirsi a noi- la lodò Lucius prendendole la mano e baciandola con delicatezza e galanteria. Narcissa abbassò lo sguardo,ormai le sue guance diventate allarmantemente rosse.
-Tutta questa galanteria potrebbe uccidermi,Malfoy!- lo prese in giro Bellatrix.
Malfoy....adesso Narcissa era sicura di aver ragione sull'identità di quel ragazzo.
Narcissa lanciò alla sorella maggiore uno sguardo contrariato
-D'accordo,d'accordo- disse solo lei voltandosi a parlare con altre compagni e compagni
-Mia sorella sa essere irritante quando ci si mette- disse Narcissa a mo' di scusa verso Lucius
-Irritante è dire poco!- scherzò Lucius mantenendo il proprio sguardo insistente sulla ragazza
Lei sorrise solamente,un po' imbarazzata dal pressante sguardo fisso su di lei del ragazzo.
In suo aiuto arrivò il solito discorso di Silente. Lucius si zittì,ma non lo ascoltò,troppo noioso e contro i suoi ideali. Nemmeno Narcissa lo ascoltò,il suo pensiero già vagava altrove,verso altre mete,verso altri infiniti....
E' vietato usare il tag br doppio. Ladynotorius assistente amministratrice su EFP.
Genere: Romantico, Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bellatrix Lestrange, Lucius Malfoy, Narcissa Malfoy, Severus Piton, Tom Riddle/Voldermort
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
storia

    All about Lucius Malfoy

    Sulla scia di NarcissaM ho deciso di cominciare anch'io la sfida della Big Damn Table di fanfic100_ita con la speranza che,nella volontà di vincere questa sfida,riesca a portare a termine più di un capitolo di una lunga storia(mi stanco facilmente di solito). Ringrazio NarcissaM per l'idea e vi consiglio di leggere le sue storie.

    One Shot creata per il prompt:Inizio

    L'erede dei Malfoy

    Il tiepido sole d'inizio agosto era alto nel cielo ed emanava quella serenità che ben presto avrebbe lasciato il posto alla stressante afa estiva. Ma all'interno di Malfoy Manor si respirava un'aria tutt'altro che serena. Tutta la servitù femminile correva frenetica per la casa,portando bacinelle di acqua calda o stracci nella camera principale. Abraxas Malfoy camminava frenetico e nervoso come non lo si era mai visto avanti e indietro per un corridoio fuori dalla porta della camera principale. Era un giorno importante quello. Ben presto i Malfoy avrebbero avuto il loro erede. Gli urli di una donna squarciavano l'aria nella camera mentre le cameriere entravano e uscivano dalla stanza correndo a prendere cose per aiutare la levatrice a far nascere l'erede. Abraxas si avvicinava frettoloso alla porta ogni qualvolta la vedeva aprirsi sperando di poter finalmente entrare a vedere il suo primo genito. Dobeva essere assolutamente un maschio,questo lo preoccupava così tanto,i Malfoy dovevano avere il loro legittimo erede. Finalmente i pianti di un neonato si sostituirono alle urla della donna. La porta si aprì ancora ma stavolta ne uscì la levatrice con in braccio un bambino che gorgogliava avvolto in un lenzuolino finemente decorato e che vantava in un angolo lo stemma dei Malfoy. Abraxas si avvicinò.

