Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh
Segui la storia  |       
Autore: MonMon    09/09/2014    0 recensioni
Lo rivedeva spesso quando si addormentava e ogni volta c'era qualche dettaglio in più. Era tutto così nitido e reale. Quella persona era esistita davvero? Esisteva?
Genere: Generale, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri personaggi, Ryou Bakura, Touzoku-ou Bakura, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sapeva che il pachinko non era uno dei posti migliori-sopratutto per una ragazza-dove tirar sù soldi facili ma per chi conosceva il trucco, o era particolarmente bravo a barare come lei, era la soluzione più rapida e concreta......
Certo,salvo tragici imprevisti naturalmente....ma cos'era la vita, senza degli imprevisti?
Così era stata beccata sul fattaccio e portata di peso all'uscita posteriore del locale che guarda caso, dava su un vicoletto buio e isolato. Naturalmente,venir trascinata fuori non si era rivelata una cosa indolore per lei ma neppure per i gorilla che gestivano quel postaccio. Aveva tirato calci, dato pugni, graffi e morsi ma le aveva anche prese...e tanto considerando che il labbro era spaccato e senguinante così come un sopracciglio mentre aveva la camicetta tutta stracciata sul petto che mostrava senza vergogna le sue generose grazie.
La situazone stava degenerando rapidamente ma aveva ancora una freccia al suo arco: La magia,ma doveva fare attenzione. Sua sorella aveva avuto la brillante idea di limitare i suoi poteri per limitare le vittime, ad ogni modo con le dovute precauzioni, poteva giocarsela bene. Guardò quegli uomini poi  sorrise sputando del sangue per terra.
Mpf...credete che vi chiederò pietà lasciandomi usare come il vostro trastullo...?
Gli fece cenno di avvicinarsi con le mani. Loro avevano riso naturalmente mostrandole anche le pistole nelle fondine.....
Oh signori, non avete capito proprio niente! Avanti, fatevi sotto!
Tuonò scoppiando in una risata  maligna,iniziando a raccogliere le sue energie per colpirli tutti in una volta. Quelli non si fecero invitare una seconda volta e le si gettarono addosso finchè non vennero avvolti da delle lucine: La strega aveva susssurrato qualcosa in rima lanciando la sua maledizione e gli uomini diventarono tutti delle docili e mansuete pecorelle. Riprese a ridere con gusto della sua bravata mentre passava tranquillamente la mano nel loro manto morbidoso e caldo.
Così imparate a mettere i bastoni tra le ruote a una povera strega che cerca di guadagnarsi yen facili!
Commentò compiaciuta, ignorando che qualcuno aveva assistito alla scena con aria divertita a quell'insolito siparietto.


   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh / Vai alla pagina dell'autore: MonMon