Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: Amelia Rose    10/09/2014    0 recensioni
One Shot ispirata alla canzone di Ariana Grande e Nathan Sykes "Almost is never enough"
"Almost is never enough,
so close to being in love
If I would have known that you wanted me
the way I wanted you,
Then maybe we wouldn't be two worlds apart,
but right here in each other's arms"
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Mi piacerebbe dire che ci abbiamo provato
vorrei incolpare la vita,
forse non eravamo giusti l'uno per l'altra, ma questa è una bugia.”


Cammino per la strada a testa bassa, c’è un bagliore sul marciapiede, dovuto alla pioggia che ha appena finito di scendere copiosamente dal cielo, cammino e mi concentro su quello, mentre i capelli fradici mi gocciolano sul viso, alzo un attimo lo sguardo e mi fermo, quante stelle. Scommetto che in questo momento anche lui le sta osservando, dalla finestra della sua stanza, eravamo soliti a farlo insieme, ma adesso che insieme non esiste più, mi ritrovo smarrita a fuggire via dalla sua strada, dalla nostra strada. La verità è che ci siamo entrambi arresi dove avremmo dovuto stringere i denti e lottare, mi piacerebbe poter dire che è stata colpa della situazione, del tempo, delle stelle, mi piacerebbe poter dire che non è stata una perdita importante, ma non è la verità.
 
“Possiamo negarlo quanto vogliamo
ma i nostri sentimenti prima o poi si mostreranno,
ci chiederemo perché ci abbiamo rinunciato
la verità la sanno tutti.”
 

Più cammino più mi accorgo che è tanto stupido, fare finta che non teniamo più all’altro, ed un giorno sono certa che ci domanderemo se ne è valsa davvero la pena, lasciare tutto, abbandonare un percorso solo perché un po’ troppo fragile, siamo gli unici dai mille dubbi, e se non si trattasse proprio di me e di te, probabilmente sapremo anche noi cosa sarebbe stato giusto fare.
 
“Quasi non è mai abbastanza
così vicini ad innamorarci,
se avessi saputo che mi volevi
nel modo in cui ti volevo io,
forse non ci saremmo trovati in due mondi diversi
ma qui nelle braccia dell’altro.
Sapevamo quasi cosa fosse l’amore
ma quasi non è mai abbastanza.”

 
Il freddo pungente mi entra nelle ossa, mentre i ricordi mi tormentano, abbiamo giocato a nascondino troppo a lungo, e abbiamo mollato il gioco prima di riuscire a trovarci, ero a tanto così da poter dire di amarlo. E forse, se avessi saputo prima cosa provava, probabilmente le cose sarebbero state diverse, eravamo troppo stupidi ed innocenti per sapere.
Ma ora è troppo tardi.
 
“Se potessi cambiare il mondo in una notte
non ci sarebbero mai gli addii,
saresti esattamente dove devi essere
e avremmo l’occasione che meritiamo.
Puoi cercare di negarlo quanto desideri,
ma con il tempo i nostri sentimenti si mostreranno.”

 
Abbiamo tentato, abbiamo provato con tutto il nostro cuore, ma forse non era destino, andrò avanti, ma penso non lo dimenticherò mai veramente. E’ come se mi avesse donato una parte di se, ed io gli avessi donato una parte di me, nel momento stesso in cui i nostri sguardi si sono incontrati. I suoi meravigliosi occhi verdi, pieni di meraviglie e storie non raccontate, si specchiavano nei miei, un cioccolato profondo, tutto da gustare, diceva, ed io ridevo, ci confessavamo il nostro amore attraverso parole piene d’odio nei momenti peggiori.
Forse un giorno le cose saranno diverse, e saremmo adatti veramente per l’altro, forse un giorno sarò diversa, e penserò di più a lui, e forse un giorno sarà diverso anche lui, e mi seguirà sotto la pioggia.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Amelia Rose