Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: madisonpr   Capitolo: 9
L'oscurità:
«Lei mi segue ovunque, devi aiutarmi.»
«Tu sei pazza.»
-
«Le somigli così tanto.» disse accarezzandomi una guancia.
Lo guardai, percepii tanto dolore al suo tocco, tanta tristezza, sentimenti rotti.
-
Il mistero:
«Stammi lontano/a, assassino/a.»
In preda al panico, alla rabbia, alla paura, non riuscii più a contenermi.
Questa persona mi ha ascoltata, mi ha fatto sentire meno estranea al mondo quando credevo di essere pazza, con problemi, lui/lei ha sempre saputo come coprirsi.
«Beverly, accidenti, non sono stato/a io, ti prego.» mi urlò contro.
-
«Ti amo, ti ho amata fin dal primo momento in cui ti ho vista.»
Quelle parole furono la goccia che fece traboccare il vaso.
«Mi dispiace.»
-
Se avete intenzione di iniziare questa storia, soffermatevi un secondo su queste frasi.
L'introduzione è breve, è vero, ma quel che c'è scritto è ciò di cui si ha bisogno per seguire meglio la vicenda.
Non sono semplici testi, e in futuro, quando la storia prenderà una piega più compatta, per capire, dovreste rileggerle.
Passando avanti, la penultima frase non specifica il sesso del presunto/a assassino/a.
Questo spetta a voi capirlo, ed io vi terrò compagnia, passo per passo.
Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti, Zayn Malik
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction
Vai alla pagina dell'autore: madisonpr