    -Complimenti,signor Malfoy,un bellissimo e sanissimo maschietto- annunciò la levatrice porgendoglielo. Abraxas lo prese in braccio con aria impacciata,guardandolo. Aveva gli stessi suoi occhi di ghiaccio,e gli stessi capelli color platino. Era decisamente il suo erede e ciò lo rendeva felice sopra ogni altra cosa. Tanto aveva temuto che nascesse una femmina,ma per fortuna ora aveva il suo erede. Entrò nella stanza,senza dire una parola al bambino ma tenendolo in braccio. Quando lo vide entrare la moglie lo guardò con aria stanca ma compiaciuta per essere riuscita a dare un figlio maschio al marito. Abraxas ricambiò il suo sguardo con aria di approvazione. La donna allungò le mani verso di lui,non aveva ancora avuto l'onore di tenere in braccio suo figlio,Abraxas aveva ordinato di portarlo a lui subito dopo la nascita. L'uomo le si avvicinò e glielo porse. Era tutto così distaccato e gelido,non c'era mai stato amore tra i due coniugi. Il loro matrimonio era stato solo frutto d'interessi tra le loro due famiglie. Due famiglie ricche e potenti che non potevano non unirsi in un'unica. E così sarebbe stato anche per loro figlio. Era già tutto programmato nella mente di Abraxas,tutto il suo futuro. Sarebbe andato ad Hogwarts,sarebbe appartenuto ai Serpeverde fino a che non si fosse diplomato ai MAGO con il massimo dei voti. Poi avrebbe sposato la donna che presto,molto presto,forse entro un mese,loro avrebbero scelto per lui. Avrebbe avuto un figlio che avrebbe a sua volta portato avanti con onore il nome dei Malfoy. Perchè non c'era libertà di scelta tra le famiglie nobili e importanti come loro,non c'era mai stato amore nei loro matrimoni e non ci sarebbe mai stato.

    -Hai già scelto la sua sposa,è così?- domandò la donna tenendo il figlio in braccio e guardandolo.

    -Non ancora,ho solo un'idea,ma presto il suo matrimonio sarà combinato- rispose freddo Abraxas

    -E Lucius avrà il meglio sul mercato- aggiunse,come se le mogli si comprassero in un negozio.

    -Lucius?- domandò la moglie,non avevano mai parlato del nome da dare al loro figlio. Non avevano voluto fino a che non fosse nato e avessero scoperto il suo sesso,ma evidentemente Abraxas ci aveva pensato in solitudine.

    -Si....è così che si chiamerà- sentenziò Abraxas -Lucius Malfoy-

    La moglie non oppose repliche. La sua opinione non contava molto se lui aveva scelto così

    -Lucius.....Lucius Malfoy- ripetè in un sussurro. Dopotutto quel nome non le dispiaceva affatto.

    001.Inizio. 002.Intermezzo. 003.Fine. 004.Interiorità. 005.Esteriorità.
    006.Ore. 007.Giorni. 008.Settimane. 009.Mesi. 010.Anni.
    011.Rosso. 012.Arancione. 013.Giallo. 014.Verde. 015.Blu.
    016.Porpora. 017.Marrone. 018.Nero. 019.Bianco. 020.Senza colori.
    021.Amici. 022.Nemici. 023.Amanti. 024.Famiglia. 025.Estranei.
    026.Compagni di squadra. 027.Genitori. 028.Figli. 029.Nascita. 030.Morte.
    031.Alba. 032.Tramonto. 033.Troppo. 034.Troppo poco. 035.Sesto Senso.
    036.Olfatto. 037.Udito. 038.Tatto. 039.Gusto. 040.Vista.
    041.Forme. 042.Triangolo. 043.Diamante. 044.Cerchio. 045.Luna.
    046.Stelle. 047.Cuori. 048.Quadri. 049.Fiori. 050.Picche.
    051.Acqua. 052.Fuoco. 053.Terra. 054.Aria. 055.Spirito.
    056.Colazione. 057.Pranzo. 058.Cena. 059.Cibo. 060.Bibite.
    061.Inverno. 062.Primavera. 063.Estate. 064.Autunno. 065.Mezze stagioni.
    066.Pioggia. 067.Neve. 068.Lampo. 069.Tuono. 070.Tempesta.
    071.Rotto. 072.Riparato. 073.Luce. 074.Oscurità. 075.Ombra.
    076.Chi? 077.Cosa? 078.Dove? 079.Quando? 080.Perché?
    081.Come? 082.Se. 083.E. 084.Lui. 085.Lei.
    086.Scelte. 087.Vita. 088.Scuola. 089.Lavoro. 090.Casa.
    091.Compleanno. 092.Natale. 093.Ringraziamento. 094.Indipendenza. 095.Capodanno.
    096.Scelta libera. 097.Scelta libera. 098.Scelta libera. 099.Scelta libera. 100.Scelta libera.

    Note: Spero che la One Shot vi sia piaciuta,spero di scrivere presto un altro prompt. Se commentate,sia commenti positivi che negativi,mi farà molto piacere.

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Helen Malfoy