Film > Brokeback Mountain
Ricorda la storia  |      
Autore: Bidirezione    09/09/2014    3 recensioni
Ossessivamente osservi le cose che ti rimandano a lui, come se in quei vestiti appesi potesse apparire un corpo che hai conosciuto bene.
[Ennis Del Mar, senso di vuoto, perdizione, la figura più intensa di sempre.]
Genere: Angst, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Ennis Del Mar
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Assenza.


Ossessivamente osservi le cose che ti rimandano a lui, come se in quei vestiti appesi potesse apparire un corpo che hai conosciuto bene.
Inutilmente passi il tuo tempo a ricevere i sorrisi delle tue figlie già grandi e a chiederti quando mai sono cresciute così tanto, tu non le hai mica viste...erano piccole poco fa! - Non te ne sei accorto, Ennis, sei sempre troppo perso in te – ti dice una vocina nella testa che continuamente scacci.
Eppure lo riconosci pure tu, che sei perduto.
Lo realizzi una sera fresca di fine estate mentre guardi il cielo stellato, che manchi a te stesso da quando lui ti manca, ogni giorno di più.




Piccolissima drabble per esprimere il bene che voglio a questo film da anni, a questi due personaggi vissuti e speciali quanto gli attori che li hanno interpretati, in particolare uno che è rimasto nella storia ma non nella vita. Una piccola descrizione di un momento in cui Ennis realizza che non ha perso solo Jack, ma anche se stesso. Occhi vacui e mente andata già oltre allo spazio e tempo terreno. Ennis è e rimarrà sempre il protagonista più intenso che io abbia mai conosciuto in un film, ecco. Per voi è così? Scusate questa lettura pessima ma ci tenevo a scrivere qualcosa su di lui, memore di tutte le volte che ho visto il film, e dei ricordi. Spero di non avervi disturbato, e di non esser stata troppo poco delicata. Grazie a quanti hanno letto e apprezzato, davvero.
Un abbraccio
Bidirezione

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Brokeback Mountain / Vai alla pagina dell'autore: Bidirezione